ati shapphire 9700 pro vs nvidia asus 5600 ultra - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: ati shapphire 9700 pro vs nvidia asus 5600 ultra

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Inviato da MARKLENDERS
    sicuro di cosa?
    Una GF Fx5600Ultra è migliore di una Radeon 9500Pro?
    Nuovo profilo: ABS

  2. #17
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da MARKLENDERS
    ciao a tutti allora qui propio nn ci capiomo......

    1)la FX 5600 ultra la batte anche la mia 9500 PRO......

    2)la scheda video che hai è una BOMBA ed è strano che ti scattino i giochi........prova a verificare se nn hai vari filtri attivi tipo
    AA o FAA...cmq stai sicuro la 9700 pro è la miglior skeda video che c'è al mondo dopo la 9800 pro e la FX 5900 ultra
    Ma non eri tu che eri "pro-nVidia"?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #18
    avevo impostato su qualità e mi metteva aa 4x e quello sotto 16x!! allora ho messo 2x e 16x.
    cmq davvero dovrei fare il dopopio di punteggio?? anche avendo un pc scarso? cioè 1500 e 512 ram sdram??
    ma noo! non posso formattare solo per dei droiver!! vi prego!!!
    inoltre avevo i 3.7 solo che mi faceva uno scherzo! vedevo il monito con tutti rettangioli azzurri in tutto lo schermo e dopo averlo acceso e con questo difetto si vedeva anche nel bios riavviando. allora ho sepnto e riacceso e andava. ho allora disinstallato i driver e riacceso. tutto bene. Poi installo i driver 3.7 e tutto bene, riavvio, installo i control pannel e si vede i difetti. allora orea stoi scaricando i 3.6...
    Ultima modifica di danielebri; 2-10-2003 alle 21:03:58
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #19
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Raga io dovrei prendere entro breve un PC nuovo e visto che ci voglio mettere una 9600 PRO... volevo sapere se con questa scheda, giochi come DooM III o Half-Life 2, mi gireranno "fluidi" al massimo del dettaglio?!

    P.S. Mi hanno detto che la 9600 PRO gira come una 9700 liscia, è vero?

  5. #20
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Anubis
    Raga io dovrei prendere entro breve un PC nuovo e visto che ci voglio mettere una 9600 PRO... volevo sapere se con questa scheda, giochi come DooM III o Half-Life 2, mi gireranno "fluidi" al massimo del dettaglio?!

    P.S. Mi hanno detto che la 9600 PRO gira come una 9700 liscia, è vero?
    1. HL 2 e Doom III al massimo dettaglio, fluidi (per l'idea di fluidità che ho io ovvero sopra i 60 fps) non gireranno quasi sicuramente.
    2. Vorrei sapere chi te lo ha detto dato che è una baggianata di prima categoria, la 9700 liscia va ben di più, ha 8pipeline e il bus a 256 bit, una architettura molto migliore della 9600.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #21
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da Diadora
    1. HL 2 e Doom III al massimo dettaglio, fluidi (per l'idea di fluidità che ho io ovvero sopra i 60 fps) non gireranno quasi sicuramente.
    2. Vorrei sapere chi te lo ha detto dato che è una baggianata di prima categoria, la 9700 liscia va ben di più, ha 8pipeline e il bus a 256 bit, una architettura molto migliore della 9600.
    1. Davvero?! E con una 9700 liscia ci gireranno bene (fluidi), seconde te?
    2. Un amico.

  7. #22
    che palle! adesso cosa??!
    allora provo vice city ma scatta ancora, porovo call of duty e scatta ancora...
    guardo e vedo il perchè:
    la scheda video va benissimo ora con 2x aa e 4x filtro faccio 3087 punti, cmq ho provato call of duty demo e scatta, perchè il processore si mettere a lavorare inutilmente!!! e mi fa andare a scatti il gioco, ma non so no scatti perchè la qualità è trioppo alta. ma perchè sto dannato si mette a caricare cosa non si sa e mi fa scattare!!!!!!!!!!!!!!! COME MAIIIIIIIIIIIIII?????????????????! ! ! dannata cpu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #23
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    07-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    anche io adesso ho una nvidia, spero solo che quando prendero la 9800 pro non debba formattare. Comunque secondo me è meglio se formatti vedrai che vai benissimo, a meno che non ti abbiano venduto la scheda con 4 ram scoppiate
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  9. #24
    Bannato L'avatar di MARKLENDERS
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    89
    Lo ero ma mi sono informato meglio cmq dicevo che la 9500 PRO stra batte la 5600 ultra nn ce confronto

  10. #25
    be, hp provato rally sport challenge e va che è una meraviglia!!!!!!!! senza aa ma conm 4 di filtro!! che bello! tutto al massimo!!!!!!!
    cmq resta il fatto ch eil disco si metta a caricare per nienete, sapete se ci può essere qualche conflitto? è duro dove formattare il pc.. forse deframmentare il disco??
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #26
    sapevo cye un avolta cera un programma che eliminava definitivamente i driver nvidia, dove lo trovo e come si chiama?
    Per giocare, solo XBOX 360

  12. #27
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da danielebri
    sapevo cye un avolta cera un programma che eliminava definitivamente i driver nvidia, dove lo trovo e come si chiama?
    Ci sarebbe Detonator destroier ma non so se ha lo stesso effette benefico del formattone.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #28
    oddio ma allora devoi proprio formattare???
    Per giocare, solo XBOX 360

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •