Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364

    Aiuto

    ki mi può dire cm faccio ad inserire un'immagine (ke nn ha URL!) per farla diventare uan firma??? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Aiuto

    Inviato da DarkAnima
    ki mi può dire cm faccio ad inserire un'immagine (ke nn ha URL!) per farla diventare uan firma??? grazie
    Intendi dire dal tuo HD? Non puoi. Fatti uno spazio web, uppala lì sopra e poi la fai comparire qui con l'url.

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Purtroppo non si può e spero che con il nuovo vbulletin questa funzione venga aggiunta

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Temo che non sarà possibile nemmeno con la nuova versione, mi spiace (
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Con un'utenza così alta abilitare questa funzione e gli allegati appesantirebbe troppo il forum(
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Neo
    Temo che non sarà possibile nemmeno con la nuova versione, mi spiace (
    Peccato.
    È troppo una noia dover mettere le immagini prima su uno spazio web e solo dopo poterle inserire nella firma, soprattutto per chi non ha uno spazio web

  8. #8
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Guardate che in meno di un minuto (anche meno) è possibile uppare un immagine on-line, se ne sentite il bisogno posso spiegarvelo io stesso passo per passo ...ma non dite che vi annoia su....

    3VK

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Il problema e che molti nn hanno uno spazio web, uppare qualcosa in effetti richiede pochi secondi.....
    .silenzio


  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da VaMp86
    Guardate che in meno di un minuto (anche meno) è possibile uppare un immagine on-line, se ne sentite il bisogno posso spiegarvelo io stesso passo per passo ...ma non dite che vi annoia su....

    3VK
    Un minuto ?

    Apro WS_FTP_LE, clicco sul file da uppare e premo la freccina, è questione di 3, 4 secondi

  11. #11
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da Marko
    Un minuto ?

    Apro WS_FTP_LE, clicco sul file da uppare e premo la freccina, è questione di 3, 4 secondi
    Sborone !! Anche io potrei volendo...

    Cmq Koudelka basta iscriversi (ci metti un paio di minuti...vero Marko ?!) ad un qualsiasi host gratuito per avere all'incirca 100MB di spazio libero (a volte anche implementabile come su altervista).

    3VK
    Ultima modifica di VaMp86; 28-09-2003 alle 23:11:17

  12. #12
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da VaMp86
    Sborone !! Anche io potrei volendo...

    Cmq Koudelka basta iscriversi (ci metti un paio di minuti...vero Marko ?!) ad un qualsiasi host gratuito per avere all'incirca 100MB di spazio libero (a volte anche implementabile come su altervista).

    3VK
    Si si lo so, io il mio spazio web gia' ce l'ho, molti pero' nn lo sanno, basterebbe un po' d'informazione in + ,cmq grazie dell'interessamento
    .silenzio


  13. #13
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da VaMp86
    Guardate che in meno di un minuto (anche meno) è possibile uppare un immagine on-line, se ne sentite il bisogno posso spiegarvelo io stesso passo per passo ...ma non dite che vi annoia su....

    3VK
    Ok, allora mi potresti mandare un mp con tutto il procedimento passo per passo?
    Grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Avevo già fatto una guida, quindi la cito:
    ________________________________

    Registratevi su www.altervista.org --> andate su "iscriviti", seguite le indicazioni e dopo aver attivato l'account (sempre seguendo le indicazioni), succerssivamente seguite le seguenti operazioni:

    1. Vai su Altervista, e clicca sull'icona "Pannello";

    2. Inserisci i dati che hai fornito durante la registrazione (la password deve esserti pervenuta tramite un e-mail);

    3. Appena entrato dovrai cliccare su "Invia files" in alto a destra;

    4. Troverai un'elenco vuoto, clicca su "Sfoglia";

    5. Seleziona l'immagine dalla directory in cui si trova (in questo caso nella cartella Musica);

    6. Dopo averla selezionata apparirà nell'elenco che prima era vuoto, dopo di chè clicca su "Invia files" in fondo all'elenco; --> (ricorda che puoi inserire più immagini contemporaneamente, basta andare su sfoglia nelle altre caselle vuote)

    7. Adesso troverai l'immagine nell'elenco principale, cliccaci sopra ed apparirà, e cliccando sull'immagine con il tasto destro copia l'url di quest'ultima.

    Fatto ciò non ti resta che inserire l'url tra i seguenti TAG: [IMG] inserisci l'url [/IMG] oppure cliccando su ed inserendolo.
    ________________________________

    Se qualcosa non ti è chiara scrivimi pure .

    3Vk

  15. #15
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Grazie mille Vamp

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •