esiste la patria? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 82 di 82

Discussione: esiste la patria?

Cambio titolo
  1. #76
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da iron hawk
    lol

    sai quello che penso io è che l'uomo vivrebbe immensamente bene senza confini tra le nazioni, ognuno con il proprio pezzo di terra da coltivare, niente progresso...ma purtroppo i confini esistono, io sono italiano e milioni di persone sono morte per questa nazione, e io come italiano ho l'onore e l'onere di servire la mia patria, o almeno è così che la penso.
    difenderesti la tua patria sapendo ch è nel torto?
    -=Felix486=-

  2. #77
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da iron hawk
    lol
    azz non avevo visto....la fretta....asd

    Inviato da iron hawk

    sai quello che penso io è che l'uomo vivrebbe immensamente bene senza confini tra le nazioni, ognuno con il proprio pezzo di terra da coltivare, niente progresso...ma purtroppo i confini esistono, io sono italiano e milioni di persone sono morte per questa nazione, e io come italiano ho l'onore e l'onere di servire la mia patria, o almeno è così che la penso.
    i confini esistono e, come detto, giusto che esistono...le differenza ci sono, ma il fatto è limitarle. Solo x una questione: i fatti che conivolgono un paese, come per esempio l'inquinamento, si abbatte anche sul tuo....
    Poi, personalmente, più che la patria io sono per servire il Mondo....l'Italia è si la mia nazione, ma è solo il mio punto di partenza, il resto è tutto ciò che mi circonda.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  3. #78
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Felix486
    difenderesti la tua patria sapendo ch è nel torto?

  4. #79
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Nio
    i confini esistono e, come detto, giusto che esistono...le differenza ci sono, ma il fatto è limitarle. Solo x una questione: i fatti che conivolgono un paese, come per esempio l'inquinamento, si abbatte anche sul tuo....
    Poi, personalmente, più che la patria io sono per servire il Mondo....l'Italia è si la mia nazione, ma è solo il mio punto di partenza, il resto è tutto ciò che mi circonda.
    bè se ci fosse una guerra mi arruolerei volontario nell'esercito italiano, non in quello di un altro paese per servire il mondo.in tempo di pace sono perfettamente d'accordo con te anche se servire il mondo vuol dire anche servire gli americani per cui non nutro grande simpatia.

  5. #80
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Iron hawk quoto alla grande su tutto quello che hai scritto!!!!!
    mi pere che siamo in 2 ad avere il concetto di patria,vero???

  6. #81
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da iron hawk
    bè se ci fosse una guerra mi arruolerei volontario nell'esercito italiano, non in quello di un altro paese per servire il mondo.in tempo di pace sono perfettamente d'accordo con te anche se servire il mondo vuol dire anche servire gli americani per cui non nutro grande simpatia.
    guerra tra nazioni...qua potrei ampliare fino all'esaurimento, ma sintetizzo chiedendoti : cosa mai ti hanno fatto li altri soldati, seppur colpevoli di essere di un'altra nazione, per UcciderLI? Solo xè ci viene detto qualcosa da qlc, dobbiamo x forza farlo?
    Sevire il mondo, si vuol dire anche servire gli americani(e anche io non è che nutri una grande simpatia), ma non nel senso che pensi te. Io vorrei servire il mondo x migliorarlo. Migliorando il tutto miglioro anche la mia nazione. E passando sopra le antipatie creo la pace.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  7. #82
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da iron hawk
    motiva la tua risposta.
    -=Felix486=-

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •