Modding Xbox PAURA!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Modding Xbox PAURA!!!

Cambio titolo
  1. #31
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da BaoaB
    Pliskin, devi assolutamente imparare ad usare i quote, c'ho messo un macello per capire quello che volevi dire!!!
    Ja,Ja..scusate!!Li so usare,solo che andavo di fretta e ho cancellato tutto!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  2. #32
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da Pliskin
    Ora io capisco il bisogno di esaltare il proprio acquisto (lo fanno anche quelli della PS2 con quel MOLTO poco che hanno) ma facciamolo senza esagerazioni inutili e fasulle.

    Complimenti sei un vero PROVOCATORE NATO.. ...e' cosi che si placano gli animi..complimenti!Vai da dio!
    ti ho provocato? Scusa, ma come vedi sono estremamente realista in quello che dico. gran parte di quelli che posseggono un xbox si vantano della tecnologia superiore (e dell'apparente somiglianza con un pc) quelli della PS2 si limitano a dire: "la PS2 è meglio" senza dirne il perchè. Prova a chiederglielo. la risposta sarà "perchè abbiamo i giochi migliori"...bah...

    E QUI CHIUDIAMO IL DISCORSO, EVITANDO INUTILI CONSOLE WAR

  3. #33
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    DiSCORSO CHIUSO cmq per un errore di tasto non dovevate farne una commedia

  4. #34
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non ricordo dove l'ho letto, ma c'entrava qualcosa con la tassa imposta a Sony per vendere la Ps2 come PC e non come console...

    Oggi come oggi i componenti interni delle nuove console si avvicinano e di parecchio a quelli di un PC, ma e' logico che la console e' determinata dai giochi che ci girano e se mi permettete sia PS2 che GC che XB, vantano titoli che molti utenti PC si sognano... (Non tutti chiaro, ma ne conosco alcuni che si ostinano a far vedere la superiorita' del PC solo per la risoluzione, ma che si mangiano i gomiti per non potersi giocare un Soul Calibur 2 oppure uno Zoe 2....)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •