DOA3 vs SOUL CALIBUR 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio le pupe di DOA o gli spadoni di Soul Calibur 2???

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dead or Alive 3

    11 22,45%
  • Soul Calibur 2

    33 67,35%
  • Sono belli/brutti entrambi

    4 8,16%
  • Preferisco giocare a Shenmue 2!!!

    1 2,04%
Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: DOA3 vs SOUL CALIBUR 2

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Soul Calibur 2, immenso... troppo bello...

    Poi link è mostruoso , altro che spawn

  2. #32
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    certo finché giochi dalla lunga.....

  3. #33
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    SC2!!! Perchè si possono utilizzare le armi e poi xchè c'è Spawn!

  4. #34
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    non c'è poi questione di stile grafico o che....SCII è SUPERIORE a Doa3.....anzi...se non ho PCW accendo DC e mi faccio un survival a SC

  5. #35
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Evil Dwarf
    Soul Calibur 2, immenso... troppo bello...

    Poi link è mostruoso , altro che spawn
    Questione di gusti,non puoi negare il fascino che si ha giocando ad un personaggio cattivo come Spawn.

  6. #36
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da nobu
    DoA3 è ecessivamente semplice....è troppo cheap, le combo escono come niente e la counter è troppo sfruttata...in poche counters si vince il round.....
    Doa3 rivela le sue potenzialità tecniche solamente con i doppi. E' un gioco eccessivamente smanettone, ma un minimo di tecnica ci sta, e le counter hit (se scrivi solo counter non capisco se ti riferisci alle counter hit o alle counter move ) essendo alla fine evitabili il più delle volte non pesano più di tanto.

    Bel gioco, divertente da giocare, bellissimo da guardare.

    SCII è una spanna sopra, perchè il gap non è abissale quanto a giocabilità e tecnica (niente mosse che sfruttino i muri, assenza di combo di rimbalzo rilevanti e counter move limitatissime sono i difetti del gameplay di SCII) non lo dubito, ma quanto a graFica mi piace più DoA3...

  7. #37
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Sì ti do ragione lo diciamo tutti che sotto l' aspetto della grafica DOA3 è superiore a SCII...ma alla fine io non guardo solo quello.

  8. #38
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Goku ssj3
    Sì ti do ragione lo diciamo tutti che sotto l' aspetto della grafica DOA3 è superiore a SCII...ma alla fine io non guardo solo quello.
    Io non ho detto assolutamente che preferisco DoA4 a SCII... solo che DoA3 per certi aspetti è un pò sottovalutato... e poi, come già detto in precedenza, ai due preferisco un bel Tekken 4 o Tag, quindi capirai che nenach'io campo di sola grafica

  9. #39
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ah,ok ci siamo capiti male...

    p.s.Qualcuno sa perchè nel forum ogni tanto vedo scritto più grosso e certe volte vedo scritto più piccolo????

  10. #40
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da giobbe
    preferisco un bel Tekken 4 o Tag
    dopo tutto ciò mi hai sfatato un mito....2 porcate simile le preferisci a SCII???????

  11. #41
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da nobu
    dopo tutto ciò mi hai sfatato un mito....2 porcate simile le preferisci a SCII???????
    Che ci vuoi fare... mi mancano le juggle, mi manca la differenziazione di stili, mi manca quel tantino di tecnica in più... adoro scervellarmi in quattro tasti d'attacco piuttosto in tre di cui due non si capisce bene in cosa siano diversi... de gustibus

  12. #42
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Tekken Tag è sorpassato e tekken 4 non ha più nulla ddi nuovo ed è sicuramente più brutto di DOA e SCII.

    Te lo dirnno tutti.

  13. #43
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da sollazzoman
    Tekken Tag è sorpassato e tekken 4 non ha più nulla ddi nuovo ed è sicuramente più brutto di DOA e SCII.

    Te lo dirnno tutti.
    A me che me ne frega? Lo trovo molto più complesso come gioco, e molto più tattico... e i combattimenti molto più fisici... di gran lunga più tattico di DOA, ma anche di SCII... senti, cumpà. gioco pichhiaduro dalla comparsa di Steet Fighetr con i pulsantoni giganteschi da dare a pugni... posso avere delle preferenze? Ebbene, preferisco T4 a SCII... dici che Tekken Tag è sorpassato, ma non capisco cosa intendi (quanto a giocabilità non è tanto sorpassato), se dici che T4 non offre niente di nuovo, beh, allora neanche DoA3 offre un gran che di nuovo rispetto al DoA2, mentre SCII non offre tantissime novità rispetto a SC...

  14. #44
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da giobbe
    A me che me ne frega? Lo trovo molto più complesso come gioco, e molto più tattico... e i combattimenti molto più fisici... di gran lunga più tattico di DOA, ma anche di SCII... senti, cumpà. gioco pichhiaduro dalla comparsa di Steet Fighetr con i pulsantoni giganteschi da dare a pugni... posso avere delle preferenze? Ebbene, preferisco T4 a SCII... dici che Tekken Tag è sorpassato, ma non capisco cosa intendi (quanto a giocabilità non è tanto sorpassato), se dici che T4 non offre niente di nuovo, beh, allora neanche DoA3 offre un gran che di nuovo rispetto al DoA2, mentre SCII non offre tantissime novità rispetto a SC...
    A mio avviso, il picchiaduro piu' tecnico in assoluto e' Virtua Fighter 4.

    Doa 3, SC 2 e Tekken offrono tipologie diverse di gioco arcade, si possono accomunare tra loro, ognuno di questi infatti, permette al novellino di cavarsela e al campione di essere un Dio... Poi ognuna ha i suoi punti di forza e le sue peculiarita', ma grosso modo parliamo di tre forme diverse di giocare arcade.

  15. #45
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Bruciatore
    A mio avviso, il picchiaduro piu' tecnico in assoluto e' Virtua Fighter 4.

    Doa 3, SC 2 e Tekken offrono tipologie diverse di gioco arcade, si possono accomunare tra loro, ognuno di questi infatti, permette al novellino di cavarsela e al campione di essere un Dio... Poi ognuna ha i suoi punti di forza e le sue peculiarita', ma grosso modo parliamo di tre forme diverse di giocare arcade.
    Lo sai che VF4 mi manca proprio... ho giocato al 3 ma lo ho trovato troopo "legnoso"... cmq, in una scala arcade, il livello di tatticismo di T4 è superiore a quello di SCII e molto superiore a quello di Doa3...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •