Tell with me about Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tell with me about Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Sorrisone Tell with me about Gothic

    LADYES 'N GENTLEMANS...
    Domande sul gotico gothic

    Se io mi metto a lavorare per campo vecchio. Poi posso andare in giro a campo nuovo a fottere gli scrigni per esempio?
    Se mi metto a lavorare per 1 dei 3 campi ho delle missioni da svolgere oltre alle prove d'abilità che mi danno all'inizio?

    Voi Mud lo avete assassinato?
    Io l'ho corcato di botte senza ammazzarlo e ho depredato sia lui che casa sua. Ma è ancora in vita. Stesso dicasi per il traditore Grim che mi voleva portare da quei 2 per menarmi. Prima ho menato i due senza ucciderli. Gli ho rubato le armi e quel che c'era nella loro cassa. Poi grim è arrivato con i due disarmati e ho menato grim. Mentre scappava nel castello gli ho rubato la cassa dentro casa

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: Tell with me about Gothic

    Inviato da Afterburner
    LADYES 'N GENTLEMANS...
    Domande sul gotico gothic

    Se io mi metto a lavorare per campo vecchio. Poi posso andare in giro a campo nuovo a fottere gli scrigni per esempio?
    Se mi metto a lavorare per 1 dei 3 campi ho delle missioni da svolgere oltre alle prove d'abilità che mi danno all'inizio?

    Voi Mud lo avete assassinato?
    Io l'ho corcato di botte senza ammazzarlo e ho depredato sia lui che casa sua. Ma è ancora in vita. Stesso dicasi per il traditore Grim che mi voleva portare da quei 2 per menarmi. Prima ho menato i due senza ucciderli. Gli ho rubato le armi e quel che c'era nella loro cassa. Poi grim è arrivato con i due disarmati e ho menato grim. Mentre scappava nel castello gli ho rubato la cassa dentro casa
    Se sei bravo (e non ti fai beccare) puoi rubare dovunque, ma comporta sempre che se ti beccano ti fanno la pelle, in qualunque campo. Mud è ininfluente nel gioco, e così Grim, puoi farne quello che vuoi...anzi..i personaggi imporatnti sono invincibili...quindi...STRAGE!

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    io ho aspettato il 90% di completamento poi ho fatto mattanza di ergastolani

    GOTHIC RULEZZZZZ!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    io sn di liv 4... sto cercando di essere preso a campo nuovo, perche ho gia finito qualche missione la... ma nn escludo di entrare in campo vecchio perche Diego mi sta simpatico. Ho risolto la prova di fedelta, ora mi devo battere con quei due nell'arena (a che livello mi consigliate di provarci? Io sn di liv 4 e liv 1 nelle armi a 1 mano... per ora ho un'ascia arrugginita, che farei meglio a cambiare)
    Come si fa nei negozi a prendere 1 solo oggetto se ne sn segnati + di uno? Io premo CTRL+destra, e me ne sposta 10 alla volta...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Se hai già fatto la prova di fedeltà senza passare da campo nuovo, a campo nuovo non ti puoi più affiliare, ma solo a campo vecchio. Per qunato riguarda il mercato, non ricordo

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #6
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    se riesco a picchiare qualcuno e impressionare quello ke organizza i tornei nell'arena
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  7. #7
    loki585
    Ospite
    Inviato da The_Ed
    se riesco a picchiare qualcuno e impressionare quello ke organizza i tornei nell'arena

    mi sembra che basti avere un pò di metallo, avere l'arma sguainata e farsi uccidere.

  8. #8
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Inviato da The_Ed
    Come si fa nei negozi a prendere 1 solo oggetto se ne sn segnati + di uno? Io premo CTRL+destra, e me ne sposta 10 alla volta...
    E' un problema in cui sono incappati tutti... Per portare un solo oggetto devi spingere il pulsante gira a sx o dx e non lo spostamento laterale... Sicuramente hai settato i comandi in modo diverso dalla configurazione iniziale che è piuttosto scomoda...
    P.S. :Quel gioco è trooooppo figo!!!!
    2 P.S. :Quello che ha detto nicjedi non sempre è vero... Se volete ammazzare personaggi a mò di olocausto evitate il colpo finale a quelli che hanno un nome perchè molta gente è rimasta fregata e ha dovuto ricominciare da 0... E non è bello!!!

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •