Magic th gathering - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Magic th gathering

Cambio titolo
  1. #16
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da M@rko
    raga.si vede che nn avette toccato giochi di carte collezionabili prima di magic...io gioco da una settimana ,ma prima ho giocato per 5 anni circa alle carte dei pokemon...ho scoperto che la regola per vincere e usare un mazzo semplice...ad esempio...lo scout arboricolo è 1\1 però puo essere bloccato solo da creature con volare...quindi si parte già in vantaggio facendo il calcolo che seerve solo una foresta per attivarlo.
    In più dovete cercare di equilibrare bene terre e creature...se ad esempio metto 20 creature,metto almeno 20 terre...ok?
    Per i tornei quì a palermo se ne organizza sempre qualcuno ...ma spesso si vincono solo carte di terza o quarta edizione.

    p.s.:le prime quattro edizioni più l'exp sentenza sono tra i migliori set esistenti...provate un po' a combinarli insieme e vedrete...
    ahahhaha si vede ke hai giocato ai pokemon,mi dispiace marko,ma qui siamo in un altro pianeta ke si kiama magic!!un mazzo semplice puoi funzionare all'inizio ma dopo un po ti skiattano!!non paragonare pokemon a magic,grazie!!

  2. #17
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Nella mia città si organizano raramente tornei ,le sfide si fanno così o si organizzano tra amici ,praticamente ci sono i bambini che servono da cuscinetti,quelli medi come me e i semidei

  3. #18
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    a chieti ce la locanda del gioco perduto dv ci sn giocatori di altissimo livello(compreso me:9 )ahahha

  4. #19
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    ciao m@arko mi puoi dire dove si svoilgono i tornei a Palermo e quando sono?

    Grazie

    P.S: Tu dove compri mazzi espansioni etc..?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •