Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 190

Discussione: Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Aktion
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    253
    Salve, non so esattamente se sono nel thread giusto, ma intanto ci provo lo stesso e spero mi scuserete se sto sbagliando.

    Allora, recentemente ho aiutato un vicino di casa a ripulire un suo garage, e come "ricompensa" mi ha detto che potevo tenere quello che lui scartava. Mi sono caduti gli occhi su due vecchi commodore: una amiga 500 e un amiga 500 plus. Entrambi sono esteticamente perfetti: lindi e con pochissimi graffi e ammaccature ma non so (e nemmeno il mio vicino sapeva) se fossero ancora funzionanti. Ad uno dei due manca un "coperchio" sul retro (forse uno spazio dove si inserivano memorie o altro tipo di hardware).

    La mia domanda è quanto possono valere i suddetti commodore in queste "condizioni" visto che ho dato un occhiata su ebay ma ho avuto risultati "discordanti" (uno addirittura ne vendev una a 499 euro lol).
    Grazie per le eventuali rispsote.

  2. #122
    Utente L'avatar di darkdevilprince
    Registrato il
    07-09
    Località
    Livorno
    Messaggi
    699
    Règaz, NeoAyato vende giochi PAL, ad esempio io voglio prendermi FINAL FANTASY IX, ma lo voglio giocare in italiano, per caso sono tutti in italiano quelli nella categoria PAL o no?

  3. #123
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione darkdevilprince Visualizza Messaggio
    Règaz, NeoAyato vende giochi PAL, ad esempio io voglio prendermi FINAL FANTASY IX, ma lo voglio giocare in italiano, per caso sono tutti in italiano quelli nella categoria PAL o no?
    Nel caso specifico di FFIX no, qualcuno multi lingua esiste, ma in genere i gdr o erano solo in inglese o avevano una sola lingua per regione..

  4. #124
    Utente L'avatar di darkdevilprince
    Registrato il
    07-09
    Località
    Livorno
    Messaggi
    699
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Nel caso specifico di FFIX no, qualcuno multi lingua esiste, ma in genere i gdr o erano solo in inglese o avevano una sola lingua per regione..
    Grazie mille, quindi o lo trovo su ebay o nada...

  5. #125
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Sul Nes su cui vanno i giochi pal vanno anche quelli americani o solo quelli europei?
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  6. #126
    Utente L'avatar di Barbone_Rocker
    Registrato il
    10-11
    Località
    Perugia
    Messaggi
    595
    Salve ragazzi. Trovare un gba sp nuovo sigillato è un impresa.
    Ne ho trovato uno UK blu a circa 120 euro.
    Il problema è che non riconosco il modello.
    Io conoscevo solo l'AGS-001 che è quello con la retroilluminazione normale e poi l'AGS-101 che è più raro in quanto uscì a fine ciclo vitale e aveva una retroilluminazione molto migliore.

    Nelle specifiche del sito da dove lo sto prendendo dice:
    Please note that this is not the AGB-001Blue but infact the newer brighter AGB101

    Ma non è che le versioni UK si chiamano semplicemente AGB invece che AGS??? E quindi stiamo parlando del corrispettivo inglese dell'AGS-101???

    Inoltre volevo sapere: sto comprando anche un GBA Micro Famicom edition JAP, il tizio mi invia anche un caricatore europeo compatibile. Bene, il caricatore europeo del Micro JAP lo posso usare anche per il GBA SP UK??? Oppure hanno un alimentatore diverso? Grazie


    LINK


    EDIT
    Perfetto il tipo mi ha risposto:
    Whoops!

    That was a typo, sorry.

    It's the AGS-101.

    Kind regards,

    Ovviamente restano aperti i quesiti sul caricabatterie...
    Ultima modifica di Barbone_Rocker; 27-10-2011 alle 00:03:03

  7. #127
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Se non ricordo male sono diversi, la presa del micro è molto piu' sottile.

  8. #128
    Ragazzi dove posso trovare giochi super nintendo ad un prezzo "onesto, giusto"? boxati meglio, non boxati ok lo stesso. thanks!
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  9. #129
    Utente L'avatar di Acquarium
    Registrato il
    11-09
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    730
    ciao, ho una domanda da fare ai più esperti (spero di aver azzeccato il thread).
    Parlo di custodie dei giochi nes. Il simbolo ufficiale della Nintendo nelle custodie di cartoncino in alcuni è "tondo" in altre "ovale". Mi è capitato lo stesso gioco con 2 loghi nintendo diversi, come mai? possibile che uno sia "fake"? oppure è a causa della diversa distribuzione? il gioco è lo stesso in versione pal a. illuminatemi grazie

  10. #130
    Spacewalker L'avatar di King45
    Registrato il
    07-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1.522
    Non so se è il thread giusto comunque.
    Quanto può valere un big box per amiga di the secret of Monkey island completo di tutto in ottime condizioni? no perchè l'ho trovato a relativamente poco e pur avendo l'amiga fuori uso è un box che ho sempre desiderato

  11. #131
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Alcuni link reindirizzano a pagine vuote...

  12. #132
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Ma come si inizia una collezione di Retrogaming? Cioè, è possibile per uno che non dispone della possibilità di spendere cifre astronomiche di iniziare una collezione di retrogaming, escludendo OVVIAMENTE le rarità? Perchè quì vedo solo siti di import dal Giappone, se volessi cercare qualcosa in Europa o in Italia di molto conveniente per iniziare, ci sarebbe? Oppure è meglio affidarsi sempre e solo all' est? (ho paura di conoscere il costo delle s.s. )
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  13. #133
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Ho letto il primo post, ma siamo sicuri che "departure from outward office of exchange" voglia dire che è diretto a casa?

    No perché mi hanno spedito un pacco dalla cina il 13 Marzo e dal sito track-trace.com mi dice che è il suo status è appunto "departure from outward office of exchange", ma mi pare strano che in così poco tempo sia già diretto a casa mia...


    Edit: anche se non mi ha cagato nessuno confermo che "departure from outward office of exchange" non vuol dire assolutamente che è già diretto a casa, a meno che per "casa" non si intenda italia -.-...
    Ultima modifica di EgYpT; 30-04-2012 alle 15:58:33

  14. #134
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Come si chiamava quel vecchio sito che improvvisamente fu chiuso a causa di diatribe legali con Sony?

  15. #135
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Se qualcuno ha qualche sito o shop ebay da consigliare per acquistare giochi PAL nes/snes/n64 a pochi soldi mi farebbe un piacere a scriverlo!
    Anche non scatolati
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •