Conversione Jedy Knight
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Conversione Jedy Knight

Cambio titolo
  1. #1
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Conversione Jedy Knight

    Sono nuovo in campo nintendo gamecube,xciò ho pensato di chiedere a voi che siete di sicuro + esperti se sarà convertito x game cube Star wars jedy knight:jedy academy,visto che mi sembra che Jedy knight fosse stato convertito da PC a Game cube qualche tempo fa...

  2. #2
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212

    Re: Conversione Jedy Knight

    Inviato da Zell '87
    Sono nuovo in campo nintendo gamecube,xciò ho pensato di chiedere a voi che siete di sicuro + esperti se sarà convertito x game cube Star wars jedy knight:jedy academy,visto che mi sembra che Jedy knight fosse stato convertito da PC a Game cube qualche tempo fa...
    non credo... ma tra un bese esce in esclusiva star wars rebel strike... con combattimenti aerei, a piedi e con altri mezzi

    se ti piace star wars il gamecube ne ha di roba

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    nessuna notizia a riguardo, considerando però che jedi knight 2 è stato convertito ad un'anno dalla versione pc, non mi dispererei troppo

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Conversione Jedy Knight

    Inviato da clank
    non credo... ma tra un bese esce in esclusiva star wars rebel strike... con combattimenti aerei, a piedi e con altri mezzi

    se ti piace star wars il gamecube ne ha di roba
    Ma come qualità di gioco com'è? Vabbè, deve ancora uscire, ma i precedenti come erano (starfighter, giusto?)? Mi piace molto l'ambietazione Starwarsiana, e il post-repubblica e il periodo repubblicano... per adesso è uscita un bel pò di roba per X-Box, ma ho comprato solo SW:Kotor che è la conferma che i giochi su licenza possono essere benissimo dei capolavori (paradossalmente l'ho trovato più Starwarsiano della nuova trilogia)... preferisco le lightsaber agli x-wing, ma se fosse un bel gioco ce lo farei un pensierino...

    P.S.: Jedi Knight Accademy mi sembra ci sia per il Cubo, non vorrei sbagliarmi...

  5. #5
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212

    Re: Re: Re: Conversione Jedy Knight

    Inviato da giobbe
    Ma come qualità di gioco com'è? Vabbè, deve ancora uscire, ma i precedenti come erano (starfighter, giusto?)? Mi piace molto l'ambietazione Starwarsiana, e il post-repubblica e il periodo repubblicano... per adesso è uscita un bel pò di roba per X-Box, ma ho comprato solo SW:Kotor che è la conferma che i giochi su licenza possono essere benissimo dei capolavori (paradossalmente l'ho trovato più Starwarsiano della nuova trilogia)... preferisco le lightsaber agli x-wing, ma se fosse un bel gioco ce lo farei un pensierino...

    P.S.: Jedi Knight Accademy mi sembra ci sia per il Cubo, non vorrei sbagliarmi...
    per cubo è uscito in esclusiva star wars rogue leader rogue squadron....ed è tra i migliori giochi del gamecube....

    tra io mezzi che si guidano di più ci sono gli x.wing, i y-wing, i b- wing

    molto bello se ti piace il genere

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Re: Re: Conversione Jedy Knight

    Inviato da clank
    per cubo è uscito in esclusiva star wars rogue leader rogue squadron....ed è tra i migliori giochi del gamecube....

    tra io mezzi che si guidano di più ci sono gli x.wing, i y-wing, i b- wing

    molto bello se ti piace il genere
    Non adoro il genere, ma se è un buon gioco ed è Starwarsiano, potrei farci un pensierino (prematuro, comunque.. il GC sarà mio a Natale, ma se mi ambiento prima è meglio, no?)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •