Ground Control problemi tecnici - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 133 di 133

Discussione: Ground Control problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #121
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Inviato da Vulcan Raven
    raga, il gioco GC va benissimo durante le fasi di gioco, ma quando esco il desktop appare instabile ( ci sono vari sfondi mescolati tipo frappè ) e inoltre spesso si inceppa explorer.


    ho un Athlon XP 2000+, 256 RAM e Ge-Force 2 MX 400 64 MB RAM.
    please, help me too!

  2. #122
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da gorman
    Alex, hai installato qualcosa di recente, hai cambiato qualcosa nel tuo PC? Qualcosa *deve* essere cambiato se prima il gioco andava e ora no...
    forse ho capito il probelma!se o faccio partire con la resa grafica della mia scheda video ma d'à quel'errore,se lo faccio partitre con la resa grafica software mi va.......questo lo scoerto perchè il bastardo l'ho fatto partire conla grafica software e poi ho provato a cambiarlo dal menu.e mi è uscito a windows con quell'errore......che debbo fare?

  3. #123
    Cutter
    Ospite
    La mia configurazione è questa:

    AMD Duron 800 MHz, 192 MB RAM, Geffo4 MX440 64 MB RAM (driver 45.23), DirectX 9.0, s.o. Windows Me

    GC senza patch funziona perfettamente
    GC + patch non è testabile xchè la patch è inapplicabile (da profano penso xchè la patch sia x la versione inglese del gioco, ma essendo un profano, appunto, non ci giurerei)
    GC + DC funziona perfettamente, con l'unico inconveniente di una sensibile scattosità di tutti i filmati a bassa risoluzione, compreso quello iniziale col logo della Sierra

    Riguardo all'installazione di DC, è evidente che c'è un errore del timer del setup, che dopo pochi secondi va a zero; scusate, ma come è possibile che in 3 secondi venga copiato su hd qualche centinaio di mega?
    Quindi questo è chiaramente un falso problema, come già fatto notare da gorman.
    Il problema della scattosità dei filmati (fastidioso ma in verità non molto rilevante) non so proprio da cosa possa dipendere; anzi, chiedo lumi ...
    In ogni caso mi sembra di poter dire che nè le DirectX 9.0 nè gli ultimi detonator creino problemi col gioco vero e proprio, "patchato" con DC (che è fluidissimo a 800x600x32 con tutti i dettagli al max).

    Se qualcuno ha la mia stessa configurazione (parlo in particolare di s.o., scheda video con relativi driver e DirectX) e non riesce a far girare il gioco può provare a:
    1) disinstallare tutto
    2) riavviare il pc
    3) cancellare tutte le voci relative a GC e DC dal registry (dopo averlo esportato, x sicurezza)
    4) reinstallare, nell'ordine, GC e DC
    5) riavviare il pc
    6) aprire il task manager e chiudere tutti i programmi non essenziali
    7) recitare un rosario, incrociare le dita e provare ad avviare il gioco

  4. #124
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Inviato da Vulcan Raven
    raga, il gioco GC va benissimo durante le fasi di gioco, ma quando esco il desktop appare instabile ( ci sono vari sfondi mescolati tipo frappè )
    stesso problema mio, solo ke a me il frappèlo fa anke durante il gioco.... hai win 2000 per caso? io dopo aver reistallato il SO ho rimesso GC ma niente da fare è la stessa cosa!8(

  5. #125
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da alex checchi
    forse ho capito il probelma!se o faccio partire con la resa grafica della mia scheda video ma d'à quel'errore,se lo faccio partitre con la resa grafica software mi va.......questo lo scoerto perchè il bastardo l'ho fatto partire conla grafica software e poi ho provato a cambiarlo dal menu.e mi è uscito a windows con quell'errore......che debbo fare?
    ehi!e io?

  6. #126
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Alex, a questo punto è evidente che il problema riguarda il comparto video del tuo PC. Gli indiziati numero uno sono i driver. Mi puoi dire esattamente che scheda video hai?

  7. #127
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da gorman
    Alex, a questo punto è evidente che il problema riguarda il comparto video del tuo PC. Gli indiziati numero uno sono i driver. Mi puoi dire esattamente che scheda video hai?
    nvidia geforce 2 mx/mx 400 con i driver 4.14.10.4523 versione bios 3.11.01.48

  8. #128
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da alex checchi
    nvidia geforce 2 mx/mx 400 con i driver 4.14.10.4523 versione bios 3.11.01.48
    prova i 45.23, o i 52.16...


    Pape

  9. #129
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da pape
    prova i 45.23, o i 52.16...


    Pape
    con la 45.23 non mi va e la 52.16 non la trovo.........

  10. #130
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da alex checchi
    con la 45.23 non mi va e la 52.16 non la trovo.........

    ww.nvidia.com ^_^

    Pape

  11. #131
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    c'è solo per windos ics pi!
    Ultima modifica di alex checchi; 30-10-2003 alle 16:30:07

  12. #132
    Utente L'avatar di Iceberg23
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    18
    Perchè a volte, vabbè siamo più sinceri, nel briefing della missione il parlato dei personaggi si impalla in continuazione???????? è molto fastidioso! E' capitato anche a qualcun'altro?(

  13. #133
    Inviato da Iceberg23
    Perchè a volte, vabbè siamo più sinceri, nel briefing della missione il parlato dei personaggi si impalla in continuazione???????? è molto fastidioso! E' capitato anche a qualcun'altro?(
    a me no... (catalyst 3.9 ita)

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •