Un buon mazzo bianco-verde?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un buon mazzo bianco-verde?

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    Un buon mazzo bianco-verde?

    Come da oggetto.

    P.S: in che edizioni (eventualmente indicatene l'espansione) posso travare la carta "Ira di Dio"?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    non te lo so dire e non te lo direi in ogni caso

    le voglio io quattro ire di dio ,quattro armaggeddon e quattro spaccamondo ...quindi....

  3. #3
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Inviato da M@rko
    non te lo so dire e non te lo direi in ogni caso

    le voglio io quattro ire di dio ,quattro armaggeddon e quattro spaccamondo ...quindi....
    hahaha io ho 2 ire di dio, ma zero aramggeddon e ho solo un lieve sospetto su cosa sia spaccamondo

  4. #4
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    A cosa serve spaccamondo?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  5. #5
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da Waykibo
    A cosa serve spaccamondo?
    Incanta creatura della serie Mirrodin. L'effetto è all'incirca "quando la creatura incantata attacca, distruggi tutte le creature" o qualcosa del genere.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #6
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    ma che kaiser dici?

    lo spaccamondo è una magia artefatto!!

    la metti in campo e ogni volta che la utilizzi distruggi tutte le creature in campo...

    cmq...me la scambi un'ira di dio?

    ah per non andare off topic ti consiglio un mazzo grifoni,uccelli per il bianco e creature con alta difesa e stregoneria augure e crescite varie per i verdi....

    tecnica del mazzo:

    le creature bianche attaccano di continuo con volare
    le creature verdi difendono e potenziano quelle con volare...
    aggiungi anche qualche incantesimo che aumenta permanentemente i ./. delle creature volanti...chessò...qualche chierico benevolo o cose del genere...oh!Ma adesso basta! ti ho rivelato anche troppi trucchidel mestiere !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •