Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 190

Discussione: Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online

Cambio titolo
  1. #91
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    master system, tutte le console portatili esistenti e ps3 hanno i giochi region free. per il resto, NADA.

    The Future is Now.

  2. #92
    Utente L'avatar di blackjack90
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    28
    Azz, ok grazie della risposta. Non pensavo che Sony fosse stata così intelligente con PS3, mi ha stupito queta cosa.

  3. #93
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione blackjack90 Visualizza Messaggio
    Azz, ok grazie della risposta. Non pensavo che Sony fosse stata così intelligente con PS3, mi ha stupito queta cosa.
    occhio però che i film in bluray rimangono comunque region locked

    The Future is Now.

  4. #94
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    master system, tutte le console portatili esistenti e ps3 hanno i giochi region free. per il resto, NADA.
    Anche 360 Foxino.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  5. #95
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione L0new0lf Visualizza Messaggio
    Anche 360 Foxino.
    360 solo se lo decidono i developer. non è che se vedi un gioco jap lo compri ad occhi chiusi e sei sicuro che vada su console pal, anzi, tutto l'opposto. poi in genere sono i giochi asian ad essere region free, quelli jap praticamente mai

    The Future is Now.

  6. #96
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ragazzi, io ed un mio amico stavamo pensando di iniziare (in società) ad acquistare su yahoo, da jappo e cinesi...
    abbiamo però riscontrato un paio di problemi XD
    la lingua in primis, molti non parlano manco l'inglese, neanche i termini oramai universali come sealed, ecc...
    ed abbiamo anche problemi per i pagamenti, molti non usano paypal O_o

    sapete darmi qualche dritta?
    tipo un conto online tipo paypal, ma utilizzato in quella regione?
    consigli anche per riuscire a conversare con queste persone...

  7. #97
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    http://www.crescent-shop.com/ toh. questi fanno shopping per te, e paghi una tassa per il servizio. vanno in giro per tokyo a cercare quello che tu dici al miglior prezzo, inviandoti ogni informazione richiesta.

    The Future is Now.

  8. #98
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    http://www.crescent-shop.com/ toh. questi fanno shopping per te, e paghi una tassa per il servizio. vanno in giro per tokyo a cercare quello che tu dici al miglior prezzo, inviandoti ogni informazione richiesta.
    grazie mille! ^^

    l'hai provato tu?

  9. #99
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non so se va bene chiedere qui ...

    quanto vale una SNES completa di tutto (quindi console + 1 pad + alimentatore + cavo RF singolo) in abbinamento con Super Mario World (tutto nella stessa confezione, tralaltro ben tenuto il tutto, usato veramente pochissimo, poi magari posto delle foto) + una cartuccia di PacMan2 + l'adattatore universale per poter montare 2 cartucce contemporaneamente ?

    chiedo troppo?

  10. #100
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Provo a chiedere anche qui, dove forse è più probabile che ottenga una risposta (almeno a grandi linee).
    Nonostante abbia già fatto ordini extra-EU, non ho ancora ben chiaro il sistema della dogana, quindi vediamo se ho capito bene.
    Se il valore del pacco (comprese spedizioni) è <150€, non è sottoposto ad alcun dazio, ma è comunque soggetto all'aggiunta dell'IVA (quindi il 20%).
    Se poi il valore supera i 150€, oltre all'IVA va aggiunto anche il dazio (che per i materiali elettronici dovrebbe essere intorno al 3-4%, e va calcolato comprensivo di spedizioni e IVA).

    Ora, assumendo che tutto ciò che ho detto è esatto, queste somme aggiuntive le chiede il corriere al momento della consegna; ma se invece il pacco arriva con la posta e non col corriere? è uguale, oppure utilizzano un metodo diverso?

    Sono in procinto di fare una pazzia da 450€ (senza contare IVA o cazzi doganali vari) quindi 'sta volta vorrei essere sicuro di ciò a cui vado incontro. Facendo un calcolo in base a quello che so, il corriere mi dovrebbe chiedere un qualcosa intorno ai 100€... non oso immaginare che delirio burocratico potrebbe nascere se al momento della consegna non dispongo della cifra necessaria...

    Chiunque ha esperienza a riguardo faccia luce su questa contorta questione, grazie.



  11. #101
    Utente L'avatar di Fire Snake
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    181
    Salve,

    Visto che per me è la prima volta, il sito Neoayato è affifabile?Essendo segnalato in prima pagina penso di si, ma visto tutte le cartuccie tarocche del gba che girano, vorrei evitare di prendermi una fregatura (vorrei prendermi un gioco in versione usa). Secondo voi il rischio dogana c' è anche per le spedizioni dalla Francia?
    Che ne pensate?

  12. #102
    The Giank
    Ospite
    ragazzi com'è il rapporto qualità/prezzo del mio ultimo acquisto? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_867wt_1165

  13. #103
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Domandina. Sono entrato recentemente in possesso di una copia originale e praticamente mai usata (quasi perfetta) di Sonic The Hedgehog 2 PAL per Megadrive. Ora, siccome io non ho un megadrive nè conosco qualcuno che lo possiede, mi chiedevo quanto potesse valere a venderla su ebay.



  14. #104
    nintendo owner L'avatar di Sagat_88
    Registrato il
    04-09
    Località
    ?????????????
    Messaggi
    395
    Ciao tutti............ da quanto o capito Fox è leggenda........ volevo sapere da lui o da altri esperti come lui........ informazioni circa il neo geo pocket color....... Infatti avrei trovato la console ma è NTSC JAP mentre il gioco in questione NEO GEO CUP 98 è PAL......... Ora volevo sapere se funziona lo stesso.......


  15. #105
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Sagat_88 Visualizza Messaggio
    Ciao tutti............ da quanto o capito Fox è leggenda........ volevo sapere da lui o da altri esperti come lui........ informazioni circa il neo geo pocket color....... Infatti avrei trovato la console ma è NTSC JAP mentre il gioco in questione NEO GEO CUP 98 è PAL......... Ora volevo sapere se funziona lo stesso.......
    si certo vai tranquillo il pocket color è region free quindi legge tutto è puoi decidere pure la lingua da mettere nelle opzioni della console


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •