Terminator: The Sarah Connor Chronicles - Bionic Woman - Journeyman. Su Ita1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 344

Discussione: Terminator: The Sarah Connor Chronicles - Bionic Woman - Journeyman. Su Ita1

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    Terminator: The Sarah Connor Chronicles - Bionic Woman - Journeyman. Su Ita1

    Ho visto che nessuno ne ha parlato, quindi ne approfitto io..

    I programmi verranno trasmessi ogni mercoledì dalle 21:10, a partire da domani, nell'ordine come nel titolo.

    La prima serie mi pare che era molto attesa, fu aperto un thread a inizio anno quando la trasmisero in america su Fox.. se non ricordo male è cronologicamente ambientata fra Terminator 2 e 3

    Le altre due non le ho mai sentite, qualcuno le conosce? Bionic Woman potrebbe essere un bel telefilm d'azione da quel poco che si è visto nella pubblicità


    Terminator: The Sarah Connor Chronicles




    La serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.

    Questa serie si concentra sugli eventi successivi al secondo film, Terminator 2: Il giorno del giudizio, e grazie ad un paradosso temporale verificatosi nell'episodio pilota, gli eventi narrati nel terzo, Terminator 3: Le macchine ribelli, verranno ignorati in quanto avvenuti in una "linea temporale alternativa".

    È stato anticipato che il quarto film del ciclo, Terminator Salvation (le cui riprese sono iniziate a maggio 2008[2]), conterrà numerosi riferimenti agli eventi che verranno narrati in questa serie.
    2° Episodio

    Tre giorni dopo il loro arrivo nel 2007, Cameron porta Sarah a procurarsi delle nuove identità da quattro appartenenti alla resistenza inviati anch'essi indietro nel tempo.

    Bionic Woman


    Dopo il successo delle prime puntate, gli ascolti sono progressivamente diminuiti. Inoltre, a causa dello sciopero indetto dal sindacato degli sceneggiatori e di alcuni problemi tra gli autori, sono andate in onda solo otto puntate e, nel marzo 2008, la NBC ha ufficialmente sospeso la serie. Come protagonista c'è anche Katee Sackhoff (la Kara "Starbuck" Thrace, nome in codice Scorpio nella serie Battlestar Galactica e anche Aaron Douglas - Galen "Capo" Tyrol che appare al termine del primo episodio). Inoltre nell'episodio n. 2 quando Jamie e Ruth entrano in una casa disabitata di Paradise sulla televisone accesa c'è un episodio in corso di Battlestar Galactica.

    Journeyman


    La serie è incentrata sul personaggio di Dan Vasser ed i suoi viaggi nel tempo, Dan deve fare i conti con questo nuovo potere che al contempo è una condanna, visto che non è in grado di controllarlo.
    Durante i suoi viaggi Dan incontra Livia, la sua ex fidanzata che credeva morta in un incidente aereo. Questo, unito al fatto che scompare nei momenti meno opportuni mette in crisi il suo matrimonio con Katie ed il rapporto con il figlio Zach e il fratello Jack.

    *Da Wikipedia
    Ultima modifica di Mega Man; 16-12-2008 alle 21:48:54

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Bionic Woman dura solo otto puntate... è stata bloccata, in America.

  3. #3
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Bionic Woman dura solo otto puntate... è stata bloccata, in America.
    Che a dirla tutta, con molta probabilità sarà il remake aggiornato della donna bionica del 1976.

  4. #4
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Bionic Woman l'ho guardicchiato sul digitale terrestre..è penoso.

  5. #5
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Dei tre, l'unico telefilm che mi interessa è Terminator: The Sarah Connor Chronicles, gli altri due non so... Bionic Woman penso che lo salterò pari pari!

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  6. #6
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Com'è questa serietta su Terminator? Mi pare che quando la trasmetteva Fox non l'aveva vista nessuno che io conosca, se qualcuno ne sa qualcosa mi illumini. Vale la pena?

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Bionic Woman vale la pena vederlo 10 minuti solo per la protagonista. Stop

  8. #8
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    terminator è un capolavoro
    bionic woman è così brutto? boh lo vedrò

    di journeyman invece qualcuno ne sa qualcosa?


  9. #9
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    A me interessa solo Journeyman, adoro quell'attore dalla prima apparizione in Grey's Anatomy. Purtroppo non conoscevo questa serie e non l'ho mai vista, penso però di guardarmela in lingua originale, quel tipo ha una voce...virile....

    Ho trovato la trama, e ho visto che è composto da una stagione unica composta da 13 episodi.

    Dan e" un uomo felicemente sposato e ha un bel bambino. Sembra che quindi tutto vada a gonfie vele per lui. Fino a quando
    Dan non comincia a viaggiare nel passato... Sembra che il suo scopo sia quello di cambiare la vita delle persone alcune volte in meglio mentre altre volte no. Durante i suoi viaggi ritrova Livia, la sua ex-fidanzata, morta in un incidente aereo. Essendo a conoscenza del futuro ha la possibilita" di salvarla ma nonostante tutto ci riuscira"?
    Ultima modifica di Zimi; 9-12-2008 alle 14:23:38

  10. #10
    karter a vita L'avatar di G-danzee
    Registrato il
    03-06
    Località
    In Italia
    Messaggi
    3.761
    Terminator è una serie qualitativamente molto apprezzabile
    http://it.youtube.com/user/Gdanzee
    Brawl Code:2277-8095-8894

  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    A me interessa solo Journeyman, adoro quell'attore dalla prima apparizione in Grey's Anatomy. Purtroppo non conoscevo questa serie e non l'ho mai vista, penso però di guardarmela in lingua originale, quel tipo ha una voce...virile....

    Ho trovato la trama, e ho visto che è composto da una stagione unica composta da 13 episodi.
    OT
    Fratello Guerrenniano

  12. #12
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    OT
    Fratello Guerrenniano
    Dimentica l'impossibile e supera la razionalità! E' così che facciamo noi del Dai-Gurren-Dan!

    /OT

  13. #13
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Io guarderò solamente The Journeyman, gli altri non mi interessano.

  14. #14
    Incandenza L'avatar di Black Indiana
    Registrato il
    08-08
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.133
    Darò una chance Sarah Connor Chronicles e proverò a seguire qualche puntata di Journeyman nonostante la trama non mi sembri brillare per fantasia.

  15. #15
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Ma per vedere TSCC devo per forza aver visto Terminator?

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •