Poteri occulti di WinXP.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Poteri occulti di WinXP.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277

    Poteri occulti di WinXP.....

    Raga, mi serve una mano......
    Da un po' di tempo, non so per quale motivo, all'avvio del PC, prima di avviare il sistema mi compare una schermata che mi chiede se voglio avviare il sistema con

    Windovs XP Professional
    oppure
    Windows XP Professional <original>

    e poi si è inserita la password utente (fortuna che non l'ho inserita e quindi basta premere invio)

    Qualcuno sa come si fa a tornare ad una semplice schermata di avvio, senza tante scelte ????

    P.S. Il tutto, naturalmente, senza dover formattare: troppo facile così e poi me la tengo come ultima riosorsa che sono sotto tesi.....


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    pannello di controllo_account utente per togliere la password... per l'altro problema nn saprei.....

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Pannello di controllo, sistema, avanzate, avvio e ripristino, leva la spunta a Visualiza elenco dei sistemi operativi. Ovviamente prima assicurati che come sistema predefinito sia selezionato quello che usi per lavorare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •