Zambrotta e la simulazione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Zambrotta e la simulazione

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da ilfalcoeterno
    Qui non si sta discutendo della simulazione, bensì delle dichiarazioni a fine gara.
    Ah, beh, allora in questo caso non posso che dar ragione a Neo, evidentemente ha voluto togliersi un peso di dosso nonostante le successive polemiche...

  2. #17
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Già che zambrotta gioca nella juve è tutto dire!! Ma per favore!!! Altro che onestà!!!!! Io avrei levato i 2 punti alla juve e squalificato zambrotta, non tanto per la simulazione, ma perchè disonesto 2 volte!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Il buon vecchio zambrotta; che esempio di correttezza...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Neo
    E questo nemmeno in Inghilterra, dove è pur vero che se uno simula viene fischiato, ma il rigorino non fa schifo a nessuno, specie se fa vincere una partita.
    Fowler sbagliò apposta un rigore inventato dall'arbitro
    Non stiamo discutendo del rigore,ma se lo prendi,lo realizzi e poi vinci la partita va benissimo.........però evita di dire quelle cose al novantesimo

  5. #20
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    non aveva proprio l'aria di dirlo a presa in giro... aveva l'aria dispiaciuta. E cmq sono stati gli altri giocatori della Juve a non fargli dir nulla all'arbitro...

    Una cosa pero non l'ha detta nessuno qua dentro: se una delle due squadre meritava i tre punti era la Juve, poteva starci anche il pareggio ma il Bologna nel secondo tempo non ha fatto molto piu che difendersi (a parte l'occasione per Tare alla fine, bilanciata da quella di Trezeguet). Quindi la Juve non ha proprio scippato i tre punti... diciamo ke se li e presi in modo creativo Il problema e che se questo succede alla Juve diventa un caso nazionale, se succede all'Inter se ne parla x 5 minuti e poi nessuno ricorda + nulla. E non dite di no...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  6. #21
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ormai mi sono rotto i coglioni di tutti rosicatori che ci sono e che non perdono occasione per gettare tanta di quella merd@ addosso alla Juve. Se fosse successa la stessa cosa a qualsiasi altra squadra avreste aperto lo stesso 3 o 4 topic?
    E guardatevi le partite delle vostre squadre invece di andare contro la Juve senza nemmeno vedere la partita, ma basandosi solo sulle immagini dei gol.

    Per quanto riguarda Zambrotta: ha sbagliato a simulare e se n'è pentito, ma sapeva che non poteva dire all'arbitro che il rigore non c'era perchè quella testa di caxxo di Moggi chissà come avrebbe reagito. Quindi si è sentito in dovere di "svuotarsi" nel dopo partita.
    Non perchè sono juventino, ma Zambrotta è uno dei giocatori più corretti che ci siano.

  7. #22
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Katy
    Classico luogo comune...ma possibile che tutte le volte che danno un rigore alle Juve sento sempre ripetere la stessa frase?!
    (a volte il mio rinnegato passato da giuventina torna prepotentemente fuori )

    EDITO Nel calcio italiano non è quasi mai successo che un calciatore ammetta davanti all'arbitro e a partita in corso di aver simulato
    Io e te andiamo sempre più d'accordo

  8. #23
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    Inviato da The_Ed
    non aveva proprio l'aria di dirlo a presa in giro... aveva l'aria dispiaciuta. E cmq sono stati gli altri giocatori della Juve a non fargli dir nulla all'arbitro...

    Una cosa pero non l'ha detta nessuno qua dentro: se una delle due squadre meritava i tre punti era la Juve, poteva starci anche il pareggio ma il Bologna nel secondo tempo non ha fatto molto piu che difendersi (a parte l'occasione per Tare alla fine, bilanciata da quella di Trezeguet). Quindi la Juve non ha proprio scippato i tre punti... diciamo ke se li e presi in modo creativo Il problema e che se questo succede alla Juve diventa un caso nazionale, se succede all'Inter se ne parla x 5 minuti e poi nessuno ricorda + nulla. E non dite di no...
    sveglia ragazzo l'inter almeno segna gol regolari

  9. #24
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da GabriPonte
    sveglia ragazzo l'inter almeno segna gol regolari
    Wow, che bello

  10. #25
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    A proposito di Moggi: vogliamo ricordare la mitica frase "quello su Zambrotta è un rigore che si poteva dare ma anche non dare, come quello per il bologna nel primo tempo". Tutto questo dopo la confessione di Zambrotta...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #26
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da cerberus
    A proposito di Moggi: vogliamo ricordare la mitica frase "quello su Zambrotta è un rigore che si poteva dare ma anche non dare, come quello per il bologna nel primo tempo". Tutto questo dopo la confessione di Zambrotta...
    Moggi è una grandissima testa di caxxo e prima se ne va dalla Juve e meglio è, sia per la squadra che per i tifosi

  12. #27
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Rika78
    Fowler sbagliò apposta un rigore inventato dall'arbitro
    Non stiamo discutendo del rigore,ma se lo prendi,lo realizzi e poi vinci la partita va benissimo.........però evita di dire quelle cose al novantesimo
    Ma infatti io ho detto che è stato "fesso" a gettare il sasso ed a ritirare la mano.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #28
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Baggio18
    Moggi è una grandissima testa di caxxo e prima se ne va dalla Juve e meglio è, sia per la squadra che per i tifosi
    Quando se ne andrà lui dalla Juve perderemo il più grande dirigente italiano, fidati. Che poi sia antipatico penso lo dicano tutti, ma il suo lavoro lo sa fare molto ma molto bene (e non interpretiamo la mia frase con "si, sa rubare bene" please )
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #29
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Neo
    Quando se ne andrà lui dalla Juve perderemo il più grande dirigente italiano, fidati. Che poi sia antipatico penso lo dicano tutti, ma il suo lavoro lo sa fare molto ma molto bene (e non interpretiamo la mia frase con "si, sa rubare bene" please )
    Sarà anche un grande dirigente, ma come uomo è una merd@, e personalmente io do più peso a quest'ultima caratteristica

  15. #30
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da The_Ed
    non aveva proprio l'aria di dirlo a presa in giro... aveva l'aria dispiaciuta. E cmq sono stati gli altri giocatori della Juve a non fargli dir nulla all'arbitro...

    Una cosa pero non l'ha detta nessuno qua dentro: se una delle due squadre meritava i tre punti era la Juve, poteva starci anche il pareggio ma il Bologna nel secondo tempo non ha fatto molto piu che difendersi (a parte l'occasione per Tare alla fine, bilanciata da quella di Trezeguet). Quindi la Juve non ha proprio scippato i tre punti... diciamo ke se li e presi in modo creativo Il problema e che se questo succede alla Juve diventa un caso nazionale, se succede all'Inter se ne parla x 5 minuti e poi nessuno ricorda + nulla. E non dite di no...
    Ma che scherzi?? L'ha detto anche Lippi che il bologna ha giocato benissimo e a mio giudizio MEGLIO!! Avete certi scarpari come attaccanti mamma mia!!!! Una palla a porta libera non la mettono dentro!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •