GTA Vice City su XBox? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: GTA Vice City su XBox?

Cambio titolo
  1. #16
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da Vegetako
    Suvvia,ammettilo,sei nervosetto...
    Essere nervoso per cosa?per il fatto che un anno dopo giocate ad un titolo della ps2?Bhe non vedo eprche' dvrei esserlo,l'importante è che io riesca a giocare ai titoli che mi interessano.E' un po' come dire di essere nervosi che il nostro vicino di casa si e' preso al patente un anno dopo che l'abbiamo presa noi......totalmente inutile!

  2. #17
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Conte Wolfers
    Essere nervoso per cosa?per il fatto che un anno dopo giocate ad un titolo della ps2?Bhe non vedo eprche' dvrei esserlo,l'importante è che io riesca a giocare ai titoli che mi interessano.E' un po' come dire di essere nervosi che il nostro vicino di casa si e' preso al patente un anno dopo che l'abbiamo presa noi......totalmente inutile!
    Vabbe' dai..adesso non iniziamo altrimenti gia' so come va a finire... ..comunque sono contento per gli x-boxari( certo,come no?)
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  3. #18
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Pliskin
    Vabbe' dai..adesso non iniziamo altrimenti gia' so come va a finire... ..comunque sono contento per gli x-boxari( certo,come no?)
    bravo,xò dovete rodervi che noi boxari possiamo sfondare il pavimento se c buttiamo sopra l'xbox.

  4. #19
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da DIURNO
    bravo,xò dovete rodervi che noi boxari possiamo sfondare il pavimento se c buttiamo sopra l'xbox.
    questo e' certamente un punto a favore di X-box..:9
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  5. #20
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Pliskin
    questo e' certamente un punto a favore di X-box..:9
    Scherzi. Metti che sei solo nella notte, e stai tornando a casa solo con la tua console sotto braccio dopo una sessione di multiplayer a casa di un amico, quando ti si presenta davanti un tossico: cosa vorresti avere? Una gracilina Ps2, un miserrimo cubettto o un corposo cascettone, tutto spigoli e pesantezza?...

    Comunque la copertina non mi piace assai... ma ho già pronte una serie di pezzi groove per far rullare il Vercetti...

  6. #21
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da DIURNO
    bravo,xò dovete rodervi che noi boxari possiamo sfondare il pavimento se c buttiamo sopra l'xbox.
    Non vedo vantaggi nello sfondare il nostro pavimento......fosse il tetto di una banca magari.....

    Però c''e un problema....dato che l'xbox si puo' lanciare contro i malintenzionati come ha citato l'amico prima...non è che insieme alla consolle pre comprarla ci vuole il porto d'armi???

  7. #22
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Conte Wolfers
    Non vedo vantaggi nello sfondare il nostro pavimento......fosse il tetto di una banca magari.....

    Però c''e un problema....dato che l'xbox si puo' lanciare contro i malintenzionati come ha citato l'amico prima...non è che insieme alla consolle pre comprarla ci vuole il porto d'armi???
    nono tranquillo,xò se la compri in un negozio,quando la porti via in macchina assicurati che il negoziante t abbia dato il cartello per carico sporgente annesso.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Ma nella confezione ci saranno 2 DVD oppure 1 DVD multistrato?

  9. #24
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    2 DVD!!!...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •