Jrpg: Fantranslations ed Undubs - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 505

Discussione: Jrpg: Fantranslations ed Undubs

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Sei sarcastico
    Non so quanto abbia senso simulare interesse per una serie, poi almeno su Vesperia mi sembra fosse interessato anche da prima

    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Ci sono dunque delle reali possibilità che Hearts arrivi?
    Sicurezze non ce ne sono, ma la versione CG stessa ed il trailer alternativo con musica orchestrale incluso nel bonus sembra far pensare alle classiche OP Usa modificat, senza contare come ToH sia il primo Tales su Ds prodotto integralmente dal Namco Tales Studio.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #92
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sicurezze non ce ne sono, ma la versione CG stessa ed il trailer alternativo con musica orchestrale incluso nel bonus sembra far pensare alle classiche OP Usa modificat, senza contare come ToH sia il primo Tales su Ds prodotto integralmente dal Namco Tales Studio.
    Mi rincuora assai sentirtelo dire, poi se malauguratamente non dovesse arrivare penso che farebbero la patch alla velocità della luce... anzi, di Buringah.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #93
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Mi rincuora assai sentirtelo dire, poi se malauguratamente non dovesse arrivare penso che farebbero la patch alla velocità della luce... anzi, di Buringah.
    Conta che come quantità di testi il rapporto fra un Tales medio e SB (da quel che ho visto sul sito, non l'ho ancora giocato) dovrebbe essere un 5 a 1 secco, senza contare come Hearts sembri parecchio più lungo dei precedenti Tales handheld Inoltre i Tales richiedono parecchio editing per i subs dei filmati ed i menu grafici, che in SB mi sembra siano quasi assenti salvo per la schermata delle stats.

    Io spero che se ne occupi direttamente Namco, altrimenti dovremo confidare in throughhim
    Ultima modifica di Magnvs; 23-12-2008 alle 14:01:24

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #94
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Conta che come quantità di testi il rapporto fra un Tales medio e SB (da quel che ho visto sul sito, non l'ho ancora giocato) dovrebbe essere un 5 a 1 secco, senza contare come Hearts sembri parecchio più lungo dei precedenti Tales handheld Inoltre i Tales richiedono parecchio editing per i subs dei filmati ed i menu grafici, che in SB mi sembra siano quasi assenti salvo per la schermata delle stats.

    Io spero che se ne occupi direttamente Namco, altrimenti dovremo confidare in throughhim
    Sì, in effetti in Buringah non ci sono molti testi, a prescindere da complicazioni quali filmati o sottotitoli (comunque non presenti, mi pare); vabbè che anche la velocità di Innocence va più che bene.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #95
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Mmm...non si potrebbe mettere nel first post qualche link utile di reperibilità di altre patch ?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  6. #96
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Mmm...non si potrebbe mettere nel first post qualche link utile di reperibilità di altre patch ?
    Cosa ti serve esattamente?

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #97
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Fatti un giretto su gbatemp
    MacStories.

  8. #98
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Non ti sapevo così fan della serie, mi fa piacere
    Tales of Phantasia fù il mio primo rpg ci sono affezzionato
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Sei sarcastico
    Sui tales-sbav-mode no
    è da na vita che ci sbavo sui tales XD
    Ultima modifica di Xenoray; 24-12-2008 alle 07:38:33
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  9. #99
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Non so quanto abbia senso simulare interesse per una serie, poi almeno su Vesperia mi sembra fosse interessato anche da prima
    lo BRAMO, quella demo solo io sò quante volte lho giocata
    Ci sono rimasto veramente male quando ho saputo che non era region free.. non ho la modifica, e non ho intenzione di farla (il Live mi garba assai, mi dispiacerebbe perderlo)
    Chissà quando arriverà da noi ._.
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  10. #100
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti in Buringah non ci sono molti testi, a prescindere da complicazioni quali filmati o sottotitoli (comunque non presenti, mi pare); vabbè che anche la velocità di Innocence va più che bene.
    a me della velocità importa poco, basta che il progetto non si fermi completamente. personalmente ho paura che se importassero TOH importerebbero soltanto la versione CG, che a me proprio non piace.

  11. #101
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    a me della velocità importa poco, basta che il progetto non si fermi completamente.
    Quindi se fosse Cless ad occuparsene non avresti nulla da ridire?

    personalmente ho paura che se importassero TOH importerebbero soltanto la versione CG, che a me proprio non piace.
    Penso che non piaccia a nessuno, però sai che ti dico? Sarei disposto ad accettare un simile compromesso, se volesse dire che avremo Hearts in una lingua comprensibile a breve.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  12. #102
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    lo BRAMO, quella demo solo io sò quante volte lho giocata
    Ci sono rimasto veramente male quando ho saputo che non era region free.. non ho la modifica, e non ho intenzione di farla (il Live mi garba assai, mi dispiacerebbe perderlo)
    Chissà quando arriverà da noi ._.
    Se può comsolarti la modifica di Xbox360 serve solo a giocare i titoli piratati Pal, non quelli Usa\Jap. Assurdo? Certo XD

    Comunque dai, qualcosa su Vesperia Pal dovremmo saperlo nei prossimi tempi, almeno spero

    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    a me della velocità importa poco, basta che il progetto non si fermi completamente. personalmente ho paura che se importassero TOH importerebbero soltanto la versione CG, che a me proprio non piace.
    Tranquillo, se dovessero tradurre la versione CG stai certo che nel giro di due giorni uscirebbe una patch amatoriale per cambiare i filmati con la versione anime

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #103
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio

    Tranquillo, se dovessero tradurre la versione CG stai certo che nel giro di due giorni uscirebbe una patch amatoriale per cambiare i filmati con la versione anime
    e ciò è molto buono.

    @othervoice: non sapendo chi sia Cless, come ami dovrei preoccuparmene?
    EDIT: quindi la 360 non è Region free?
    Ultima modifica di alupo; 24-12-2008 alle 11:51:05

  14. #104
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    e ciò è molto buono.

    @othervoice: non sapendo chi sia Cless, come ami dovrei preoccuparmene?
    Cless (dal nome del protagonista di Tales of Phantasia, Cless Alvein) è il capo di un team di fantranslators noti per non aver rilasciato nulla (ad onor del vero c'è la patch per i menu di ToD2) dopo svariati anni di attività.

    Non solo, ma la loro patch per ToP ps1 oltre ad essere ancora fumo quando quella di Gemini\through è realtà da svariati mesi, sta subendo un editing disastroso in cui stanno reinventando da zero battute e carattere dei personaggi per "abbellirli"

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #105
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Cless (dal nome del protagonista di Tales of Phantasia, Cless Alvein) è il capo di un team di fantranslators noti per non aver rilasciato nulla (ad onor del vero c'è la patch per i menu di ToD2) dopo svariati anni di attività.

    Non solo, ma la loro patch per ToP ps1 oltre ad essere ancora fumo quando quella di Gemini\through è realtà da svariati mesi, sta subendo un editing disastroso in cui stanno reinventando da zero battute e carattere dei personaggi per "abbellirli"
    come non detto... che si tenga lontano allora.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •