Baggio sottovalutato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Baggio sottovalutato

Cambio titolo
  1. #1
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192

    Baggio sottovalutato

    Roberto Baggio penso che sia uno fra i migliori giocatori degli ultimi 10 anni italiano eppure è stato sempre sottovalutato è lo è ancora e mi riferisco al fatto che non trova posto nelle grandi squadre da 5 anni ormai,che nonèstato convocato ai mondiali ,scusa l'età,(e poi ha convocato Di Livio ),che si parla pochiossimo di lui
    Che ne pensate?

  2. #2

    Re: Baggio sottovalutato

    Inviato da DarkSephiroth
    Roberto Baggio penso che sia uno fra i migliori giocatori degli ultimi 10 anni italiano eppure è stato sempre sottovalutato è lo è ancora e mi riferisco al fatto che non trova posto nelle grandi squadre da 5 anni ormai,che nonèstato convocato ai mondiali ,scusa l'età,(e poi ha convocato Di Livio ),che si parla pochiossimo di lui
    Che ne pensate?
    quoto tutto, e poi con le cifre ke girano oggi, baggi a differenza costerebbe no sputo, e nessuna grande lo ha preso...

  3. #3
    Burner Sfegatato L'avatar di aittam
    Registrato il
    09-03
    Località
    E' importante saperlo?
    Messaggi
    157
    Penso che avrebbero duvuto metterlo nella Nazionale.
    "Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate!"

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Baggio sottovalutato

    Inviato da DarkSephiroth
    Roberto Baggio penso che sia uno fra i migliori giocatori degli ultimi 10 anni italiano eppure è stato sempre sottovalutato è lo è ancora e mi riferisco al fatto che non trova posto nelle grandi squadre da 5 anni ormai,che nonèstato convocato ai mondiali ,scusa l'età,(e poi ha convocato Di Livio ),che si parla pochiossimo di lui
    Che ne pensate?
    Parecchie persone (tra cui me) si saranno stancate di dire che Baggio ha ancora molto da dire e che è, ancora oggi, uno dei piu' grandi campioni presenti nel mondo, ma non c'è nulla da fare...per la massa Baggio è finito8(





  5. #5
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Baggio è stato, secondo me, il miglior giocatore italiano di sempre.
    Purtroppo è stato anche il giocatore più bistrattato e sottovalutato. Probabilmente nel mondo del calcio non c'è spazio per le persone corrette e sempre sportive

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Baggio18
    Baggio è stato, secondo me, il miglior giocatore italiano di sempre.
    Purtroppo è stato anche il giocatore più bistrattato e sottovalutato. Probabilmente nel mondo del calcio non c'è spazio per le persone corrette e sempre sportive
    La cosa che hai detto èm triste...ma purtroppo vera...pensiamo sempre ai soldi e mettiamo da parte i campioni e i gentiluomini (che poco o nulla hanno a che fare con i soldi)





  7. #7
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    Inviato da Baggio18
    Baggio è stato, secondo me, il miglior giocatore italiano di sempre.
    Purtroppo è stato anche il giocatore più bistrattato e sottovalutato. Probabilmente nel mondo del calcio non c'è spazio per le persone corrette e sempre sportive
    Straquoto.
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Per me Baggio è stato il miglior giocatore italiano, nel senso che adesso non lo è più...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da cerberus
    Per me Baggio è stato il miglior giocatore italiano, nel senso che adesso non lo è più...
    Bhe adesso ha anche la sua età, questo, purtroppo, sarà il suo ultimo anno, dopodichè si ritirerà 8(
    Cmq per me è ancora un grande

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Baggio è ormai (ma lo era anche 3-4 anni fa) troppo vecchio per essere un titolare fisso (perchè lui giustamente alla sua età cerca un posto da titolare) in una grande squadra. Per quanto riguarda la nazionale nn credo che sia il caso di convocarlo perchè il Trap fa bene a puntare a rinnovare la suqdra, e poi in quel ruolo c'è totti . cmq credo che alla base delle mancate convocazioni ci siano anche screzi con il C.T., anche se lo negano

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Penso che è stato un grande calciatore,ma ripeto "è stato".

  12. #12
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    mi ricordo la mia prima partita allo stadio milan perugia 3-0
    doppietta di weah e gol di baggio su punizione!!

  13. #13
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Sarà sempre un grande

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io abito vicino Brescia,quando Baggio è titolare sono sempre allo stadio.Purtroppo in un grande club verrebbe sacrificato in panca,perchè l'importante è vincere,vincere=tanti soldoni.A Brescia è libero di giocare senza pressioni.Lo vedi e sai che ogni momento è buono per una magia,un tocco illuminante,una cosa che dici "ma come ***** ha fatto a pensarla,e poi a farla".Trapattoni è ottuso a non chiamarlo,ma i vari Del Piero e Totti,che prima del mondiale dissero "se vieni baggio,mettiamo in chiaro i ruoli",come a dire che loro erano titolari.E Baggio rispetto a loro è Immenso,chi glielo fa fare di stare in panca?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115

    Re: Baggio sottovalutato

    Inviato da DarkSephiroth
    Roberto Baggio penso che sia uno fra i migliori giocatori degli ultimi 10 anni italiano
    Daccordissimo

    eppure è stato sempre sottovalutato è lo è ancora e mi riferisco al fatto che non trova posto nelle grandi squadre da 5 anni
    [/B]
    Ha giocato nele 3 piu` grandi squadre del nostro campionato eppure non e` stato decisivo nella juve,ha fallito nel milan e nell' inter
    Probabilmente non e` un giocatore da grande squadra



    ormai,che nonèstato convocato ai mondiali ,scusa l'età,(e poi ha convocato Di Livio ),che si parla pochiossimo di lui
    [/B]
    Il suo e` un ruolo coperto da totti e del piero ........gia` basta questo di dualismo .........sarebbe stato malvisto dallo spogliatoio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •