nn me ne pentirò mai
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nn me ne pentirò mai

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di delacroix
    Registrato il
    09-03
    Località
    torino
    Messaggi
    15

    nn me ne pentirò mai

    alloranon capisco cosa c'è di male a criticare una console visto che siamo in democrazia, io ho dato una mia impressione sul' xbox nn me ne frega niente se mi arriva un bam ho se mi arrestano io continuero a dire sempre la mia anche nel peggiore dei casi io sono un plaistionrio accanito ho il pc (nn sono x niente un lamer) e ho la game cube e nn comprero mai l'xbox. quindi venite a criticare la play la gc o il pc a me nn me ne frega niente perchè siamo in democrazia che vuol dire libertà di pensiero e azzione e, come c'è scritto nel titolo NN ME NE PENTIRO MAI.
    x diurno: ABBAFANCULO ci mandi qualcun altro
    x skate 88 e il bruciatore : fatti i c...i tuoi io nn sono un lamer anzi li odio.
    x pliskin: tante belle parole ma il succo???.
    x chiunque altro: inviatemi qualunque tipo di bam ma la mia voce arrivera in qualche modo a tutti
    hungry for some snake ?????

  2. #2
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Non siamo in democrazia...questo forum è sotto il monopolio della Microsoft!
    E attento al lupo bannaro
    Ultima modifica di Vegetako; 9-10-2003 alle 14:35:33

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Re: nn me ne pentirò mai

    Inviato da delacroix
    alloranon capisco cosa c'è di male a criticare una console visto che siamo in democrazia, io ho dato una mia impressione sul' xbox nn me ne frega niente se mi arriva un bam ho se mi arrestano io continuero a dire sempre la mia anche nel peggiore dei casi io sono un plaistionrio accanito ho il pc (nn sono x niente un lamer) e ho la game cube e nn comprero mai l'xbox. quindi venite a criticare la play la gc o il pc a me nn me ne frega niente perchè siamo in democrazia che vuol dire libertà di pensiero e azzione e, come c'è scritto nel titolo NN ME NE PENTIRO MAI.
    x diurno: ABBAFANCULO ci mandi qualcun altro
    x skate 88 e il bruciatore : fatti i c...i tuoi io nn sono un lamer anzi li odio.
    x pliskin: tante belle parole ma il succo???.
    x chiunque altro: inviatemi qualunque tipo di bam ma la mia voce arrivera in qualche modo a tutti
    Ma vatti a cercare una ragazza invece di farti questi problem esistenziali sulle console. Lamer.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Delacroix, c'è moo e modo di esprimere la propria opinione. Qui, ad esempio, gradiremmo che la cosa sia fatta in modo costruttivo. Aprire un topic nella sezione Xbox dicendo che la console fa schifo non è costruttivo, è solo una provocazione insulsa e inutile. Se questi sono gli interventi che hai intenzione di portare nel forum, ti consiglio di riflettere a lungo sul fatto che valga la pena frequentarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •