magli imperiali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: magli imperiali

Cambio titolo
  1. #1
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    magli imperiali

    qualcuno mi saprebbe dire le regole speciali del capitolo dei magli imperiali (imperial fists) di warhammer 40.000?

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    dai raga nessuno lo sa?8(

  3. #3
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    dovresti guardare nel manualone di WH40000 (Quello da 80 sacchi quando c'erano ancora le lire), dato che i magli imperiali sono un sub-capitolo degli space marine dovrebbe trovarsi la.
    Gli unici codex distinti degli space marine riguardano gli Angeli oscuri (mio glorioso ex-esercito ora declassato a esercito da collezione), gli angeli sanguinari, gli space wolves e se la mia memoria non mi inganna (il che significa che mi inganna, dato che non la ho) anche gli ultramarine.
    Non saprei proprio dirti spiacente, anche perchè di WH40000 facevo gli angeli oscuri che ora son modelli da collezione, e dato che usavo eserciti al di fuori degli space marine, come i Tiranidi o i Necron o ancora i Tau.
    come ho detto mi sembra che le regole speciali dei magli imperiali siano nel grande manuale, altrimenti, se non sono li, usano le regole standard degli space marine, non essendoci regole speciali per loro.
    Non ricordo proprio...spiacente di nuovo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •