Torneo Palermo [Magic] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: Torneo Palermo [Magic]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Inviato da quasarlibero
    asd....dai a me una la dai nO?
    Va bene,ti do la cornapunta addestrata...

  2. #32
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da M@rko
    Va bene,ti do la cornapunta addestrata...
    bene..ma cosč ? un abilitą abre magi que?

  3. #33
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da M@rko
    Falco...mi sa che ho fatto pił tornei di te...
    e in ogni casdo intendevo dire che se vinco il torneo mi ciuccio tutte le carte io...non divido...almeno che non vogliamo fare un'allenza in grandi forme...

    e cmq potreste elencare le carte dei vostri mazzi cos' mi so regolare?
    certo, certo...
    tuttalpił si possono dire i colori per regolare un pņ il Sideboard.
    Io ho un blu-verde, voi?
    Acclamazioni, adulazioni, servitł volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltą di denunzia, insensibilitą per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare cosģ i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulitą per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la societą non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #34
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Falco Bianco
    certo, certo...
    tuttalpił si possono dire i colori per regolare un pņ il Sideboard.
    Io ho un blu-verde, voi?
    blu - verde??

    comč?

  5. #35
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    io penso di usare Bianco-verde
    O Verde - Rosso nn ho ancora deciso
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  6. #36
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Waykibo
    io penso di usare Bianco-verde
    O Verde - Rosso nn ho ancora deciso
    nma allora che mazzo hai per ora?

  7. #37
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    ok ...io ho un verde nero e mio fratello un rosso.

  8. #38
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    io uso bianco - verde

  9. #39
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Raga c'č qualcuno disposto a spiegarmi bene le regole del gioco?
    Non le ho ancora capite tutte. Es. I Danni da eccesso di mana
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  10. #40
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Waykibo
    Raga c'č qualcuno disposto a spiegarmi bene le regole del gioco?
    Non le ho ancora capite tutte. Es. I Danni da eccesso di mana
    waykibo..ne ho bisogno anchio !nn ho ben chiaro qualche discorso sui turni

  11. #41
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    alloravi spiego tutto io...

    i turni sono due...il tuo e quello del tuo avversario (possono cambiare in pił di due se state giocando ter o pił avversari)...

    quando inizia il tuo turno devi stappare tutto (terre,artefatti,creature ecc.ecc.) e pescare un carta...dopodichč puoi decidere di mettere una terra (se ne hai in mano) di giocare una magia(vi ricordo che per magia si intende tutto :creature,incantesimi,stregonerie...tranne artefatti) se ne potete pagare il costo di mana...dopodichč potete decidere di attaccare,usare le abilitą delle vostre carte in gioco,di usare delle magie...potete disporre queste operazioni nell'ordine che volete...appena dichiarate il "passo" tocca al vostro avversario,che seguirą le stesse procedure...mi sono spiegato?

    e cmq questo danno da eccesso di mana non lo conosco nemmeno io...


    P.S.:unica eccezzione č fatta per gli istantanei che possono essere usati quando si vuole...

  12. #42
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    capito! ma gli artefatti quando li devo usare?

  13. #43
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    li puoi usare dopo che hai pescato la carta...dopo che hai pescato puoi usarequello che vuoi,appatto che possa pagarne il costo di mana...

  14. #44
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    il danno da eccesso di mana, chiamato anche "mana Boom!" interviene quando si tappano terre ma non si utilizzano, al giocatore in questione vengono inflitti un ammontare di danni pari al numero di terre tappate ma non utilizzate.
    Acclamazioni, adulazioni, servitł volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltą di denunzia, insensibilitą per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare cosģ i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulitą per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la societą non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #45
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Falco Bianco
    il danno da eccesso di mana, chiamato anche "mana Boom!" interviene quando si tappano terre ma non si utilizzano, al giocatore in questione vengono inflitti un ammontare di danni pari al numero di terre tappate ma non utilizzate.
    capito :P

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •