Trilogia Metroid Prime..... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 121

Discussione: Trilogia Metroid Prime.....

Cambio titolo
  1. #46
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Io sì, per via dei nuovi controlli.

    Uhm.. probabile. Io dal mio spero in una riedizione a prezzo budget, o magari una riedizione dei primi due in un unico disco, però a prezzo pieno. Sarebbero i formati più "giusti".


    Concordo. La cover fa troppo graffito / truzzo.
    piccolo OT, so già di star dicendo un eresia, ma il tipo in avatar è preso da Mother 3? No perchè mi sembra fottutamente RatMan
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  2. #47
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Lucas

  3. #48
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione chiavone Visualizza Messaggio
    Considerando il fatto che R&D1 ha lasciato confluire alcuni dei suoi sviluppatori dentro la neonata IS nel 1986 credo che entrambe le nostre affermazioni abbiano ragione di essere valide. Sakamoto si è occupato della supervisione dei Metroid Prime , e non è poco , ma non è lui che mi preoccupa quanto gli sviluppatori americani ex Iguana che lentamente ma continuamente stanno trasformando l'etichetta Metroid da titolo prestrigioso a seriale di medio livello , con una sovraesposizione allarmante di Samus e una deriva starwarsiana che non ha ne capo ne coda .

    mah..io questa "deriva starwarsiana" non l'ho vista.

    a me non è sembrato che retro volesse andare dietro a star wars oppure ad halo (con corruption intendo), ma volessero semplicemente inserire il finale della trilogia in un contesto più "epocale" e di scala maggiore. volevano rappresentare il phazon come concreta minaccia per la galassia e non per una manciata di pianeti, oltre a dare a dark samus (ed ai pirati, mera comparsa in echoes) un ruolo da cattivo "globale" piuttosto che quello di essere semi-senziente ossessionato da samus.

  4. #49
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Concordo. La cover fa troppo graffito / truzzo.
    a me piace

    Comunque sarei il primo a comprare un cofanetto del genere (non avendo ancora corruption XD)

  5. #50
    DarkBowser
    Ospite
    quell'immagine è talmente bella da sembrare vera
    cmq dubito che Nintendo farà questo tipo di operazione.

  6. #51
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    piccolo OT, so già di star dicendo un eresia, ma il tipo in avatar è preso da Mother 3? No perchè mi sembra fottutamente RatMan
    Citazione zep715 Visualizza Messaggio
    Lucas
    Sì è lui Molti però lo scambiano per Rat-Man
    Comunque, tornando IT, comicio sempre più a desiderare i due Prime con i nuovi controlli

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    ditemichenonèfakeditemichenonèfakeditemichenon&# 232;fakeditemichenonèfakeditemichenonèfake

    non è fake giusto?

    *sviene*

    il pakage è stupendo

    ma i primi due si giocheranno con il wiimote?

    uscirà in occidente?

    (scusate le domande stupide ma non ho voglia di leggermi 4 pag di discussione )

  8. #53
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Mamma mia..... LO ESIGO!
    Una bella collection edition con tutti e tre i prime.
    La comprerei anche se ho gia il terzo!
    Magari vendono solo il cofanetto a parte dove noi dobbiamo mettere i tre prime!

  9. #54
    sirkain
    Ospite
    gente vi dimenticate di un piccolissimo particolare... i primi 2 metroid sono fatti per il controller del GC, cioè studiati in una certa maniera, se li si porta su WII così come sono, usando la visuale libera alla MP3, il titoli diventano una mezza cagata... perchè si manda a far benedire il level design studiato in un certo modo.
    Per portarlo su WII, serve ritoccare livelli, nemici e compagnia bella... quindi personalmente, forse è meglio lasciare le cose come sono. Tranne se non li si ritocca pesantemente, e non solo graficamente.

  10. #55
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Tranne se non li si ritocca pesantemente, e non solo graficamente.
    cosa che non faranno mai, imho

  11. #56
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    gente vi dimenticate di un piccolissimo particolare... i primi 2 metroid sono fatti per il controller del GC, cioè studiati in una certa maniera, se li si porta su WII così come sono, usando la visuale libera alla MP3, il titoli diventano una mezza cagata... perchè si manda a far benedire il level design studiato in un certo modo.
    Per portarlo su WII, serve ritoccare livelli, nemici e compagnia bella... quindi personalmente, forse è meglio lasciare le cose come sono. Tranne se non li si ritocca pesantemente, e non solo graficamente.
    non sono necessari pesanti sconvolgimenti.

    al massimo si potrà rendere più agevole il sistema di controllo implementenado il wiimote come puntatore, allo stesso modo di MP3, e aggiungendo lo spostamento laterale. stop.


  12. #57
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Da amante della serie Metroid, spero che non escano wiimake dei primi due capitoli. Insomma...non ho comprato il wii per rigiocare la roba del GC con un pad diverso, se volevano proporre una cosa del genere allora avrebbero dovuto fare il wiimote per GC (come pare fosse nei progetti originari).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #58
    sirkain
    Ospite
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    non sono necessari pesanti sconvolgimenti.

    al massimo si potrà rendere più agevole il sistema di controllo implementenado il wiimote come puntatore, allo stesso modo di MP3, e aggiungendo lo spostamento laterale. stop.
    ecco quello che invece devono evitare in tutti i modi... il level design, IA dei nemici, loro posizione e compagnia bella, sono studiati per quel sistema di controllo, è come Doom quando lo si gioca con l'upgrade che permette il puntamento libero... cioè una cagata.
    Esempi del porting selvaggio sono Halo e Halo 2, studiate e creati intorno al controller dell'Xbox, e portati su pc dove si gioca con il mouse, senza alcuna modifica... e infatti si giocano meglio con il pad che con il mouse... assurdo ma è così. Immagina un MP e MP2, dove il sistema di controllo è totalmente diverso...

  14. #59
    Raw Raw Fight The Power!! L'avatar di ToniToni
    Registrato il
    02-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.578
    bellissima...se esiste davvero, sarà mia

  15. #60
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Pur avendo tutti e 3 i giochi lo prenderei ugualmente...

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •