gay? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: gay?

Cambio titolo
  1. #46
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Re: Re: gay?

    Inviato da strullina
    ke stronzata...e tu saresti gay?madonna mia....ke stupido l'universo maskile....lasciali perdere sn stupidi i tuoi compagni
    è quello che gli ho detto prima. Sono stupidi.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  2. #47
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    nella mia scuola, che è zeppa di gente civile...se palpo una ragazza che non conosco o conosco poco (con le amiche mi capita di farlo per scherzo) mi tira una cosiddetta "centra"...







    capito?!


    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #48
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364
    Inviato da vega86
    ....si, come no dicono tutti così

    ti ritrovi così...

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  4. #49
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    tra l'altro si potrebbe dire la stessa cosa rivolta al femminile:
    "che stupido l'universo femminile"
    beh come sempre dipende da persona a persona, ma ancora dico che la stupidità è una cosa relativa. Parliamo di maturità (nel senso di maturo o meno), penso sia molto meglio.
    In questo caso maschi e femmine si equivalgono (almeno credo).

  5. #50
    Utente L'avatar di Il Grigio
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96

    Re: gay?

    Inviato da complicated
    seriamente....

    nn essere dei maniaci sessuali significa essere gay?

    mi credono gay xkè quando passa una raga nn le palpo il culo..
    ma si puo'?


    vabbè che o dei compagni dim classe maniai ma ci sono
    ragazze anno paura a passare davanti alla classe xkè rischiano di essere aggredite !!!

    quei miei compagni sono stati + volte richiamti ma nn è sucesso niente e io vengo catalogato gay xkè non faccio il maniaco....


    la mia fidanzata pensa che io sia capitato in una classe di sfigati-xvertiti-assatanati stronzi....

    e nn le do torto...
    WEEEEE! Fermi un'attimo!
    1)Sono compagno di Complicated e v'assicuro che 'ste cose su di lui si dicono tanto per ridere! La cosa cumunque è reciproca: c'è un "commento" su ognuno di noi. Compli se la prende più di altri e allora si continua a tartassarlo.
    2)Nella nostra scuola, NESSUNO palpa nessuno! A questo ci tengo, maledizione! Complicated voleva solo dare enfasi alla cosa.......La nostra scuola è un posto serio! Non ci sono maniaci, pedofili o altro!
    3)Compli non ha mai daro segno con noi di sentirsi offeso per questo. Se uno alla frase "<nome> 6 gay!" risponde "sei invidioso, vero?" significa che non si sente vittima.

    La cosa è cominciata pechè, senza volerlo, Compli faceva frasi piene i doppi sensi "particolari". Meglio non citare qui, ma vi assicuro che si rideva parecchio!
    Ultima modifica di Il Grigio; 17-10-2003 alle 20:43:43

  6. #51
    Utente L'avatar di Il Grigio
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96

    Re: Re: Re: gay?

    Inviato da complicated


    cosà la lavigne ke nn va?
    QUOTO

    eheheheheh bella questa! Me la segno.....

  7. #52
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    Re: Re: gay?

    Inviato da Il Grigio
    WEEEEE! Fermi un'attimo!
    1)Sono compagno di Complicated e v'assicuro che 'ste cose su di lui si dicono tanto per ridere! La cosa cumunque è reciproca: c'è un "commento" su ognuno di noi. Compli se la prende più di altri e allora si continua a tartassarlo.
    2)Nella nostra scuola, NESSUNO palpa nessuno! A questo ci tengo, maledizione! Complicated voleva solo dare enfasi alla cosa.......La nostra scuola è un posto serio! Non ci sono maniaci, pedofili o altro!
    3)Compli non ha mai daro segno con noi di sentirsi offeso per questo. Se uno alla frase "<nome> 6 gay!" risponde "sei invidioso, vero?" significa che non si sente vittima.

    La cosa è cominciata pechè, senza volerlo, Compli faceva frasi piene i doppi sensi "particolari". Meglio non citare qui, ma vi assicuro che si rideva parecchio!




    anche in queste cose si misura la maturità delle persone...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #53
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Re: Re: gay?

    Inviato da Il Grigio
    WEEEEE! Fermi un'attimo!
    1)Sono compagno di Complicated e v'assicuro che 'ste cose su di lui si dicono tanto per ridere! La cosa cumunque è reciproca: c'è un "commento" su ognuno di noi. Compli se la prende più di altri e allora si continua a tartassarlo.
    2)Nella nostra scuola, NESSUNO palpa nessuno! A questo ci tengo, maledizione! Complicated voleva solo dare enfasi alla cosa.......La nostra scuola è un posto serio! Non ci sono maniaci, pedofili o altro!
    3)Compli non ha mai daro segno con noi di sentirsi offeso per questo. Se uno alla frase "<nome> 6 gay!" risponde "sei invidioso, vero?" significa che non si sente vittima.

    La cosa è cominciata pechè, senza volerlo, Compli faceva frasi piene i doppi sensi "particolari". Meglio non citare qui, ma vi assicuro che si rideva parecchio!
    Se se nn proteggetevi adesso sekondo me e kompletamente possibile ke sia kome dice komplikated perke lo fanno anke i miei klass-mate !!!

  9. #54
    Utente L'avatar di Il Grigio
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96
    Anche una persona matura può scherzare... La differenza tra la maturità e la villania è la misura con cui si fanno le cose. Personalmente non credo di aver superato il limite.

    "Non proteggetevi adesso"? Sono appena arrivato!
    Potevo anche starmene zitto e, così facendo, non avrei avuto bisogno di difendermi da nessuno! Tuttavia ho scelto di parlare per esprimere il mio punto di vista. Non mi sembra un comportamento di autodifesa.....

    Vi ripeto che si fa per scherzare! Ne abbiamo parlato anche oggi (io e Compli) e lui stesso mi ha dato ragione!

    Con questo non escudo che in classe ci siano persone antipatiche nel vero senso della parola.... Ce ne sono un paio che io stesso considero veramente incivili (anche se non maniaci).

    Certo che un messaggio di Compli qui sarebbe doveroso....

  10. #55
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da Monkey Rufy
    tra l'altro si potrebbe dire la stessa cosa rivolta al femminile:
    "che stupido l'universo femminile"
    beh come sempre dipende da persona a persona, ma ancora dico che la stupidità è una cosa relativa. Parliamo di maturità (nel senso di maturo o meno), penso sia molto meglio.
    In questo caso maschi e femmine si equivalgono (almeno credo).
    1- non andiamo ot
    2- ricordatevi che ormai ci si può beccare il ban pure per 'ste robe 8(

  11. #56
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364

    Re: Re: gay?

    Inviato da Il Grigio
    WEEEEE! Fermi un'attimo!
    1)Sono compagno di Complicated e v'assicuro che 'ste cose su di lui si dicono tanto per ridere! La cosa cumunque è reciproca: c'è un "commento" su ognuno di noi. Compli se la prende più di altri e allora si continua a tartassarlo.
    2)Nella nostra scuola, NESSUNO palpa nessuno! A questo ci tengo, maledizione! Complicated voleva solo dare enfasi alla cosa.......La nostra scuola è un posto serio! Non ci sono maniaci, pedofili o altro!
    3)Compli non ha mai daro segno con noi di sentirsi offeso per questo. Se uno alla frase "<nome> 6 gay!" risponde "sei invidioso, vero?" significa che non si sente vittima.

    La cosa è cominciata pechè, senza volerlo, Compli faceva frasi piene i doppi sensi "particolari". Meglio non citare qui, ma vi assicuro che si rideva parecchio!
    1) se me la prendo + degli altri nn vuol dire cmq ke sono gay...
    2) forse in classe no se vi capita (x sfiga) di salire sull'autobus ke prendo io (e siete una ragazza) nn venite fuoribene... nn so... gara aki ne palpa di più lavete sentita ancora?
    3) da quando ti intendi di psicologia? devo dirlo di sentirmi offeso? nn ci arrivi/vate da solo/i?

    i doppi sensi te li crei tu!!!!
    se in un mio discorso snti qualcosa ke può essere fraiteso tu lo interpreti subito male....


    xnn parlaredelle storie (tu sai quali...)

    ....

    per concludere.... PUFF!!!

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  12. #57
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    non mi sembra chissà che problema, vi conviene risolvervela in classe in tempo reale.

    ps: ma il nick "Il Grigio" deriva dal nome di Gandalf? Beh ottima scelta ^_^

  13. #58
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364
    Inviato da Monkey Rufy
    non mi sembra chissà che problema, vi conviene risolvervela in classe in tempo reale.

    ps: ma il nick "Il Grigio" deriva dal nome di Gandalf? Beh ottima scelta ^_^
    si.... la preso da ILDA.....

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  14. #59
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da complicated
    si.... la preso da ILDA.....
    se ha letto il libro non puoi permetterti di criticarlo

  15. #60
    Utente L'avatar di Il Grigio
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96

    Re: Re: Re: gay?

    Inviato da complicated
    1) se me la prendo + degli altri nn vuol dire cmq ke sono gay...
    2) forse in classe no se vi capita (x sfiga) di salire sull'autobus ke prendo io (e siete una ragazza) nn venite fuoribene... nn so... gara aki ne palpa di più lavete sentita ancora?
    3) da quando ti intendi di psicologia? devo dirlo di sentirmi offeso? nn ci arrivi/vate da solo/i?

    i doppi sensi te li crei tu!!!!
    se in un mio discorso snti qualcosa ke può essere fraiteso tu lo interpreti subito male....


    xnn parlaredelle storie (tu sai quali...)

    ....

    per concludere.... PUFF!!!
    1) non ho detto che sei gay perchè te la prendi di più. Ho detto che, per questo motivo, ti stuzziachiamo più di altri.
    2) Sei passato da "nel mio autobus si palpa" ad un "se non palpo vengo considerato gay". non credi che ciò potrebbe dare un'idea sbagliata agli amici del forum?
    3)Se uno si mette a ridere non credo si senta offeso. Lo penso perchè non mi intendo di psicologia o perchè mi sembra normale?

    I doppi sensi li fai eccome....e non vedo cosa ci sia di terribile...
    noi ci divertiamo.

    Non ne parlo, vai tranqui....

    Inviato da Monkey Rufy
    ps: ma il nick "Il Grigio" deriva dal nome di Gandalf? Beh ottima scelta ^_^
    Te ne intendi, eh? Hai perfettamente ragione...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •