Problema SCAR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema SCAR

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Problema SCAR

    Ogni tanto durante una partita il gioco crasha e il computer si riavvia da solo. Ho WinXP, potrebbe essere un problema di compatibilità? E' già successa a qualcun altro una cosa del genere?
    Ci sono patch per risolvere il problema?

  2. #2
    falk
    Ospite
    Il fatto è che non mi succede sempre, ogni tanto riesco a giocare anche per periodi di tempo abbastanza lunghi...

  3. #3
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Temperature? Driver?

  4. #4
    falk
    Ospite
    Temperature: boh
    Driver: i più recenti per Geforce

  5. #5
    falk
    Ospite
    Potrebbe essere per il fatto che mentre gioco tengo bittorrent attaccato a scaricare? Anche se non penso che sia per quello...

  6. #6
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Che pc hai?
    Potrebbe essere l'ali, ma nn sn sicuro

  7. #7
    falk
    Ospite
    Pentium 4 3Ghz
    1Gb di RAM
    Geforce 6200Se

  8. #8
    falk
    Ospite
    Ho scaricato anche l'ultima patch e per un po' è andato tutto bene, sembrava che il problema fosse stato risolto, ma solo per poco... Ha ricominciato a crashare... E ho sentito che anche altra gente sembra abbia avuto il mio stesso problema...
    Ma possibile che in tutto il forum non ci sia nessuno che ha SCAR?

  9. #9
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione falk
    Ho scaricato anche l'ultima patch e per un po' è andato tutto bene, sembrava che il problema fosse stato risolto, ma solo per poco... Ha ricominciato a crashare... E ho sentito che anche altra gente sembra abbia avuto il mio stesso problema...
    Ma possibile che in tutto il forum non ci sia nessuno che ha SCAR?
    Io c'è l'ho SCAR ma non mi ha mai dato problemi del genere.
    Ti accade anche con altri giochi ?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  10. #10
    Merov
    Ospite
    anke io ho SCAR ma nn mi ha mai dato problemi del genere...potrebbe essere un problema di ram forse, dipende dagli altri giochi se fungono

  11. #11
    falk
    Ospite
    Gli altri giochi funzionano perfettamente, senza alcun problema...
    Ora però mi è successa una cosa strana... stavo scrivendo su msn un messaggio quando il pc di punto in bianco si è spento e riavviato da solo... Quindi deduco che magari non è un problema esclusivo di scar. Come prima cosa ho disinstallato il gioco per sicurezza, poi ho fatto delle scansioni del pc ma non ho trovato niente di pericoloso... Che cosa potrebbe essere?

  12. #12
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione falk
    Gli altri giochi funzionano perfettamente, senza alcun problema...
    Ora però mi è successa una cosa strana... stavo scrivendo su msn un messaggio quando il pc di punto in bianco si è spento e riavviato da solo... Quindi deduco che magari non è un problema esclusivo di scar. Come prima cosa ho disinstallato il gioco per sicurezza, poi ho fatto delle scansioni del pc ma non ho trovato niente di pericoloso... Che cosa potrebbe essere?
    Alimentatore o memoria ram.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  13. #13
    falk
    Ospite
    Ah ok, quindi non è un problema di virus?

  14. #14
    Merov
    Ospite
    nn credo.. fai una prova : accendi il pc e lascialo acceso x un pò di tempo senza fare niente e guarda se si riavvia o fa qlc di strano

  15. #15
    falk
    Ospite
    Mmh, credo di avere modi migliori per buttare via il tempo piuttosto che guardando il pc
    Comunque c'è da dire che in questa settimana il pc è stato acceso tantissimo, tutte le notti e di giorno per buona parte della giornata. Potrebbe essere che si sia tipo surriscaldato e quindi crashi per via del troppo lavoro? Anche perchè se faccio ctrl alt can vedo che l'utilizzo della cpu va dal 30 al 60% con picchi fino al 90%, il che non mi sembra mi fosse mai capitato...
    Ultima modifica di falk; 28-12-2005 alle 22:29:34

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •