Trilogia Metroid Prime..... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 121

Discussione: Trilogia Metroid Prime.....

Cambio titolo
  1. #76
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Beh ma che male c'è, d'altra parte a quei tempi una tecnologia del genere era ancora in lavorazione, se aspettavano che fosse terminata ci beccavamo il primo prime soltanto adesso.
    Così come per Okami il wiimake è stato un grande e meritato miglioramento, lo sarebbe anche per i vecchi prime. Chi non se li è goduti in passato potrà optare per la nuova versione, mentre gli altri potranno tranquillamente far finta di nulla, come è successo con RE4.
    Il male è che poi rischiano di sottrarre spazio a progetti originali, che potrebbero essere rimandati per fare uscire gli wiimake.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #77
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Il male è che poi rischiano di sottrarre spazio a progetti originali, che potrebbero essere rimandati per fare uscire gli wiimake.
    Forse, ma forse no, e cmq tale tempo non credo sarebbe molto Penso che non sia il caso di preoccuparsene troppo.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  3. #78
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Il male è che poi rischiano di sottrarre spazio a progetti originali, che potrebbero essere rimandati per fare uscire gli wiimake.
    Io non penso, dopotutto mentre sono previsti Pikmin 1, DK JB, Mario tennis, e metrodi prime, escono anche sin & punishment 2, pounch out, e myamoto ha detto di essere al lavoro sul nuovo pikmin, mario e zelda. Per non parlare di sakurai che qualche giorno fa ha espressamente detto che kirby wii è ancora in lavorazione.
    Non è che per caso dei wiimake se ne occupa solo qualche piccolo team mentre tutto il resto si dedica a progetti nuovi? Io la penso così!

  4. #79
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Io non penso, dopotutto mentre sono previsti Pikmin 1, DK JB, Mario tennis, e metrodi prime, escono anche sin & punishment 2, pounch out, e myamoto ha detto di essere al lavoro sul nuovo pikmin, mario e zelda. Per non parlare di sakurai che qualche giorno fa ha espressamente detto che kirby wii è ancora in lavorazione.
    Non è che per caso dei wiimake se ne occupa solo qualche piccolo team mentre tutto il resto si dedica a progetti nuovi? Io la penso così!
    premettendo che Sin & Punishment 2 non è di Nintendo, il nuovo pikmin, il nuovo mario, il nuovo zelda e il nuovo kirby sono tutti senza date (ma nemmeno approssimative), quindi se i Wiimake intralciassero il loro sviluppo, noi non ne sapremmo niente

  5. #80
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ma per quale motivo la nintendo dovrebbe lavorare a titoloni quando può fare una valanga di soldi proponendo sulla wii i titoli che hanno fatto successo su GC, solo con i controlli aggiornati. Se queste uscite fossero un flop allora capirebbero che è necessario qualcuno di minimamente nuovo però scommento che nn sarà così......


  6. #81
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo la nintendo dovrebbe lavorare a titoloni quando può fare una valanga di soldi proponendo sulla wii i titoli che hanno fatto successo su GC, solo con i controlli aggiornati. Se queste uscite fossero un flop allora capirebbero che è necessario qualcuno di minimamente nuovo però scommento che nn sarà così......

    Mmm per fare ancora più soldi?
    La nintendo non è che ha 3 dipendenti eh, nonostante ne abbia straordinariamente pochi. Semplicemente svilupperà parallelamente titoli nuovi (=soldi) e wiimake (=ancora più soldi).

  7. #82
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo la nintendo dovrebbe lavorare a titoloni quando può fare una valanga di soldi proponendo sulla wii i titoli che hanno fatto successo su GC, solo con i controlli aggiornati. Se queste uscite fossero un flop allora capirebbero che è necessario qualcuno di minimamente nuovo però scommento che nn sarà così......

    a quanto pare non aggiornano solo i controlli, ma anche i contenuti.

  8. #83
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    a quanto pare non aggiornano solo i controlli, ma anche i contenuti.
    Già,lo leggevo proprio a proposito di DKJB.
    Inoltre,come detto,non credo proprio che team come EAD,Retro Studios o HAL siano impiegati direttamente e massicciamente su quei titoli in questo momento.
    Tanto più che in Giappone usciranno già entro la fine dell'anno.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  9. #84
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    a quanto pare non aggiornano solo i controlli, ma anche i contenuti.
    tipo?

  10. #85
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    tipo?
    Donkey Kong Jungle Beat, ad esempio, avrà nuovi livelli e nuove locazioni per i nemici.

  11. #86
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    Donkey Kong Jungle Beat, ad esempio, avrà nuovi livelli e nuove locazioni per i nemici.

    ma anche i livelli originali subiranno variazioni per sposarsi meglio al nuovo sistema di controllo


    non mi stupirei che per i prime infilassero più nemici e più tosti, altri item da raccogliere o cose così.

  12. #87
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    ma anche i livelli originali subiranno variazioni per sposarsi meglio al nuovo sistema di controllo
    Jungle Beat funzionerà senza bonghi?

  13. #88
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Ma il Pikmin wiimakeato sarà il primo o il secondo? No, perchè non avrebbe senso fare l'originale, visto che il seguito è migliorativo da tutti i punti di vista.
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  14. #89
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Si scutono Wiimote + Nunchuk.

  15. #90
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione xpeter Visualizza Messaggio
    Ma il Pikmin wiimakeato sarà il primo o il secondo? No, perchè non avrebbe senso fare l'originale, visto che il seguito è migliorativo da tutti i punti di vista.
    Faranno tutti e due più il 3
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •