[55] NBA Official Topic - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 541

Discussione: [55] NBA Official Topic

Cambio titolo
  1. #31
    The_Kurgan
    Ospite
    Ma artest è nella categoria dei rasheed wallace e quant'altri...quando ci si mette annulla chiunque e domina il gioco...ma lo fa un po' troppe poche volte, molte altre è svagatissimo...cmq crash sta male, gli hanno somministrato qualcosa cioè impressionante O_O cmq è vero SI fa vedere un sacco di partite cretine, con mavs o che so io che un bel chi se ne frega ci sta tutto...

  2. #32
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.796
    Citazione linux29 Visualizza Messaggio
    sono quasi commosso nel vedere un crash così *_*

    aspetto il primo week end calcistico però

    in ogni caso io sono tra quelli che ha inserito i rockets nelle delusioni di inizio anno...
    anche se la mia riflessione è da prendere con le molle.. in quanto mi piacerebbe conoscere il dato W/L nei confronti delle contendenti dirette al titolo.. ed è in questo che houston mi ha deluso..finora
    vabbè il calcio è un'altra cosa, per fortuna ero ancora out domenica in genere sono molto equilibrato comunque dai

    ecco spiegato perchè abbiamo ingranato 5 vittorie su 6, meno male che non ci vedi bene per il titolo, non sia mai ti mettessi una firma con artest sarebbe la fine per noi

    comunque per ora si può dire che abbiamo giocato solo con Boston e Lakers delle vere pretendenti al titolo. con i lakers abbiamo preso un'imbarcata spero irrepitibile, con boston abbiamo perso all'ultimo minuto nonostante penso artest e yao in 2 abbiano fatto qualcosa come 4/30 dal campo. e poi non dimentichiamoci che questa squadra è praticamente nuova, sia per i nuovi acquisti sia perchè molti giocatori hanno un impatto ed un minutaggio totalmente diverso dallo scorso anno

    edit: quanti complimenti, grazie
    Ultima modifica di crash88; 25-11-2008 alle 17:17:30

  3. #33
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495
    Mamma mia che Crash

    Analisi sensatissime (le faceva anche prima a dire il vero) e nessun minimo accenno di flame (QUESTO è davvero incredibile)...fantastico

    Comunque risparmiare T-Mac sarebbe molto sensato, altrimenti si sa come va a finire ai playoff...io personalmente farei una specie di staffetta tra lui e Yao, che so, 40 partite giocate alla morte dal cinese e 40 da lui...con il supporting cast che hanno a disposizione potrebbero comunque arrivare ai playoff in ottima posizione...

  4. #34
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    nel frattempo son tornato io però
    Eh già, perchè da bannato non lo frequentavi questo thread eh

  5. #35
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.796
    avrò scritto 3-4 messaggi nella vecchia riapertura ma niente di più anche perchè mi avevano già allungato il ban di 1 settimana per uso di fake (che poi so stato bannato svariate volte ma mai mi avevano allungato il ban, eppure me ne hanno bannati a iosa di fake durante i vecchi ban ) quindi mi son messo l'anima in pace e ho solo letto negli ultimi 10 giorni


    comunque tornando IT al discorso Tmac, sta giocando 31 minuti nelle vittorie e 35 nelle sconfitte (dove evidentemente è chiamato di più in causa). non è che siano pochissimi, ma è anche da vedere come sono spesi questi minuti, per lo più vivacchia sia in attacco (ieri ad esempio neanche un singolo isolamento, giusto qualche tiro comodo da fuori) che in difesa (tanto l'uomo forte se lo prende Artest, il suo uomo o è una mezza sega oppure se lo passa deve sempre superare la muraglia cinese o Landry/Hayes prima di arrivare al ferro)
    Ultima modifica di crash88; 25-11-2008 alle 17:42:11

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Stamattina ho visto il finale della partita di Cicago, Rose davvero impressionante anche per carattere e coraggio per un rooki

  7. #37
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    a proposito di utah-chicago...parlando di utah,i giovani dei jazz sono davvero ottimi..quando ritornano le stelle e con questi supporti spaccheranno molti culi

    go utah
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #38
    The_Kurgan
    Ospite
    Dico un due cose veloci che mi sto vedendo saints vs packers *___* a me rose non mi è piaciuto affatto, perchè mi sembra la tipica combo-guard primadonna: in brevis, un 2 troppo tappo per giocare da tale che viene messo per forza a fare il playmaker ma che nelle situazioni peggiori si assume l'arroganza (trattandosi di un rookie, altro che arroganza) di fare tutto da solo, già, è superman. Ma almeno gente come bryant o lebron le ha le abilità per fare cose così, che cmq non mi piacciono uguale, e nessuno di loro è un playmaker di ruolo. Se fosse stato per rose i bulls avrebbero ben che perso oggi. Prima il fallo inesistente, e aiutatemi a dire inesistente, che avrebbe subito da millsapp, che in seguito a questo fallo insulso è stato costretto a uscire, un fallo che nessun arbitro con un po' di cervello avrebbe fischiato, rose poteva fare un lay up che lo facevo anche io, ma no, senza nessuno che saltasse o nemmeno allungasse le braccia decide di fare un movimento inconsulto che nemmeno lo porta al canestro. Oltre a ciò, fa sempre tutto lui, e l'ultimo tiro? Idem! Ferro pieno, e se non fosse stato perchè il rimbalzo era lungo e c'era lì hughes a tirare, i bulls avrebbero preso una mazzata nei denti paurosa. Che faccia tutti gli assists che vuole, è più playmaker shaq di lui, e onestamente lo vedo come un piccolo allen iverson, peccato che non segni così tanto e che, viene da ricordarselo, allen iverson non ha mai vinto niente di campionati nba nella sua ultradecennale carriera. Bah. Torno a vedermi il monday night, let's go brees!

  9. #39
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    gran partita dei saints
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #40
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    vedere perdere i Jazz in quel modo in casa è una goduria,sto rivedendo l'azione per la decima volta...
    Cazzo ragazzi vorrei tanto partecipare alle vostre discussioni ma ci vuole costanza per seguirvi e mi sarebbe un pò difficile e soprattutto sarebbe inopportuno se non so le cose...
    però vedere Crash che non flamma effettivamente è un miracolo...


  11. #41
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    gran partita dei saints
    Deuce McAllister, Jason Davis e Drew Brees che miti packers a casa
    vedere perdere i Jazz in quel modo in casa è una goduria,sto rivedendo l'azione per la decima volta...
    Cazzo ragazzi vorrei tanto partecipare alle vostre discussioni ma ci vuole costanza per seguirvi e mi sarebbe un pò difficile e soprattutto sarebbe inopportuno se non so le cose...
    però vedere Crash che non flamma effettivamente è un miracolo...

    Eddai anto partecipa di più che puoi

  12. #42
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    i "nuovi" kinkcs partono con una sconfitta..non gioca magette..buoni thomas e harrington con 16 e 13 rispettivamente..per i cavs sette uomini in doppia cifra..

    inizia bene il nuovo ciclio dei wizards con una vittoria 124-100 sui warriors..male crawford..solo 9 per lui..

    solita passeggiata dei lakers...da segnalare la buona prova di brooke lopez..i lakers con 7 uomini in doppia cifra..

    phoenix di 1 sui thunder...shaq non gioca..rimontona dei suns e vittoria numero 10 per i suns..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #43
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    confido nella versione mozzarella di Gasol nei PO, visto che probabilmente vinceranno la RS a mani basse

  14. #44
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    auguri in ritardo a Big-O oscar robertson che ieri ne ha compiuti 70!
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #45
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    inchino a Robertson... per il COACH era addirittura meglio di Magic...ho solo visto filmati sfusi, non lo conosco così tanto da dire se ha ragione o no

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •