NRU a Smau - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: NRU a Smau

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Cavolo io ci sarei stato se non fosse stato per colpa di quel ...... del mio preside. Io e la mia classe avevamo organizzato una piccola gita "istruttiva" ma lui ce lo ha impedito !

  2. #17
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Ionico
    Cavolo io ci sarei stato se non fosse stato per colpa di quel ...... del mio preside. Io e la mia classe avevamo organizzato una piccola gita "istruttiva" ma lui ce lo ha impedito !

    tutti uguali i presidi..parlo per esperienza

  3. #18
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    Inviato da Ionico
    Cavolo io ci sarei stato se non fosse stato per colpa di quel ...... del mio preside. Io e la mia classe avevamo organizzato una piccola gita "istruttiva" ma lui ce lo ha impedito !
    non potevi venire dopo scuola?
    Super Smash Bros. Italia

  4. #19
    Ferb
    Ospite
    cappio io c'ero domenica! Zave, non è che avete visto uno col cappello nero con la scritta "Carlsberg"?ehm, ero io. Sono stato lì dall'apertura fino alle 4 e mezzo! ero anche all'incontro di calcio tra i robot delle 12! anch'io mi sono accordo che della N non c'era niente, però qualcosa da comprare ho trovato...poster di P.N. 03,
    il gioco di ED a 19,90 E(!) e naturalmente la vostra rivista con tutti gli extra (anche se sono abbonato, non ce l'ho fatta a resistere!).

  5. #20
    Ferb
    Ospite
    mi sono scordato che...mi ero tolto il cappello! era l'unico mio segno inconfondibile

    ah dimenticavo ho anche preso la statuetta di Voldo

  6. #21
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da DaxRulez
    non potevi venire dopo scuola?
    Ehm sto a 4 ore da milano quindi....

  7. #22
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Ferb
    mi sono scordato che...mi ero tolto il cappello! era l'unico mio segno inconfondibile

    ah dimenticavo ho anche preso la statuetta di Voldo
    Se sapevo che c'erano tutti ste cosine da comprare venivo anche io!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  8. #23
    Ferb
    Ospite
    ehehehe, sei pentito eh? poi c'erano delle altre figure-statuette-nonsocomechiamarli di Ivy, Nightmare, Necrid e Astaroth, ma anche dei Kiss, di MGS 2, Onimusha2, Evangelion, cappellini della Warner Bros. quasi gratis (ero con Hellfire; lui ha scoperto che bastava girare la "rotellina" del mouse per proseguire senza rispondere alla domanda;mica se n'è accorto nessuno! e lui se l'è beccato, il
    più tardi c'era una fila che nn finiva + quindi ho lasciato perdere)
    Ah, poi c'erano controller a 15 E, Wavebird a 35E e Rub.&Zaff. a 42E. ma l'offerta migliore era quella del GBASP+Cavo link+borsetta apposita a 134 E!!infine, è stato meraviglioso il fatto di saltare la scuola il lunedì

    tanto per far sapere a chi non c'è andato cosa avrebbe potuto portare a casa di interessante...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •