Giochi *esosi*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Giochi *esosi*

Cambio titolo
  1. #1
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606

    Giochi *esosi*

    Avendo appena acquistato una Hercules 9700 Pro (che mi guarda sorridendo dal letto, e a cui io invio dei baci con la lingua) a 279 euro, mi sapete indicare, per favore, quali sono i videogiochi più "esosi" in termini di richieste, e che graficamente sono uno splendore per la vista?
    Così almeno uno o due me li faccio regalare, e mi godo la nuova scheda dopo tanto tribolare con la geforce 4 mx..

    grazie
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Giochi *esosi*

    Inviato da ReNero
    Avendo appena acquistato una Hercules 9700 Pro (che mi guarda sorridendo dal letto, e a cui io invio dei baci con la lingua) a 279 euro, mi sapete indicare, per favore, quali sono i videogiochi più "esosi" in termini di richieste, e che graficamente sono uno splendore per la vista?
    Così almeno uno o due me li faccio regalare, e mi godo la nuova scheda dopo tanto tribolare con la geforce 4 mx..

    grazie
    Ce ne sono tante di skifezze che ti scattano con la 9700 pro..... W l'ottimizzazione.... Comunque gioki belli e abbastanza ottimizzati sono: UT2003, Raven Shield, CMR 3, Moto GP 2, mmmmm poi nn ricordo.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606

    Re: Re: Giochi *esosi*

    Inviato da world
    Ce ne sono tante di skifezze che ti scattano con la 9700 pro..... W l'ottimizzazione.... Comunque gioki belli e abbastanza ottimizzati sono: UT2003, Raven Shield, CMR 3, Moto GP 2, mmmmm poi nn ricordo.
    Beh, l'ottimizzazione è sottintesa: ci sarà sempre qualcosa che non sfrutta le possibilità; e poi bisogna tenere conto che ho sempre un modesto 2000+, però già posso fare qualcosa in più rispetto alla geffo.. e poi so' uno che s'accontenta di poco
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    279?? Dove?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    a un cash & carry, dove mi sono intrufolato di soppiatto invocando l'aiuto dei santi [avete visto Frailty? beh pure io divento invisibile se voglio] ... neanche da ivare.. calcolando che da MediaWorld qui a Roma si fanno la Hercules 9600 Pro a 289, ho risparmiato pure 10 euro su quella mo la devo montare, ma i driver dal sito li scarico a 7 k/s -_-
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  6. #6
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Prova l'ultimo medal of honor,vietcong,toca race driver...dovrebbero darti soddisfazioni...

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mafia, UT2003, Unreal 2, Morrowind, direi che sono un buon inizio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    Re: Giochi *esosi*

    Inviato da ReNero
    Avendo appena acquistato una Hercules 9700 Pro (che mi guarda sorridendo dal letto, e a cui io invio dei baci con la lingua) a 279 euro, mi sapete indicare, per favore, quali sono i videogiochi più "esosi" in termini di richieste, e che graficamente sono uno splendore per la vista?
    Così almeno uno o due me li faccio regalare, e mi godo la nuova scheda dopo tanto tribolare con la geforce 4 mx..

    grazie
    Ho la tua stessa scheda pagata però 250€ ad aprile xkè ho avuto lo sconto del 30% e l'ho presa con il pc nuovo. Cmq io non ho mai avuto rallent con alcun gioco con tutti i dett al massimo

  9. #9
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da Lex
    Mafia, UT2003, Unreal 2, Morrowind, direi che sono un buon inizio.
    Soprattutto Morrowind. E' un mostro, anche se ti risucchia più RAM di quanto non possano fare quattro Age of Mithology messi assieme |)
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Guo Jia
    Soprattutto Morrowind. E' un mostro, anche se ti risucchia più RAM di quanto non possano fare quattro Age of Mithology messi assieme |)
    Veramente morrowind gira benissimo anche con 256 mb di ram e una scheda sis


  11. #11
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da ShadowAlex
    Veramente morrowind gira benissimo anche con 256 mb di ram e una scheda sis
    Solo se non hai Windows Xp.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •