Distilleria amatoriale in condominio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Distilleria amatoriale in condominio?

Cambio titolo
  1. #1
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304

    Distilleria amatoriale in condominio?

    Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.
    Ho cercato sul web qualche notizia o legge che regolamenta quest'argomento ma senza risultato.

    In pratica c'e' il mio odioso vicino di casa che ha una distilleria amatoriale per il vino nella cantina del condominio e ogni anno in questo periodo dopo la raccolta lo distilla e rilascia nell'aria un odore sgradevole.

    Io voglio denunciarlo, anche perchè oltre a questo da un antiparassitario a me ignoto alle viti (distano meno di due metri dalla mia finestra) periodicamente tiene uccelli da allevamento (galline, anatre e papere) senza avere regolare permesso (ad un altro che abita qui in zona gli hanno sopresso tutti gli animali) e in più ha un orto che dista meno di un metro dalle mie 3 finestre.

    Qualche laureando o qualcuno informato può aiutarmi dicendomi se esistono delle LEGGI (non regolamenti di condominio, perchè essi sono di accordo comune e non sono leggi) che mi permettano di avvalermi contro di lui?

    Grassie ^_^

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  2. #2
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Parlarne prima?

  3. #3
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Parlarne prima?
    E' impossbile dato che quell'emerita testa di cazzo mi accusa regolarmente che i miei cani pisciano sulle scale, defecano fuori dal cancello, gli bucano le siepi per entrare nel suo giardino e che sono aggressivi e oggi ha toccato il fondo mi ha minacciato di farmi mandare via da casa mia perchè la piccolina ha abbaiato al moroso di una che abita al primo piano.
    C'e' mancato poco che li ammazzavo tutte e due.

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •