Beneath a steel sky...sto diventando PAZZA! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Beneath a steel sky...sto diventando PAZZA!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    18
    Adesso sono riuscita ad aprire la porta del capanno vecchio,dove c'è la piscina(bisogna usare la scheda ID sulla serratura,e ho preso le cesoie.Nella realtà virtuale nn riesco a prendere il diapason xkè è su altri quadrati e nn riesco a raggiungerli e se nella stanza dove c'è la borsa esco nell'uscita al centro mi disconnette dalla realtà virtuale.Ma bisogna proprio pendere il diapason?forse nn serve.Poi ho parlato alla signora Piermont ma alla fine del dialogo nn riesco ad avere l'invito di andare nel suo appartamento.Cosa si deve fare?chi l'ha finito può dirci cosa si deve fare???Grazie

  2. #17
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Deboraxxx
    Adesso sono riuscita ad aprire la porta del capanno vecchio,dove c'è la piscina(bisogna usare la scheda ID sulla serratura,e ho preso le cesoie.Nella realtà virtuale nn riesco a prendere il diapason xkè è su altri quadrati e nn riesco a raggiungerli e se nella stanza dove c'è la borsa esco nell'uscita al centro mi disconnette dalla realtà virtuale.Ma bisogna proprio pendere il diapason?forse nn serve.Poi ho parlato alla signora Piermont ma alla fine del dialogo nn riesco ad avere l'invito di andare nel suo appartamento.Cosa si deve fare?chi l'ha finito può dirci cosa si deve fare???Grazie
    Dunque, per l'invito della p'iermont se n nricordo male basta che vai la suo appartamento: parli all'interfono, quello vicino all'ascensore, nella locazione del bambino e del giardiniere. Poi, vai dentro la cattedrale, e nello sportello centrale noterai il corpo di anita. vai alla centrale dove lavorava, mettiti la tuta antiradiazioni ed entra nella zona radiottiva. Trovi la card di anita dentro; usala nel quartier generale per entrare in linc, al posto della tua card. Nn so se sono stato chiaro, se hai bisogni di altri aiuti dillo
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    18
    ho parlato con la signora Piermont,con il giardiniere e il ragazzo,ma nn mi invita nel suo appartamento.Dice ke sono uno straniero e quindi nn si fida e poi nn ci sono altre domande e finisce il dialogo.

  4. #19
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Inviato da fifi
    Sai che da una parte mi hai aiutato??? Non sapevo che Joey si potesse riparare, comunque io ho i tuoi stessi problemi!!!
    Non riesco ad avere il Diapason ne ad aprire le porte...
    So che ci vuole la scheda di Anita...io ce l'ho,ma quale sarebbe l'altra? La carta del poliziotto?

    AVANTI RAGA!!!!SPUTATE IL ROSPO!!!!!!!


    Si quella del polizziotto

  5. #20
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Inviato da Deboraxxx
    ho parlato con la signora Piermont,con il giardiniere e il ragazzo,ma nn mi invita nel suo appartamento.Dice ke sono uno straniero e quindi nn si fida e poi nn ci sono altre domande e finisce il dialogo.


    Devi parlargli di overmann e del club (st james giusto??)
    Forse prima devi parlare con il buttafuori e esaurire le domande.
    Poi cerca la signora in giardino e parlagli)

  6. #21
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    beh io invece nn ho nemmeno iniziato a giocarci xkè ho riscontrato 1problemino ke mi accade...
    su gmc si vede dagli screen ke il gioco ha i dialoghi in ita...io seguo tutte le istruzioni alla lettera x installarlo ma i dialoghi e il parlato sono in inglese...succede lo stesso a tutti o devo fare qualcosa x tradurlo in ita?thanx

  7. #22
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Inviato da Squall2002
    beh io invece nn ho nemmeno iniziato a giocarci xkè ho riscontrato 1problemino ke mi accade...
    su gmc si vede dagli screen ke il gioco ha i dialoghi in ita...io seguo tutte le istruzioni alla lettera x installarlo ma i dialoghi e il parlato sono in inglese...succede lo stesso a tutti o devo fare qualcosa x tradurlo in ita?thanx


    http://forum.gamesradar.it/showthrea...13#post1278513




  8. #23
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    grazie mille amico

  9. #24
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Siiiiiiiiii sono riuscito a finirlo.

  10. #25
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Deboraxxx
    ho parlato con la signora Piermont,con il giardiniere e il ragazzo,ma nn mi invita nel suo appartamento.Dice ke sono uno straniero e quindi nn si fida e poi nn ci sono altre domande e finisce il dialogo.
    Uhm strano..forse è per questo:dentro linc, hai decodificato i due file che hai?e se si, li hai letti tramite un terminale linc, sotto operazioni speciali? Quelli insomma in cui si scoprono un po' di infomazioni sulla vita di overmann...
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    18
    Si,ci sono riuscita!!!!! Grazie a tutti!!!!

  12. #27
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Con l'aiuto a Deboraxxx avete aiutato anche me...però come faccio togliere il poliziotto dall'uscio della cattedrale? e come faccio a far funzionare il jukebox? Quando premo il pulsante Foster dice che non succede niente!!!...Oltrettutto non riesco a recuperare i croccantini del cane...Foster dice che se recuperasse la ciotola il contenuto gli cadrebbe sulle mani...INSOMMA,COME SI FA?

    Ora volete risolvere anche i miei di problemi?

    (Per Deboraxxx: dove hai trovato la soluzione? io credevo non ne esistesse una!)

    RXP!!!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  13. #28
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Inviato da fifi
    Con l'aiuto a Deboraxxx avete aiutato anche me...però come faccio togliere il poliziotto dall'uscio della cattedrale? e come faccio a far funzionare il jukebox? Quando premo il pulsante Foster dice che non succede niente!!!...Oltrettutto non riesco a recuperare i croccantini del cane...Foster dice che se recuperasse la ciotola il contenuto gli cadrebbe sulle mani...INSOMMA,COME SI FA?

    Ora volete risolvere anche i miei di problemi?

    (Per Deboraxxx: dove hai trovato la soluzione? io credevo non ne esistesse una!)

    RXP!!!
    Allora per metere fuori gioco la guardia, devi prendere i bisotti del cane e nn la ciotola se muovi lentamente il mouse su tutta la ciotola vedrai che apparira biscotti, poi metti i biscotii sull'asse quando il cane ci va vicino e abbai tu tira lacorda cheregge i mattoni e PLUF.

  14. #29
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Gogeku_ssj4
    Allora per metere fuori gioco la guardia, devi prendere i bisotti del cane e nn la ciotola se muovi lentamente il mouse su tutta la ciotola vedrai che apparira biscotti, poi metti i biscotii sull'asse quando il cane ci va vicino e abbai tu tira lacorda cheregge i mattoni e PLUF.
    Prima però va usata la cassetta della casa di lamb mi sa....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #30
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Infatti,io non riesco proprio a prenderli i biscotti!Il cane me lo impedisce!!
    Come si entra a casa di Lamb?La card ID non la apre!
    Rispondete presto...stavolta sto diventando davvero pazza!!!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •