Metroid Prime cosa ne dite? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: Metroid Prime cosa ne dite?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Metroid prime non è un FPS ma un avventura in prima persona FPA[First person adventure], infatti non bisogna mirare c'e' il puntamento automatico dove si aggancia l'avversario, l'esplorazione è uno dei fulcri principali del gioco, Metroid Prime è avventura, platform ed anche qualche caratteristica di FPS, grafica hai massimi livelli sonoro superlativo, innovativo al massimo, un gioco d'avere al 101%, potrei dirvi altre cose su questo gioco ma non la smetterei più.
    Ancora devo finirlo, il mio voto per ora è 9,6/10
    Ultima modifica di eliminato; 10-10-2003 alle 19:07:27

  2. #17
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ma che diavolo....!!! Metroid Prime è fantastico. Punto.
    Ti fa immergere in un mondo fantastico, il fatto di dover scannerizzare tutte le forme viventi, dover esplorare l'ambiente circostante, trovare andando avanti nuove tute, armi, visori rende tutto il gioco assolutamente da avere.
    Leggendo i vostri commenti sembra "mah...così così..."

  3. #18
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Metroid Prime è perfetto. Ho tutte e tre le console, ed è sicuramente il miglior gioco che ho acquistato. Tutto è perfetto in Metroid Prime, dalla grafica,molto dettagliata e costantemente ancorata ai 60 fps, al sistema di controllo, diverso da quello degli fps(infatti Metroid NON è un fps) e che valorizza il lato esplorativo del gioco. Il gioco dell'era 128 bit più meritevole in assoluto della dicitura di capolavoro.
    SO SAY WE ALL!



  4. #19
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da ezed
    Ma che diavolo....!!! Metroid Prime è fantastico. Punto.
    Ti fa immergere in un mondo fantastico, il fatto di dover scannerizzare tutte le forme viventi, dover esplorare l'ambiente circostante, trovare andando avanti nuove tute, armi, visori rende tutto il gioco assolutamente da avere.
    Leggendo i vostri commenti sembra "mah...così così..."
    beh nn puoi pretendere ke metroid prime sia la bibbia x un appassionato di gdr e di platform.....
    è un capolavoro nn lo metto in dubbilo ma x me è stato un gioko kome tanti xkè nn mi piace il genere in assoluto...............
    insomma è ovvio ke sia il migliore gioko in prima persona(a sto punto parlare di fps mi sembra riduttivo,avete ragione ^_^) della generazione 128 ma a me nn piacciono i gioki in prima persona,ke ci volete fare.........

  5. #20
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    A me non piace...non è il mio genere: non amo gli sparatutto in 1a persona...però nel suo genere è un capolavoro!

  6. #21
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Mo che prendo il cubo melo danno insieme!!:9

  7. #22
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    L'ho trovato un gioco molto bello e coinvolgente. Ha un sacco di pregi che sono già stati elencati, ma ha anche un difetto: il sistema di salvataggi fa schifo!! Si può salvare solo in determinati punti per cui molto spesso, soprattutto coi boss finali (che sono eccessivamente difficili!!), il gioco può sembrare frustrante. Ti consiglio comunque di comprarlo perché si tratta di un pezzo per intenditori...

  8. #23
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    c'è poco da discutere Metroid Prime è un capolavoro !!!
    se ti affascina il genere compralo senza riserve !!!

  9. #24
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461

    Ok!

    Be da come melo presentate sembra un capolavoro!!

  10. #25
    Ferb
    Ospite

    Esclamazione

    Inviato da Andrea PS2
    sembra
    !!!

  11. #26
    Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    241
    Dipende dai punti di vista....in se Metroid Prime è un CAPOLAVORO nel suo genere...poi se a uno nn piace quel genere li è un altro discorso

  12. #27
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Metroid Prime è un capolavoro indiscusso, anch'io che odio gli FPS stupidi come doom e quake adoro Metroid. Metroid è diverso, è un avventura stupenda unita all'esplorazione di un mondo.. un gioco da 10.


  13. #28
    Utente L'avatar di Manu3l3
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    168
    Inviato da ErPanza
    L'ho trovato un gioco molto bello e coinvolgente. Ha un sacco di pregi che sono già stati elencati, ma ha anche un difetto: il sistema di salvataggi fa schifo!! Si può salvare solo in determinati punti per cui molto spesso, soprattutto coi boss finali (che sono eccessivamente difficili!!), il gioco può sembrare frustrante. Ti consiglio comunque di comprarlo perché si tratta di un pezzo per intenditori...
    La saga di Metroid è sempre stata caratterizzata dalle Stazioni di Salvataggio .... non puoi lamentarti di questo...
    Manu3l3 - Redattore e Newser
    :: Il Paradiso dei VideoGames :: http://www.edengames.net ::

    Sto giocando a:
    1080° Avalanche

  14. #29
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    secondo me il sistema di salvataggio sprona il giocatore a esplorare con cautela e aggiunge pepe alla situazione

  15. #30
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Uno dei migliori giochi in rapporto qualità/tempo

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •