Fifa 2004 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Fifa 2004

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    se davvero FIFA riuscirebbe a raggiungere una giocabilità che sia l'ombra di quella di PES lo acquisterei...
    infatti la grafica superlativa, le licenza, la varietà di squadre e soprattutto l'opzione multiplayer online mi attirano nn poco ma nn abbastanza...
    per ora tra i miei acquisti appare solo PES3

  2. #17
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    La giocabilità è una cosa che non si può tradurre a parole.
    Credo basti per non fidarsi troppo di tutto quel fumo.
    Un consiglio è doveroso: provarlo prima di comprarlo.
    PES puoi sempre comprarlo ad occhi chiusi, FIFA non ancora.
    Ormai è un dato di fatto.

  3. #18
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    le solite balle..
    p.s.
    intanto pes3 già un milione di copie prenotate in europa!e quelli che dicevano che pes non vendeva...

  4. #19
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    In tanti anni di gioco ho imparato una cosa: credere ciecamente ai comunicati stampa equivale a fidarsi della pubblicità in tv. Tutto bello, roseo, perfetto, ultrafigo. Poi si va incontro a brutte sorprese. Dando retta alla pubblicità del mulino bianco, anche i saccottini sono strapieni di cioccolato. All'atto pratico ti accorgi che sono farciti con tre gocce 8|

  5. #20
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    qualcuno di voi ha provato qualke demo di fifa2004?
    anzi, ce ne sono in giro?
    - Memento Audere Semper -

  6. #21
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Fifa 2004

    Inviato da Magic


    Anteprima tratta dai comunicati stampa Ea Sports su Fifa 2004
    ah be allora!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #22
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332

    Re: Fifa 2004

    Inviato da Magic
    Azione di gioco innovativa e coinvolgente

    FIFA Football 2004 offrirà un'esperienza di gioco senza eguali. Grazie a un motore di gioco raffinato e a una IA altamente competitiva, progettata per giocare davvero a calcio, FIFA Football 2004 promette di essere l'esperienza calcistica più realistica e coinvolgente di ogni tempo. Le nuove caratteristiche permettono di migliorare l'azione di gioco di FIFA Football 2004. Il team di sviluppo ha ampliato il database dei giocatori e il numero di abilità, concentrandosi anche sulla loro capacità di occupare una determinata posizione, sulla personalità e su nuove mosse. Alla simulazione sono stati aggiunti parametri approfonditi, con l'intento di offrire un'esperienza calcistica davvero ricca e reale. Fra le altre caratteristiche fondamentali rientra la gestione della squadra durante la partita. Credi che sia facile fare l'allenatore? Allora mostra a tutto il mondo il tuo acume tattico! Non aspettare il fischio finale dell'arbitro, apporta delle modifiche durante il gioco, in tempo reale, grazie al tasto direzionale. FIFA Football 2004 offre anche la possibilità di creare degli schemi su calcio piazzato, prima della partita, per poi eseguirli durante il gioco con una semplice pressione del tasto direzionale.

    Modalità carriera

    Diventa l'allenatore/giocatore più famoso di ogni tempo, allenandoti da solo grazie alla realistica modalità carriera di FIFA Football. Costruisci la tua squadra e guidala fino alla vittoria in campionato, prendendo le decisioni giuste sul campo e sul mercato. Gestisci il budget della tua squadra e scegli i giocatori che dovranno scendere in campo come titolari. Quando una stagione si conclude, il nuovo anno porta con sé delle sfide rinnovate ed entusiasmanti. Gli allenatori/giocatori di maggior successo potranno puntare alla promozione, e chissà che non ti capiti di ricevere qualche offerta da una formazione di livello mondiale. FIFA Football 2004 ora include anche le formazioni dei campionati minori, aumentando così il livello di realismo. La modalità carriera propone anche un mercato dei trasferimenti particolarmente curato, con tariffe basate su quelle realmente esistenti.

    Anteprima tratta dai comunicati stampa Ea Sports su Fifa 2004
    nn mi sono mai divertito tanto in vita mia, tutte cazzate per creare un gioco per polli e bovini

  8. #23
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da Magic
    qualcuno di voi ha provato qualke demo di fifa2004?
    anzi, ce ne sono in giro?
    IO L'ho provato alla smau,il solito fifa,leggeremente migliorato nella giocabilità(ma indietro anni luce da pes)grafica molto bella da vicino,da lontano simile a pes3,centinaia di squadre.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Forse ques'anno lo prendo.

  10. #25
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    io se lo piglio,lo piglio usato solo per l'online...anche se non sono sicuro di pigliarlo

  11. #26
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Ingegner Cane
    io se lo piglio,lo piglio usato solo per l'online...anche se non sono sicuro di pigliarlo
    Per me è uguale..L'online merita davvero... ma ci pensate a pes on line!!8(
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #27
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    lo proverò solo se mi dite che ci sono squadre sudamericane se no niente

  13. #28
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    ma pes online? no, eh?
    - Memento Audere Semper -

  14. #29
    FIFA e' la solita storia ,e' dal 98 ke fanno sempre lo stesso gioco irrealistico,fatto tutto di lustrini e senza giocabilita'..se volete un vero gioco di calcio,scegliete PES3!! nn ve ne pentirete.... [IMG]
    I LOVE THIS GAME

  15. #30
    Intanto io piglio la demo il 15 prendetela anke voi fifomani convertitevi
    I LOVE THIS GAME

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •