Torneo Palermo [Magic] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: Torneo Palermo [Magic]

Cambio titolo
  1. #46
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    presto Tķr na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Falco Bianco
    il danno da eccesso di mana, chiamato anche "mana Boom!" interviene quando si tappano terre ma non si utilizzano, al giocatore in questione vengono inflitti un ammontare di danni pari al numero di terre tappate ma non utilizzate.
    auHSuahsuHS mana boom?? MANA bURN si chiama

  2. #47
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da The Revenger
    auHSuahsuHS mana boom?? MANA bURN si chiama
    O-o

  3. #48
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    auHSuahsuHS mana boom?? MANA bURN si chiama
    E' vero
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #49
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    presto Tķr na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da quasarlibero
    O-o
    pirla ti decidi a rispondere in chat???? °-°

  5. #50
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Inviato da Falco Bianco
    il danno da eccesso di mana, chiamato anche "mana Boom!" interviene quando si tappano terre ma non si utilizzano, al giocatore in questione vengono inflitti un ammontare di danni pari al numero di terre tappate ma non utilizzate.
    Non ho capito, se uno sa di non aver bisogno di X numero di mana perchč dovrebbe tappare le X terre in eccesso?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  6. #51
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Waykibo
    Non ho capito, se uno sa di non aver bisogno di X numero di mana perchč dovrebbe tappare le X terre in eccesso?
    marko lo farebbbe

  7. #52
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Inviato da quasarlibero
    marko lo farebbbe

    al massimo io userei qualche carta che mi permette di tappare le Tue terre...capito a che serve?

  8. #53
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Inviato da M@rko
    al massimo io userei qualche carta che mi permette di tappare le Tue terre...capito a che serve?
    Capito, interessante. Che carte permettono ci controllare i permanenti altrui?
    Io ho innalzare quindi sono immune ai mana burn
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  9. #54
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    diciamo che il mana burn č poco utilizzato,quindi non so fino a che punto ti conviene tenere Innalzare in mano...di certo so che c'č una carta istantanea rossa che permette di controllare i cimiteri altrui per un turno...oppure potresti usare la carta Mossa Azzardata (rossa) che permette di lanciare una moneta ad ogni turno per vedere chi utilizzerą la cratura...se vi interessa la scambio...ma non per cagatelle,č anche rara...

  10. #55
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Ok capito
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  11. #56
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    LoL..........


    cmq tv ssmamma !

  12. #57
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Inviato da quasarlibero
    LoL..........


    cmq tv ssmamma !

    questo di quą scrive in aramaico antico...

  13. #58
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Inviato da quasarlibero
    cmq tv ssmamma !
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  14. #59
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    way...ce la fai ad essere oggi da teknodrome verso le 4 e 30!=
    io e marko siamo la !

  15. #60
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    guardate che cmq mana boooooom era una battuta, mi viene di farla perké una volta a un torneo ho incontrato uno che era convinto che si dicesse mana booom...
    Acclamazioni, adulazioni, servitł volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltą di denunzia, insensibilitą per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare cosģ i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulitą per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la societą non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •