eravamo stati avvertiti.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: eravamo stati avvertiti.....

Cambio titolo
  1. #1
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    Esclamazione eravamo stati avvertiti.....

    sul numero di ottobre di gmc nella rubrica "uscirà quando sarà pronto" hl2 viene segnalato come"è abbastanza probabile" tuttavia in un riquadro si cita che cmq si pensava che x qualke motivo avrebbe ritardato, difatti prima slitta a natale poi visto il furto del sorgente viene fatto slittare ad aprile, siamo sicuri che l'hacker nn sia stato usato da valve come "scusa" x far ritardare l'uscita? (è possibilissimo che mi sbagli la mia è solo un'ipotesi)si gradiscono opinioni.grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Per favore non usate la parola "hacker", che non c'entra una benemerita mazza!

  3. #3
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    Inviato da Zio
    Per favore non usate la parola "hacker", che non c'entra una benemerita mazza!
    Quoto
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Zio
    Per favore non usate la parola "hacker", che non c'entra una benemerita mazza!
    quoto, almeno noi impariamo ad usare i termini giusti, le caxxate lasciamole ai giornalisti...




  5. #5
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da Zio
    Per favore non usate la parola "hacker", che non c'entra una benemerita mazza!
    Completamente d'accordo!!

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Zio
    Per favore non usate la parola "hacker", che non c'entra una benemerita mazza!
    Ho perfettamente in mente la distinzione che intendi operare. Da un punto di vista linguistico la trovo assolutamente supponente.

    A oggi si tratta di termini assolutamente nuovi per la lingua italiana, ma anche per quella inglese.

    Sostenere che l'utilizzo di un termine piuttosto di un altro sia da incompetenti significa volersi raccontare un sacco di frottole sull'evoluzione del linguaggio. Anche e soprattutto perché cracker, in italiano, ha già un'altra accezione, ben più comune e utilizzata...

    Ma qui, in ogni caso, siamo OT. Se volete proseguire... aprite un thread su... Programmazione, direi.

    Per HL2, usiamo questo: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=69269

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •