Sogni premonitori - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Sogni premonitori

Cambio titolo
  1. #31
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Bastard Crow
    Intendi dire che l'uomo potrebbe predire il proprio futuro??
    Sarebbe una cosa bruttissima,in questo modo tu sai cosa farai il giorno dopo,se ti sposerai e come morirai,
    ci saranno suicidi di massa,non sarebe una vita vera.
    Beh...in effetti...

  2. #32
    perfect! L'avatar di huanita
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magica MilanO
    Messaggi
    242
    a me è capitato di pensare, sognare o avvertire qualcosa che poi si è avverato puntualmente....
    non so come ma io credo che ci siano persona che percepiscano certe cose che altri non vedono...
    non pentirti mai di quel che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice!..
    ...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà; è meglio viverla!

  3. #33
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da huanita
    a me è capitato di pensare, sognare o avvertire qualcosa che poi si è avverato puntualmente....
    non so come ma io credo che ci siano persona che percepiscano certe cose che altri non vedono...
    Quoto.
    Sarà una certà sensibilità...mah! Non saprei nemmeno...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #34
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    mia nonna ne a fatto uno

  5. #35
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    In effetti a volte ci sono alcune situazioni nelle quali è come ricordassi che sono già avvenute. Non prevedo nulla, ma quando sono in qualche situazione ogni singolo gesto mi sembra che l'abbia già visto.

    aynil

  6. #36
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da Ralph il lupo
    Sentite qua!

    Un giorno esco con i iei amici e vado in giro....prendo un filobus....

    e faccio.."Adesso si toglie il cavo(quello che aggancia l'affare della corrente" !

    e dopo un po ....BAM ! si stacca!

    i miei amici mi guardano in maniera stranissima.....

    Scende l'autista a rimetterlo a posto......

    e io faccio "Come minimo il filo gli va in faccia e lo storpia alla mano"


    detto....fatto....L'autista si era rotto la mano perche la fune gli andata a 300km7h sulla mano......

    e a quel punto ........... mi sembrava di essere un iellatore.....
    mamma che brutto!


    non sarà premonizione però......cavolo! mi fa effetto pure raccontarlo....
    Ragazzi.... è tutto vero!!!! Io so uno di quelli sfigati che Conosce il lupastro e devo dire che è uno iettattore nato!!!!! E non parlo solo di pioggia o di pullman..... Cmq state attenti.... Io ormai continuo a camminare cercando il fazzolletto nei jeans... ......










    Ah ralph........ 'CA MIA A TE!!!!!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  7. #37
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

    Re: Sogni premonitori

    Inviato da gidan24
    Sembra strano...ma a volte mi sveglio e mi penso che quello che ho sognato accadrà in un futuro non molto lontano...E questa cosa mi tormenta.

    A voi è mai capitato?
    a me è successo questo una volta:
    stavo sognando che la prof.di inglese midiceva:ivan,ora basta..smettila o chiamo i tuoi genitori!!
    poi mi sono svegliato,e il sogno mi è sembrato così vero che la prima volta che ho avuto inglese sono stato zitto x tutta l'ora.
    la volta dopo che c'era inglese io ho pensato massi è una cazzata,invece poi quel giorno il sogno si è avverato e la prof ha usato le stesse parole nel sogno.
    io sono ancora terrorizzato da questo

  8. #38
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    bè..io credoo nei sogni premonitori..purtroppo molti incubo cheho fatto si sn avverati e il pensiero che anche i recenti possano avverarsi mi traumatizza...ma purtroppo fa parte della vita....spero solo che quelli che ho fatto su una persona molto importante per me nn si avverino anche....8( 8( 8(
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  9. #39
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da strullina
    bè..io credoo nei sogni premonitori..purtroppo molti incubo cheho fatto si sn avverati e il pensiero che anche i recenti possano avverarsi mi traumatizza...ma purtroppo fa parte della vita....spero solo che quelli che ho fatto su una persona molto importante per me nn si avverino anche....8( 8( 8(
    Che tipo di incubi?
    Se ne vuoi parlare, ovvio....
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #40
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Sogni premonitori

    Inviato da gidan24
    Sembra strano...ma a volte mi sveglio e mi penso che quello che ho sognato accadrà in un futuro non molto lontano...E questa cosa mi tormenta.

    A voi è mai capitato?
    sì, mi è successo anche a me. Ieri pomeriggio stavo scrivendo, e mi è parso che avevo già vissuto quel momento. mi succede molto spesso, mi chiedo se stìa impazzendo ...

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  11. #41
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da TEC_MrHide
    Che tipo di incubi?
    Se ne vuoi parlare, ovvio....
    bè incubi su persone...ne avevo parlato in post precedente..una notte sognai che il mio ex venisse portato in galera...e dopo un mese si è avverato...ovvero nel luglio 2002....questo è sl un esempio..ne ho avuto di peggiori....cmq ultimamente faccio sempre incubi relativi al mio ragazzo....ovvero sogno di perderlo...e spesso quando sn sola e inizio a pensare..ho una paura immane che si avverino anche questi...sai ogni sera ho paura di addormentarmi....
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  12. #42
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da strullina
    bè..io credoo nei sogni premonitori..purtroppo molti incubo cheho fatto si sn avverati e il pensiero che anche i recenti possano avverarsi mi traumatizza...ma purtroppo fa parte della vita....spero solo che quelli che ho fatto su una persona molto importante per me nn si avverino anche....8( 8( 8(
    E' successo anche a me prima di iniziare le medie, che la prof. di tecnica mi diceva: «Zagnoni, se non la smetti di fare il furbo con Signorino ti mando a chiamare il preside e ti rispedisco alle elementari!!!»

    Difatti la terza volta che abbiamo avuto tecnica la prof. ha detto più o meno le stesse parole. Me lo ricordo ancora adesso che sono in 3°...8(

  13. #43
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da strullina
    bè incubi su persone...ne avevo parlato in post precedente..una notte sognai che il mio ex venisse portato in galera...e dopo un mese si è avverato...ovvero nel luglio 2002....questo è sl un esempio..ne ho avuto di peggiori....cmq ultimamente faccio sempre incubi relativi al mio ragazzo....ovvero sogno di perderlo...e spesso quando sn sola e inizio a pensare..ho una paura immane che si avverino anche questi...sai ogni sera ho paura di addormentarmi....
    Se quegli incubi sono relativi alla Morte, sù con il morale!
    Se ne facessi solo uno, potrebbe risultare premonitore. Ma fare continuamente incubi è una cosa legata a te e alle tue paure.
    Quindi rilassati, e non pensarci più. Goditi in serenità la compagnia della persona a cui vuoi bene.
    E sii felice!
    Dimenticati degli incubi, e lasciali fare a persone a cui piacciono.
    Come me, per esempio!!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #44
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da TEC_MrHide
    Se quegli incubi sono relativi alla Morte, sù con il morale!
    Se ne facessi solo uno, potrebbe risultare premonitore. Ma fare continuamente incubi è una cosa legata a te e alle tue paure.
    Quindi rilassati, e non pensarci più. Goditi in serenità la compagnia della persona a cui vuoi bene.
    E sii felice!
    Dimenticati degli incubi, e lasciali fare a persone a cui piacciono.
    Come me, per esempio!!
    ...bè se potessi deciderlo io....nn ne farei cmq tranquillo ultimamente..sto evitando di crearmi problemi...e di vivere serenamente... ho 16 anni..se mi faccio problemi ora..quando sarò grande...diventerò un complesso^__^skerzo
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  15. #45
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da gidan24
    E' successo anche a me prima di iniziare le medie, che la prof. di tecnica mi diceva: «Zagnoni, se non la smetti di fare il furbo con Signorino ti mando a chiamare il preside e ti rispedisco alle elementari!!!»

    Difatti la terza volta che abbiamo avuto tecnica la prof. ha detto più o meno le stesse parole. Me lo ricordo ancora adesso che sono in 3°...8(
    bè ..l'anno scorso sognai che la mia prof di latino sarebbe diventata anche quella di italiano..e la dovevo vedere 7 ore a settimane...quest'anno appena ho iniziato il terzo....ho scoperto quello che ho sognato.....la ho 7 ore a settimana! !
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •