Contro la Legge per i Cani - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete contro la Legge x i cani???

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 48,28%
  • No

    15 51,72%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Contro la Legge per i Cani

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Hanno ridotto l'elenco a 11 cani, quando saprò quali razze sono, giudicherò ( premetto se si tratta di Pitbull e affini sono perfettamente daccordo con la legge ).
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #17
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    i piu agresivi devono mettere la museruola quando si portano a spasso
    giusto?

  3. #18
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da mak3
    i piu agresivi devono mettere la museruola quando si portano a spasso
    giusto?
    Esatto,io x i Pitbull sono d'accordo,ma x altri cani ke non lo meritano NO!"!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #19
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    per i pitbul si, ma anche per altri tipi
    la legge dice che per avere la museruola devono superare una certa alteza!

  5. #20
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Tanto il mio rimane nella lista.

    E' un rottweiler.

  6. #21
    perfect! L'avatar di huanita
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magica MilanO
    Messaggi
    242

    Re: Contro la Legge per i Cani

    Inviato da alexd87
    Allora ragazzi ,voi siete contro queste stupide leggi ke hanno messo ai cani???Io sì(tranne al Pitbull),xkè i cani non centrno niente,se questi sono aggressivi,è x colpa del loro padrone,quindi io metterei una legge al padrone...e poi non state vedendo con queste leggi come è aumentato l'abbandono dei cani???Io spero kje quello ke ha fatto sta legge venga sbranato dalle persone,almeno così capisce ke i veri cattivi non sono i poveri cani magli uomini!!!
    grande!!!!
    un cane diventa "cattivo" se lo addestri a esserlo (gente che li tiene a catena, a digiuno, li picchia..)... è anche vero che ci sono razze con indole + aggressiva di altre ma non x questo dev' esser fatto di un'erba un fascio e giudicare questi cani come mostri!

    ..per non parlare del terrore che hanno sparso nella gente!!!!!
    non pentirti mai di quel che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice!..
    ...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà; è meglio viverla!

  7. #22
    home run contest RULEZ L'avatar di firedon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    280
    ASSOLUTAMENTE CONTRARIO ALLA LEGGE. piuttosto dovrebbero mettere le manette ai padroni che trattano male i loro cuccioli.
    SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
    HOME RuN CONTEST
    ganondorf: 3129.9 metri
    c.falcon: 1027 metri
    roy: 998 metri
    marth: 717 metri
    DK: 817 metri
    yoshi: 809 metri

  8. #23
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Contro la Legge per i Cani

    Inviato da huanita
    grande!!!!
    un cane diventa "cattivo" se lo addestri a esserlo (gente che li tiene a catena, a digiuno, li picchia..)... è anche vero che ci sono razze con indole + aggressiva di altre ma non x questo dev' esser fatto di un'erba un fascio e giudicare questi cani come mostri!

    ..per non parlare del terrore che hanno sparso nella gente!!!!!
    Sfortunatamente non è così. Alcuni cani sono naturalmente portati ad essere aggressivi. Alcuni cani sono naturalmente portati a percepire innocentissimi moviementi come minacce. La maggior parte dei cani a rischio è stata progettata per essere aggressiva... forse credete di poter trovare un Rottweller o un Pit Bull in natura? No. Sono incroci. E per natura sono aggressivi. Non c'è bisogno di trattarli male per scatenare la loro indole aggressiva. Questa piò emergere comunque. Basta poco.

    E sono animali che per natura trattengono la morsa. Per natura, perchè sono animali (non dimentichiamocelo), stringono fino a quando non finiscono di sentirsi minacciati... non è che ti mozzicano, e ti lasciano il segno... ti mozzicano e non ti lasciano più niente dove lasciare il segno... e se ti acchiappano alla gola, sei morto, niente da fare... allora, azzo, PERCHE' correre il rischio?

    Sinceramente me ne strafotto se ci si lamente delle museruole... è da irresponsabili far girare certi animali senza museruola... è come produrre pistole senza sicura... puoi essere un bravo tiratore quanto vuoi, ma se sbagli? E reputo inoltre una buona pensata quella di istituire un registro. Responsabilizza i padroni. Perchè un gran numero di persone compra certi cani con troppa leggerezza... ed il fatto che siano stati abbandonati tanti cani NON E' colpa della legge, ma della gente che li abbandona...

    Resta da vedere se la lista dei cani sarà adeguata, ma sinceramente non trovo niente di cui scandalizzarmi... se ho ben capito come funziona questa legge...

  9. #24
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497

    Re: Re: Re: Contro la Legge per i Cani

    Inviato da giobbe
    Sfortunatamente non è così. Alcuni cani sono naturalmente portati ad essere aggressivi. Alcuni cani sono naturalmente portati a percepire innocentissimi moviementi come minacce. La maggior parte dei cani a rischio è stata progettata per essere aggressiva... forse credete di poter trovare un Rottweller o un Pit Bull in natura? No. Sono incroci. E per natura sono aggressivi. Non c'è bisogno di trattarli male per scatenare la loro indole aggressiva. Questa piò emergere comunque. Basta poco.

    E sono animali che per natura trattengono la morsa. Per natura, perchè sono animali (non dimentichiamocelo), stringono fino a quando non finiscono di sentirsi minacciati... non è che ti mozzicano, e ti lasciano il segno... ti mozzicano e non ti lasciano più niente dove lasciare il segno... e se ti acchiappano alla gola, sei morto, niente da fare... allora, azzo, PERCHE' correre il rischio?

    Sinceramente me ne strafotto se ci si lamente delle museruole... è da irresponsabili far girare certi animali senza museruola... è come produrre pistole senza sicura... puoi essere un bravo tiratore quanto vuoi, ma se sbagli? E reputo inoltre una buona pensata quella di istituire un registro. Responsabilizza i padroni. Perchè un gran numero di persone compra certi cani con troppa leggerezza... ed il fatto che siano stati abbandonati tanti cani NON E' colpa della legge, ma della gente che li abbandona...

    Resta da vedere se la lista dei cani sarà adeguata, ma sinceramente non trovo niente di cui scandalizzarmi... se ho ben capito come funziona questa legge...
    e vero purtroppo la storia e cosi.
    e ci si puo far poco su questo

  10. #25
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    ma insomma, è vero che sono spesso i padroni a rendere cattivo un cane, però nn è neanche corretto alora lasciare fare ai cani e ai padroni quello che vogliono...perchè nn ho mai visto barboncini azzannare i passanti, e in ogni caso nn sarebbero un pericolo. Insomma nn so se i pitbull son oaggressivi per natura...però sicuramente sono pericolosi, e questo è innegabile.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  11. #26
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    sono più o meno d'accordo con la legge applicata alle razze aggressive. pensate che prima erano inclusi pure i terranova!!!


    comunque ci vorrebbe una legge che metta al bando i padroni che li istigano
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #27
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Deeder
    sono più o meno d'accordo con la legge applicata alle razze aggressive. pensate che prima erano inclusi pure i terranova!!!


    comunque ci vorrebbe una legge che metta al bando i padroni che li istigano
    Forse non mi avete capito,ke mettano la legge x Cani ke naturaalmente sono aggressivi,io posso essere d'accordo,ma come dice Deeder,nella lista hanno incluso anke Terranova,San Bernardo,Dogue De Bordeaux,Pastore Tedesco,capito???Cani ke non farebbero male a nessuno,ma anzi ke salvano le vite,e sui libri stessi c'è scritto ke amano i bambini e non farebbero mai male a questi,quindi la lege fatta su tutti i cani x me è una gran merdata,x me dovrebbero ridurla a quei 4/5 cani...ora ditemi se siete d'accordo con me!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #28
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da roland
    Tanto il mio rimane nella lista.

    E' un rottweiler.
    ihihihihihih















































    non so se è più pericoloso il cane o il padrone... 8|

  14. #29
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    E' vero che alcuni hanno un carattere """"""agressivo"""""" ma dietro un cane agressivo cè un padrone che è 10 volte + pericoloso e stupido
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  15. #30
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da iron hawk
    ihihihihihih


    non so se è più pericoloso il cane o il padrone... 8|
    Il mio ha avuto l'addestramento alla difesa della proprietà e al conduttore (cioè io).

    So di poterlo gestire, poichè ho fatto l'addestramento con lui e l'istruttore, seguendolo passo passo.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •