La cattiveria.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 277

Discussione: La cattiveria.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Butch Coolidge
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    106

    Infelice La cattiveria.

    Questo non è il solito topic che vuole promuovere la difesa degli animali, con le solite frasi banali, è un fottuto sfogo personale.
    Venerdi notte il 3 ottobre, come ogni notte, verso le 23:00, ho accompagnato mia nonna ha casa dopo la cena, tornato a casa mi sono accorto che il mio gattino[Birillo] non c'era, non mi sono preoccupato perchè nonostante l'età è solito a gironzolare, nonostante tutto l'ho aspettato fino alle 00:30, poi ho deciso di andare a letto, tanto non era la prima notte che Birillo passava fuori, la mattina dopo verso le 7:30 sono uscito fuori al cortile, e sono rimasto sorpreso perchè non ho trovato Birillo ad aspettarmi per ricevere la pappa, purtroppo dovevo andare a scuola, al ritorno da scuola non c'era ed ho iniziato le ricerche, l'ho cercato dappertutto ma niente, la sera verso le 22 sono andato a cercarlo anche a casa di mia nonna, e dopo varie ricerchè l'ho ritrovato in una casa vicina a quella di mia nonna, appena l'ho preso in braccio Birillo piangeva ed ho notato che c'era qualcosa che non andava, a casa ho notato che sotto la pancia aveva un enorme gonfiore, come una borraccia sottopelle, subito ho avuto il presentimento che Birillo aveva ricevuto un calcio fortissimo, non potevo fare niente perchè era sabato sera, però ho chiamato una clinica che fa pronto soccorso 24h/24, i quali mi hanno chiesto se il gatto era abbattuto, io gli ho detto che stava bene, sempre attivo e vispo, oggi l'ho portato dal veterinario per controllare, e purtroppo mi ha confermato che il gatto ha ricevuto un calcio, e mi ha detto che ha la parete addominale rotta, quindi le viscere interne sono appoggiate sullo strato di pelle della pancia, nonostante il gatto adesso sta benissimo, anche se si nota questa borraccia penzolante sotto la pancia, la situazione può cambiare da un momento all'altro, quindi dev'essere operato urgentemente, perchè dev'essere ricostruita la parete addominale.
    Da quello che mi ha detto un paio di persone sul posto, il gattino voleva infilarsi in una casa, ed il propietario l'ha cacciato, la verità però mi è stata detta da un gruppo di bambini, si sà che in Italia c'e' omertà, e solo i bambini dicono la verità, questi bambini mi hanno detto che questo pez.zo di mer.da ha preso ripetutamente a calci il mio gattino e l'ha gettato giù dal balcone, la cosa mi è stata poi confermata da una signora vicina di casa, la quale non ha potuto negare l'evidenza. Dico solo una cosa, auguro a questa persona tutto il male possibile, anzi adesso deve stare attento quando esce di casa, perchè lo ammazzo a calci nello stomaco.
    Adesso ci sono altri problemi, l'ecografia costa 45 euro, gli antibiotici prescritti dal veterinario 40 euro e l'operazione per la ricostruzione della parete addominale 250/300 euro, più altre spese, comunque devo spendere in 2 giorni 350/400 euro, che purtroppo non posso permettermi, era una spesa non preventivata, ma nonostante tutto cercherò di procurarmeli anche se non lavoro perchè sono ancora uno studente.
    Auguro una morte lenta a questa persona8( .

    la foto di Birillo, risale ad 1 mese e mezzo fà

  2. #2
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    ............
    che sensazione disgustosa......

  3. #3
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    ( (

  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Se qualcuno facesse la stessa cosa al mio cane, come minimo lo farei a pezzi 8(
    Questo genere di persone non è degno di esistere.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Già , denuncialo

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    non si augura la morte mai a nessuno, nemeno a questo mostro...... dove la giustizia umana non può o non arriva, arriva quella divina.....e quella arriva sempre

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Falli scucire a lui i soldi! !
    Minaccialo di una possibile denuncia (maltrattamento di animali) e fai leva sul fatto che hai testimoni (non rivelargli l'identità!! Nemmeno un accenno!) per spillare ogni singolo centesimo da quel sacco di... !
    Cos'altro posso dire se non: BAST*ARDO! !
    Perdonatemi l'espressione, ma quando ci vuole, ci vuole. !

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Ho un solo commento per questo indivduo:
    Un grandissimo bastardo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    denuncialo t'ho detto e fatti dare i soldi per l'operazione...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Flash mi fu ucciso da qualche vicino.
    Responso del veterinario:avvelenato.
    Ma si può?

  11. #11
    Utente L'avatar di Butch Coolidge
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    106
    Ho rintracciato il veterinario che curava il mio cane, per telefono mi ha detto che se il gatto aveva un emorragia interna già sarebbe morto, quindi mi ha detto di aspettare 2 giorni, perchè può essere che quest'ernia viene assorbita dall'organismo, mi fido di più del vecchio veterinario, aspetto come mi dice e spero, quello dove l'ho portato oggi sembra che mi vuole spillare soldi, gli ha fatto una visita di 10 minuti si è preso 20 euro.

  12. #12
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Comunque hai le conferme che qualcuno maltratta gli animali.

    Le pene si sono inasprite in questo periodo.
    Fagliela pesare. Denuncialo.

    Sinceramente andrei per vie meno legali, molto più convincenti.
    Ma tu fai così, che fai le cose per bene...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  13. #13
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    beh fagli causa denuncialo e fatti pagare i soldi dell operazione ee del veterinario

    è il minimo ke si merita

    tra i due il vero animale è costui..........

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    povero mao...

  15. #15
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    povero mao...
    Perche caxxo devi floodare sempre?

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •