Dubbio inizio collezione Manga - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Dubbio inizio collezione Manga

Cambio titolo
  1. #16
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Stelvius Visualizza Messaggio
    black lagoon sembra carino...ora voglio dare un occhiata anche a battle royal...
    anche il manga di black lagoon è carino, dell'anime mi è sembrata qualitativamente migliore la 2a serie
    psn | bl | mal | last.fm

  2. #17
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    anche il manga di black lagoon è carino, dell'anime mi è sembrata qualitativamente migliore la 2a serie
    Io l'anime l'ho trovato proprio appallante, non mi è piaciuto nemmeno un pò.
    Il manga invece è carino, pur non essendo il mio genere mi ha relativamente appassionato.



  3. #18
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Io l'anime l'ho trovato proprio appallante, non mi è piaciuto nemmeno un pò.
    Il manga invece è carino, pur non essendo il mio genere mi ha relativamente appassionato.
    L'anime di black lagoon non sono riuscito a farmelo piacere, il manga non l'ho letto...

    Comunque un manga che mi sento di consigliare, leggendo i commenti dell'autore del topic è Linebarrels of Iron...

  4. #19
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    come anime ti consiglio Cowboy Bebop,sono solo 26 episodi,io ho visto fino all'episodio 14 è in base a quello che ho visto posso dirti che si tratta di un capolavoro,la colonna sonora è uno dei punti forti dell'anime è solo per questo motivo la serie merita di essere vista a prescindere dei gusti,poi per fortuna c'è dell'altro,molto altro.Se hai la possibilità di vederlo non pensarci due volte.

  5. #20
    501 esima easy S.A.T. L'avatar di Stelvius
    Registrato il
    04-06
    Località
    -Cagliari-
    Messaggi
    584
    Citazione J-Pao Visualizza Messaggio
    L'anime di black lagoon non sono riuscito a farmelo piacere, il manga non l'ho letto...

    Comunque un manga che mi sento di consigliare, leggendo i commenti dell'autore del topic è Linebarrels of Iron...
    Ciao, scusa non sono riuscito a trovare informazioni su questo manga, potresti gentilmente postare qualcosa?...grazie!

  6. #21
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Citazione Stelvius Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa non sono riuscito a trovare informazioni su questo manga, potresti gentilmente postare qualcosa?...grazie!
    Ma certo!
    C'è anche il topic ufficioso, adesso lo vado a cercare e ti metto il link...eccolo qui!
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...arrels+of+iron

    In parole povere è un buon manga coi mech, il protagonista è atipico, ci sono scene molto drammatiche...però la storia dopo un avvio forse incerto esplode in un turbine di combattimenti ed emozioni, il mecha design è buono, il resto ottimo...i disegni sono molto espressivi ( nelle fasi di lotta molto concitate ancora un poco confusionario però!)...e l'edizione è molto curata, con ottima carta e sovracopertina.

    Personalmente ( e se leggi il topic troverai una mia critica sul primo numero ) dopo un primo numero privo di spunti se non nel finale, il manga decolla e già nel secondo numero avrai rivalutato il tutto! E le premesse per un capolavoro ci sono tutte!

  7. #22
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    one piece ora e sempre

    un po' lunghetto però
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  8. #23
    501 esima easy S.A.T. L'avatar di Stelvius
    Registrato il
    04-06
    Località
    -Cagliari-
    Messaggi
    584
    Citazione J-Pao Visualizza Messaggio
    Ma certo!
    C'è anche il topic ufficioso, adesso lo vado a cercare e ti metto il link...eccolo qui!
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...arrels+of+iron

    In parole povere è un buon manga coi mech, il protagonista è atipico, ci sono scene molto drammatiche...però la storia dopo un avvio forse incerto esplode in un turbine di combattimenti ed emozioni, il mecha design è buono, il resto ottimo...i disegni sono molto espressivi ( nelle fasi di lotta molto concitate ancora un poco confusionario però!)...e l'edizione è molto curata, con ottima carta e sovracopertina.

    Personalmente ( e se leggi il topic troverai una mia critica sul primo numero ) dopo un primo numero privo di spunti se non nel finale, il manga decolla e già nel secondo numero avrai rivalutato il tutto! E le premesse per un capolavoro ci sono tutte!
    mi inizia ad intrigare....ora dò un occhiata...

  9. #24
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Io l'anime l'ho trovato proprio appallante, non mi è piaciuto nemmeno un pò.
    Il manga invece è carino, pur non essendo il mio genere mi ha relativamente appassionato.
    A me invece la seconda serie è piaciuta abbastanza, la prima non più di tanto
    E comunque sì, meglio il manga

    Citazione NGI Visualizza Messaggio
    come anime ti consiglio Cowboy Bebop,sono solo 26 episodi,io ho visto fino all'episodio 14 è in base a quello che ho visto posso dirti che si tratta di un capolavoro,la colonna sonora è uno dei punti forti dell'anime è solo per questo motivo la serie merita di essere vista a prescindere dei gusti,poi per fortuna c'è dell'altro,molto altro.Se hai la possibilità di vederlo non pensarci due volte.
    Cowboy Bebop come dico sempre è Dio e non si può non vederlo.


    1500
    psn | bl | mal | last.fm

  10. #25
    Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    487
    già che ci sono mi unisco al creatore del topic.
    sono entrato nel grande grosso mondo dei manga da pochi giorni con deathnote che mi sta appassionando veramente tanto, visto che sono vicino alla fine sono in cerca di una nuova serie da cominciare consigliatemi voi!
    unica raccomandazione: non mi proponete una serie troppo lunga tipo one piece ok?


  11. #26
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione gumpo Visualizza Messaggio
    già che ci sono mi unisco al creatore del topic.
    sono entrato nel grande grosso mondo dei manga da pochi giorni con deathnote che mi sta appassionando veramente tanto, visto che sono vicino alla fine sono in cerca di una nuova serie da cominciare consigliatemi voi!
    unica raccomandazione: non mi proponete una serie troppo lunga tipo one piece ok?
    qualche altro dettaglio?
    psn | bl | mal | last.fm

  12. #27
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Spiega cosa cerchi e ti diremo cosa leggere.
    Esprimiti pure in termini occidentali. Ci sono manga dai temi maturi e dalle tinte forti, come saprai, e manga più spensierati ma altrettanto validi.
    La gamma dei sentimenti coinvolti, delle ambientazioni e del livello artistico o dei contenuti non solo strettamente narrativi cambia radicalmente da opera a opera e non si può dire che manchi qualcosa, devi solo sapere come cercare, e per quello ci siamo noi.
    Tu cosa cerchi?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #28
    Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    487
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Spiega cosa cerchi e ti diremo cosa leggere.
    Esprimiti pure in termini occidentali. Ci sono manga dai temi maturi e dalle tinte forti, come saprai, e manga più spensierati ma altrettanto validi.
    La gamma dei sentimenti coinvolti, delle ambientazioni e del livello artistico o dei contenuti non solo strettamente narrativi cambia radicalmente da opera a opera e non si può dire che manchi qualcosa, devi solo sapere come cercare, e per quello ci siamo noi.
    Tu cosa cerchi?
    mha di preciso non saprei... così a pelle mi ispirava 20 century boys o akira però sono dispostissimo anche a leggere generi diversi.
    Se dovessi dirvi un genere preferirei qualcosa di maturo ma allo stesso divertente e originale


  14. #29
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Citazione gumpo Visualizza Messaggio
    mha di preciso non saprei... così a pelle mi ispirava 20 century boys o akira però sono dispostissimo anche a leggere generi diversi.
    Se dovessi dirvi un genere preferirei qualcosa di maturo ma allo stesso divertente e originale
    Buttati su Great Teacher Onizuka che per cominciare va sempre bene!

  15. #30
    Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    487
    Citazione J-Pao Visualizza Messaggio
    Buttati su Great Teacher Onizuka che per cominciare va sempre bene!
    intendi GTO? eh non sarebbe male... quanti volumi sono? e giusto per sapere quanto costa ognuno?


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •