[5] Wii Games [Info generali, prossime uscite, consigli per gli acquisti ecc.] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [5] Wii Games [Info generali, prossime uscite, consigli per gli acquisti ecc.]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Salve, regge il wiimote+nun ed anche il classic ^^
    Ma non legge anche il controller del GC?

  2. #497
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ma non legge anche il controller del GC?
    Guarda, a me sembra di si, però siccome internet mi va lento non ho modo di controllare sul topic ufficiale, e guardando il retro-dvd del gioco vedo solo wiimote e cc.

  3. #498
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    dunque.. avrò fatto 3 ore tra ieri sera ed oggi, e ho fatto tipo 4 o 5 dungeon..

    la trama è veramente brutta, rompe le palle persino leggere i dialoghi, c'è proprio quel feeling di trama di merda per bambini tipica della square, è orribile (e sì, opoona, pur con tutti i suoi difetti, aveva una trama più interessante XD) ma sono ancora all'inizio cmq..
    sto gioco cmq è un roguelike rpg, quindi si focalizza tutto sui dungeon, dove fin'ora non ho notato particolari problemi se non nel design dei dungeon ambientati nei sogni, che sono stilisticamente uguali.. il gameplay pare ben bilanciato, dico pare perchè sebbene mi sia ritrovato in alcune situazioni un po problematiche ne sono sempre uscito facilmente, ma questi situazioni sono state poche fin'ora..
    ho appena sbloccato il job system cmq, vedrò come prosegue, per ora non è male..
    la cosa più bella di tutte però è il remix di un sacco di pezzi di final fantasy della serie principale.. ho già sentito alcuni theme di FF7-8-9, e forse anche FF6.. quasi quasi viene pure di andare avanti solo solo per sentire altri pezzi

    certo è che da l'aria di essere un giochino.. io l'ho preso a medio prezzo, ma mai ce li spenderei 40-50 euro per un gioco così.. ma ripeto, sono ancora all'inizio..
    ah, ha anche un gioco di carte a mostri online anche se ancora non ho potuto provarlo perchè non ho abbastanza carte
    PS: posto qua perchè non vale la pena di uppare il topic dei gdr solo per postare le mie impressioni su sto gioco, almeno per ora
    bah, più di 15 euro non ce li spenderò :/

  4. #499
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    dunque.. avrò fatto 3 ore tra ieri sera ed oggi, e ho fatto tipo 4 o 5 dungeon..

    la trama è veramente brutta, rompe le palle persino leggere i dialoghi, c'è proprio quel feeling di trama di merda per bambini tipica della square, è orribile (e sì, opoona, pur con tutti i suoi difetti, aveva una trama più interessante XD) ma sono ancora all'inizio cmq..
    sto gioco cmq è un roguelike rpg, quindi si focalizza tutto sui dungeon, dove fin'ora non ho notato particolari problemi se non nel design dei dungeon ambientati nei sogni, che sono stilisticamente uguali.. il gameplay pare ben bilanciato, dico pare perchè sebbene mi sia ritrovato in alcune situazioni un po problematiche ne sono sempre uscito facilmente, ma questi situazioni sono state poche fin'ora..
    ho appena sbloccato il job system cmq, vedrò come prosegue, per ora non è male..
    la cosa più bella di tutte però è il remix di un sacco di pezzi di final fantasy della serie principale.. ho già sentito alcuni theme di FF7-8-9, e forse anche FF6.. quasi quasi viene pure di andare avanti solo solo per sentire altri pezzi

    certo è che da l'aria di essere un giochino.. io l'ho preso a medio prezzo, ma mai ce li spenderei 40-50 euro per un gioco così.. ma ripeto, sono ancora all'inizio..
    ah, ha anche un gioco di carte a mostri online anche se ancora non ho potuto provarlo perchè non ho abbastanza carte
    PS: posto qua perchè non vale la pena di uppare il topic dei gdr solo per postare le mie impressioni su sto gioco, almeno per ora
    Uhm vedo che ti e' proprio piaciutodalle recensioni sembrava molto buono come titolo va be aspetto altri pareri
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  5. #500
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    ragazzi cosa mi consigliate da prendere tra de blob a 25 nuovo o zack e wiki a 25 nuovo?
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  6. #501
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Ringhio86 Visualizza Messaggio
    Uhm vedo che ti e' proprio piaciutodalle recensioni sembrava molto buono come titolo va be aspetto altri pareri
    piu o meno già sapevo com'era visto che avevo giocato il 2 su PS1 anni fa.. sapevo cosa aspettarmi


  7. #502
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    ragazzi cosa mi consigliate da prendere tra de blob a 25 nuovo o zack e wiki a 25 nuovo?
    sono entrambi giochi da avere, se proprio devi scegliere prendi de blob, che è uscito da meno tempo, e quindi l'offerta ha più valore.

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=692997

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •