Return To Castle Wolfestein:Enemy Territory, La recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Return To Castle Wolfestein:Enemy Territory, La recensione

Cambio titolo
  1. #1
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851

    Return To Castle Wolfestein:Enemy Territory, La recensione

    masterofmetal2 presenta grazie al clan dei naturals killer [nk] la recensione del gioco:
    Return to castle wolfestein: Enemy territory


    Sono appena riuscito a portare il treno vicinissimo alla dinamite quando vengo ucciso alle spalle da un alleato, da ora in poi l’obbiettivo sarà vendicarmi della mia stessa morte uccidendo lo stesso alleato che mi ha fraggato qualche secondo prima. Ma non è finita forse lo stesso alleato ha portato il treno lontano dalla dinamite che dovevo caricare. Adesso mi toccherà rifare tutto da capo. Ora ho due opzioni: ho resto lì rifacendo tutto da capo, frantumando l’avversario e lasciarmi alla scelta fatidica del vincere o perdere oppure posso sempre spegnere il computer e aspettare che l’utente se ne vada con un sorriso sulla sua faccia per avermi sconfitto. MAI. Non posso perdere anche perché non riesco a staccarmi dallo schermo sarà il mio istinto oppure questo Return to castle wolfestein: Enemy territory è troppo bello? Non saprei dirlo durante le prime partite ma dopo averlo giocato all’infinito posso dire con certezza che questo è il gioco online più bello che un computer abbia mai visto. Con questa affermazione non voglio togliere niente a Quake 3 o a Medal of honor, ma quando mai ti capiterà di trovare una espansione online che non necessita della scatola originale e per di più gratuita? Infatti non ti capiterà mai e per questo che migliaia di giocatori hanno svolto il loro sguardo verso questo gioco che si pota dietro una storia che a fatto la storia. Un giocatore inesperto alla prima occasione si troverà di fronte ad un gioco “novità” nel genere dello sparatutto online, ma si sbaglia RTWC ha tantissimi anni di storia a partire dalle prime console (tipo commodore 64 o il famosissimo snes della nintendo). Il successo che questo gioco ha avuto è stato l’introduzione al 3d (se non mi sbaglio cw 3d fu uno dei primi giochi che utilizzo la grafica in tre dimensioni) nel gioco “Castle Wolfestein 3d”. Poi qualche anno fa comparse questo Return to castle Wolfestein ovvero il Ritorno al castello Wolfestein che inaspettatamente poto uno scompiglio totale nel mondo dello sparatutto. Ed ora una espansione online stupenda che comprende a scelta le campagne (3 campagne composte da 3 scenari ognuna), ultimo uomo rimasto e la famosissima modalità della bandiera che piace tanto ai fraggatori di Unreal Tournament! Personalmente mi sono trovato di fronte ad una novità del gioco online che si è sparso in tutto il mondo. Lo consiglio vivamente a tutti gli esperti del genere che per anni hanno giocato al fantastico Counter Srike del capolavoro Half Life che oggi è diventato un gioco a parte! Ora il gioco a molti pregi che lo classificano nel top 10 dei giochi sparatutto online ma non significa che non possa possedere dei difetti infatti il gioco presenta qualche bug che anche le patch non hanno risolto, per esempio ogni tanto durante una partita appare la scritta server disconnect quando ancora stai giocando e continui a giocare lo stesso con questa scritta che gira sullo schermo. Un fastidio enorme, comunque si spera nelle prossime patch. Consigliata vivamente la patch 1.02 che fa partire tutti i server principali risolvendo le storie dei punkbuster. In conclusione dirò Return to casle Wolfestein: Enemy Territory è il gioco online che presenta non solo pochi problemi che molti giochi hanno (guardate lo steam di Counter Strike!) ma anche la possibilità di sperimentarsi in tante mappe che tanti appassionati hanno creato con il programma GTKRadian. Sper che molte persone si appassionino a questo gioco come questo gioco ha appassionato me a tal punto da scriverci una recensione.

    + Completamente gratuito
    + Buon programma di creazione mappe
    + Tutta la bellezza di RTWC online

    - Qualche problema non rimediato
    - Il download delle mappe richiede molto tempo
    - Un poco meno completo del gioco originale

    Insomma RTWC è gratuito accessibile a tutti cosa volete di più??
    Grafica: 9 Giocabilità: 7 Voto totale:
    Sonoro: 8 Longevità: 9 8

    Ringrazio vivamente tutto il clan di Naturals killeR finora composto da: masterofmetal2, firedeath, Yubei, Snake03, miusic


    Per chiunque voglia documentarsi in seguito segua questo link:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=62290
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  2. #2
    Oni L'avatar di FireDeath
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    106
    consiglio questo gioco a chiunque voglia provare l'ebbrezza di misto tra sparatutto, strategia e gioco di squadra!
    le mappe sono tutte ben strutturate, e sottolineano l'importanza della cooperazione tra i membri della propria fazione, che può essere quella dell'asse o quella degli alleati.
    Una volta collegati al server, avrete a disposizione sei classi da scegliere, ognuna con le sue armi, e ognuno con un certo numero di granate:
    il soldato: la classe più semplice, ottima per iniziare a giocare, ma determinante per alcune operazioni quale distruggere carroarmati o fare distruzione di massa.le sue armi disponibili sono il thompson(se alleato, se è dell'asse mp40) mortaio, lanciafiamme, panzerfaust e ovviamente il super mitraglione mobile
    ingegnere:la classe fondamentale. senza l'ingegnere è impossibile vincere. e dotato di abilità per costruire/riparare, piazzare mine e dinamiti.le armi sono thompson/mp40 e garand/k43
    medico:altra classe importante, permette di curare e "resuscitare" le persone.ha solo il thompson/mp40 come arma
    field ops:addetto radio. fornisce le munizione ed in grado di richiamare il devastante attacco aereo o del mortaio.è dotato solo di thompson/mp40
    covert ops: la spia.è in grado di travestirsi illudendo i nemici.dispone di cariche satchel per far esplodere posti di comando o quant'altro, ed è provvisto anche di granata fumogena
    un personaggio può migliorare grazie al sistemma di esperienza, che permette un potenziamento delle abilità del personaggio
    per ora non mi viene in mente altro, se non che sono state fatte molte altre mappe non ufficiali su cui giocare...
    ciaoz

  3. #3
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    RTCW è uno dei migliori sparatutto.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    W Enemy Territory! W i Natural Killers! W le recensioni!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non male come recensione.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ben fatto!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di max_payne
    Registrato il
    09-03
    Località
    veneziano
    Messaggi
    77

    IO

    grafica 8 giocabilita 6 per 56 k
    longevita 9 non ti annoi mai
    DEVASTATOR

  8. #8
    SportMan L'avatar di Nemack
    Registrato il
    06-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    144
    BELLA LA RECENSIONE

  9. #9
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    grazie a tutti
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    meglio cs --'
    sleeping all day staying up all night

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    La rece è forse un po'corta..!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non è male

  13. #13
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    grazie a tutti
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •