Sono intenzionato... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Sono intenzionato...

Cambio titolo
  1. #16
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da REDXIII
    Ricordatevi che le casse del PC 5.1 non hanno un decodificatore Dolby Digital, e pertanto costano meno visto che sfruttano quello della scheda audio.

    Le casse di Beltazor invece ce l'hanno il decoder e quindi funzionano anche autonomamente.

    Comunque il più economico sistema 5.1 (e il meno affidabile) è il creative console 5400 5.1.

    Se prendi le 2.1 non sono male...per l'attacco il cavo RGB originale va bene solo se hanno un entrata ottica digitale per l'audio.

    Guarda sul sito del produttore per consocere questo dato.

    CIAO!

    allora, l'entrata ottica digitale non serve a niente, e poi il 5400 puoi dire che non è affidabile, ma conoscendo le casse della creative posso dirti che non c'è niente di poco affidabile, sono tutti prodotti di altà qualità

  2. #17
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da raffis81
    allora, l'entrata ottica digitale non serve a niente, e poi il 5400 puoi dire che non è affidabile, ma conoscendo le casse della creative posso dirti che non c'è niente di poco affidabile, sono tutti prodotti di altà qualità
    Non dico che sono poco affidabili, ho sbagliato.

    Intendevo che come prestazioni sono inferiori magari a un bel SONY o un PHILIPS.

    Basta confrontare i dati tecnici e più semplicemente: IL PREZZO!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  3. #18
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    quella è un'altra cosa, ma se ci avete fatto caso la sony stà mettedo in commercio dei sistemi audio decisamente performanti a prezzi stacciati.....circa 190 eurozzi, la domanda è: ma sta roba dura nel tempo

  4. #19
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da raffis81
    quella è un'altra cosa, ma se ci avete fatto caso la sony stà mettedo in commercio dei sistemi audio decisamente performanti a prezzi stacciati.....circa 190 eurozzi, la domanda è: ma sta roba dura nel tempo
    DAvvero? sistemi completi di casse?

    Dai un link?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #20
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    cavolo non li ho visti su internet, ma in tutti gli echos e unieuro varii.....ma adesso le cerco e vi farò sapere

  6. #21
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da raffis81
    cavolo non li ho visti su internet, ma in tutti gli echos e unieuro varii.....ma adesso le cerco e vi farò sapere
    Sì Sì che a natale devo comprarne uno
    "Grandpa...." -RedXIII-

  7. #22
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da REDXIII
    Non dico che sono poco affidabili, ho sbagliato.

    Intendevo che come prestazioni sono inferiori magari a un bel SONY o un PHILIPS.

    Basta confrontare i dati tecnici e più semplicemente: IL PREZZO!
    Per l'appunto... adesso non so neanche come farà a mettere da parte 150EurI e passa per le Inspire 5500D Console, fiugrati se riesco a trovarne di più per casse di altre marche...

    Probabilmete la differenza è nel wattaggio, ma se le usi per giocare, di meglio non è che servirebbe ad un gran che...

  8. #23
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Ora che mi sono accorto si puo' pagare solo con la carta di credito...mabaffanculo! !
    Cercherò lo stesso modello da Mediaworld.

  9. #24
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    comprati 2 belle cuffie, così ci giochi di notte senza che nessuno ti senta !

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da First Children
    comprati 2 belle cuffie, così ci giochi di notte senza che nessuno ti senta !
    Non hai tutti i torti, e in molti giochi comprendi anche più facilmente da dove arrivi il suono (per esempio io ho le casse 5.1 sul PC ma quando gioco a CS attacco le cuffie)

  11. #26
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ma sapete che mi avete dato una super idea......però io ho le cuffie cordless, e fanno decisamente caga-re



  12. #27
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da giobbe
    Per l'appunto... adesso non so neanche come farà a mettere da parte 150EurI e passa per le Inspire 5500D Console, fiugrati se riesco a trovarne di più per casse di altre marche...

    Probabilmete la differenza è nel wattaggio, ma se le usi per giocare, di meglio non è che servirebbe ad un gran che...
    Sì il vattagio è più elevato e la risposta in frequenza pure.

    Comunque il Wattaggio non indica solo il volume che raggiunge l'impianto.

    Se si considera che le onde sonore sono flussi di energia, e che Watt sta per Joule/Secondo, (il joule è l'unità di misura dell'energia), un wattaggio maggiore produrrà:

    • Onde più veloci (volume più alto)
    • Più onde (suoni più puliti e profondi)


    Quindi il wattaggio è importante, scusate se vi ho annoiato.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  13. #28
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da REDXIII
    Sì il vattagio è più elevato e la risposta in frequenza pure.

    Comunque il Wattaggio non indica solo il volume che raggiunge l'impianto.

    Se si considera che le onde sonore sono flussi di energia, e che Watt sta per Joule/Secondo, (il joule è l'unità di misura dell'energia), un wattaggio maggiore produrrà:

    • Onde più veloci (volume più alto)
    • Più onde (suoni più puliti e profondi)


    Quindi il wattaggio è importante, scusate se vi ho annoiato.
    Vabbè, il discorso non cambia, dato che le onde si pagano a peso d'oro (figura del tutto allegoristica, dato che dubito le onde abbiano un peso), mi porto a casa il numero di onde che mi posso permettere... e poi, con il NGC a 99 EurI c'è un motivo in più per risparmiare...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •