X Gorman e Pierpi[GMC]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: X Gorman e Pierpi[GMC]

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Infelice X Gorman e GMC.PIERPI

    Tempo fa, sul numero di Luglio di GMC venne comunicata la lista degli utenti che avevano vinto la maglietta di Matrix ed io raffiguravo tra essi!Subito dopo ricevetti un'email da parte di Pierpaola Eraldi, la quale mi comunicò della vincita e mi invitava a darle i miei dati personali per ricevere il premio!Dopo circa 3 mesi non avevo ancora ricevuto nulla e così lo comunicai a Pierpi, che stupita per la mancata consegna, me ne rispedì un'altra.
    Oggi ho finalmente ricevuto il pacco, ma come potete vedere nella foto,il postino o qualcun'altro mi ha fatto un bello scherzo...8(



    Mi viene quasi da piangere...8(

    Cmq scrivo questo topic perchè volevo ringraziare FMI per la disponibilità ad aver cercato di mandarmene una seconda e colgo anche l'occasione affinchè futuri vincitori ne facciano esperienza...ritirate i pacchi all'ufficio postale!
    Ultima modifica di L'Oracolo; 5-10-2003 alle 01:31:28

  2. #2
    Della lentezza non ti preoccupare è normalissima per loro,ahimè due mesi per un dvd rotto
    Però questo fatto mi sàbotaggio,forse c'era un bel pacco bomba per tapparti la bocca da parte della Future Media ecc ecc
    Cmq ora te la rimanderanno credo,però sei furbo,non dovevi lasciare l'indirizzo.

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da [LORD] Norys Lintas
    Della lentezza non ti preoccupare è normalissima per loro,ahimè due mesi per un dvd rotto
    Però questo fatto mi sàbotaggio,forse c'era un bel pacco bomba per tapparti la bocca da parte della Future Media ecc ecc
    Cmq ora te la rimanderanno credo,però sei furbo,non dovevi lasciare l'indirizzo.
    Era già il secondo pacco che mi mandavano!Cmq ora tolgo l'img è la cambio...

    PS: So che non era da furbi,però mi scocciava così tanto che non mi andava di perdere tempo!
    Ultima modifica di L'Oracolo; 4-10-2003 alle 11:54:16

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ho messo la foto nuova!Ora potete vedere che scherzetto mi hanno fatto!Spero che la FMI si lamenti con i servizi postali....
    8(

  5. #5
    Ralph il lupo
    Ospite
    Cosa è quella cosa gialla???

  6. #6
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Ma l'hai ricevuta così?

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  7. #7
    Ralph il lupo
    Ospite
    sembra che abbiamo fregato la majetta e incollato di nuovo tutto alla benemeglio.....



    ma che è la cosa gialla??

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ricordatevi di queste cose la prossima volta che ci propongono una banana che cade dal cielo o altre amenità simili... 8(

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da DiAbLoS
    Ma l'hai ricevuta così?
    Si purtroppo...vuoto

    X Ralph: Io non vedo nulla di giallo! Cosa intendi?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Io ho inviato una lettera del mese e mi e arrivata la maglietta senza alcun ritardo ne danno... è proprio vero che qui a milano si lavora di piu e meglio...

  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Che bello oggi Pierpi mi ha gentilmente dato la sua disponibilità a spedirmene un'altra!E' davvero gentile e paziente...vorrei tanto ringraziarla di persona!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •