Certi miti non muoiono mai. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Certi miti non muoiono mai.

Cambio titolo
  1. #16
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Barrog
    Che grandissima minchiata
    Questi ragionamenti sono degni di truzzi e di pariolini della peggior specie.
    In pratica siete dei razzisti.
    Non hai capito un emerito ***** del mio discorso. Premetto, non sono metallaro perchè odio ogni chiusura mentale MA mi piace ascoltare metal. C'è una IMMENSA differenza fra l'essere metallaro (borchie eccetera...) e l'ascoltare metal.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Inviato da The_Ed

    Adotta un truzzo, aiutalo a smettere.

    questa è da pubblicità progresso

  3. #18
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da antares

    questa è da pubblicità progresso
    Pubblicità REgresso semmai

  4. #19
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Volevo raccontarvi due storielle a proposito della passione e della FEDE:

    1)Qui da me c'è un minifestiva (METALTOWER) che viene organizzato da una serie di volontari ogni anno.
    Suonano solo gruppi emergenti (più o meno famosi) e c'è il bar e la cucina.
    Due anni fa ci suonai e mentre ero sul palco che mi scimiottavo come un orango mi è caduto l'occhio sulla cucina : tutti i cuochi (età media 45 anni!!) si erano lanciati in un furioso e liberatorio Headbanging!!!Vedere le teste muoversi all'unisono al tempo di musica è stata una figata assurda!

    2)Al mio primo concerto (Modena Iron Maiden , 1995) davanti a me c'era una coppia di signori (sui 50) che sono stati abbracciati tutta la serata!Io pensai :SONO I GENITORI DI QUALCHE RAGAZZO.
    Ad un certo punto però feci caso a lui:STAVA CANTANDO OGNI SINGOLA PAROLA DI HALLOWED BE THY NAME!!Lo guardai meglio e vidi che sapeva anche quelle di tutto X-Factor (era l'ultimo disco all'epoca)!Anche lei non era da meno...
    Hanno cantato e mosso la testa su ogni fottutissima canzone....
    Che grandi!

    Lasciatemi dire che da grande anche io sarò così come negli esempi che vi ho citato (sempre che ci arrivi a 50 anni)!!!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  5. #20
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da The_Ed
    Il mondo sta migliorando, e sempre piu giovani si uniscono alla causa metallica

    Adotta un truzzo, aiutalo a smettere.
    LL

  6. #21
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da The_Ed
    Il mondo sta migliorando, e sempre piu giovani si uniscono alla causa metallica

    Adotta un truzzo, aiutalo a smettere.
    LOL,lo metto nella firma
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #22
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Posso metterlo anch'io?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •