[11] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [11] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Si è quella.
    Ahhhhhhhhhhh, le quest missabili di TotA


  2. #17
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    mamma che style che ha Hisui!


  3. #18
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Quoto per gli arcieri, li adoro. Purtroppo per ora ne ho usati davvero pochi -_- In symphonia nisba, in destiny ci sono Garr e Chelsea ma il primo lo si usa di più con la spada e la seconda l'ho abbandonata a malincuore perché non avevo tempo di allenarla (mi rifarò col remake), alla fine l'unico è stato Chester.
    Non vedo l'ora di mettere le mani su quelli dei miei prossimi episodi, la ragazza di destiny 2 mi ispira assai. Intanto vedrò Tytree

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  4. #19
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Quoto per gli arcieri, li adoro. Purtroppo per ora ne ho usati davvero pochi -_- In symphonia nisba, in destiny ci sono Garr e Chelsea ma il primo lo si usa di più con la spada e la seconda l'ho abbandonata a malincuore perché non avevo tempo di allenarla (mi rifarò col remake), alla fine l'unico è stato Chester.
    Non vedo l'ora di mettere le mani su quelli dei miei prossimi episodi, la ragazza di destiny 2 mi ispira assai. Intanto vedrò Tytree
    Grande! *-* Durante ToR usavo proprio Tytree! Certo bisogna dire che rimasi un pò spiazzato perchè è principalmente un lottatore a mani nude però ha parecchie abilità con la balestra! *_* E' divertentissimi usarlo! *_* The Abyss? Non l'hai giocato? Anche Natalia è fiQa! A me manca da provare Raven di Vesperia. Per quanto riguarda Nanaly e Woodrow/Chelsea di ToDR li ho solo provati un pochino ma mai approfonditi! E' stupendo che in Hearts l'archer è uno dei primi personaggi ad unirsi. xD Generalmente sono sempre tra gli ultimi. T_T
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  5. #20
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Grande! *-* Durante ToR usavo proprio Tytree! Certo bisogna dire che rimasi un pò spiazzato perchè è principalmente un lottatore a mani nude però ha parecchie abilità con la balestra! *_* E' divertentissimi usarlo! *_* The Abyss? Non l'hai giocato? Anche Natalia è fiQa! A me manca da provare Raven di Vesperia. Per quanto riguarda Nanaly e Woodrow/Chelsea di ToDR li ho solo provati un pochino ma mai approfonditi! E' stupendo che in Hearts l'archer è uno dei primi personaggi ad unirsi. xD Generalmente sono sempre tra gli ultimi. T_T
    Un tempo quando esploravo un po' il mondo degli mmo mi creavo sempre e solo arcieri Indimenticabile il mio Lylos di Lineage2. Erano pure svantaggiati in certi giochi (oltretutto dovevo anche ricomprare le frecce XD)ma li usavo lo stesso, non potevo stare senza.
    Per Tytree bene, devo dire che anche i cazzottari non mi dispiacciono, se è una fusione dei due tipi mi piacerà. Per ora ho completato solo Symphonia, Destiny e Phantasia, ho recuperato la ps2 solo recentemente, ma mi rifarò presto
    Visto Hisui cmq, spettacolo

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  6. #21
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Sul sito ufficiale di ToH ci sono 15 video di cui si è discusso poco e nulla qui. xD Posto qui il link: http://toh.namco-ch.net/playmovie/index.html

    Gli ultimi sono le skit e un nuovo pezzo di gameplay! Le skit face sono bellissime. Dopo aver visto i personaggi interagire tra di loro inizia a piacermi parecchio il party. =P Innes e Kunzite sembrano i due intorno a cui ruoteranno gran parte delle gag. xD

    Propongo anche qui il pezzo di news postato su Talesof.it dove spiego cosa mostrano i vari video :
    - Battle Gameplay di Shing dove viene mostrata l'Hi-Ougi.
    - Battle Gameplay di Kohak dove viene mostrata l'Hi-Ougi.
    - Scena dell'incontro tra Shing con Kohak e Hisui.
    - Esplorazione di un dungeon. Il posto è chiamato Grim e sembra piuttosto complesso per i numerosi snodi.
    - Battle Gameplay di Innes.
    - Battle Gameplay di Hisui.
    - Esplorazione di un dungeon al chiuso in cui viene risolto un piccolo enigma per proseguire.
    - Scena al Soma Shrine in cui Kohak trova il suo Soma.
    - Battle Gameplay di Kunzite.
    - Battle Gameplay di Beryl.
    - Gameplay generico in una foresta.
    - Divertente Skit tra Shing, Kunzite e Kohak.
    - Skit tra.. beh, tutti. xD
    - Skit tra Shing, Beryl e Hisui.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  7. #22
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    TOTA

    Come non detto ho ricaricato il salvataggio e sono andata a Port Sheridan senza entrare nella Ortion Cavern et voilà il vecchiuccio era lì ^^
    ho scoperto una cosa :

    Spoiler:
    Il robottino sulla nave io l'ho mancato e informandomi sono venuta a conoscenza che aciuffarlo mi avrebbe dato 1 capacity core e i winged boots . Però a Chesedonia dietro all' inn dove si incontra Ant lion man una persona da un buco mi ha chiesto se volevo qualcosa che era stato trovato in mare . Ho detto sì e mi ha dato i winged boots ^^ però il capacity core è andato vero ?


  8. #23
    Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.964
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Sul sito ufficiale di ToH ci sono 15 video di cui si è discusso poco e nulla qui. xD Posto qui il link: http://toh.namco-ch.net/playmovie/index.html

    Gli ultimi sono le skit e un nuovo pezzo di gameplay! Le skit face sono bellissime. Dopo aver visto i personaggi interagire tra di loro inizia a piacermi parecchio il party. =P Innes e Kunzite sembrano i due intorno a cui ruoteranno gran parte delle gag. xD

    Propongo anche qui il pezzo di news postato su Talesof.it dove spiego cosa mostrano i vari video :
    Che bello che è *__*.

  9. #24
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    ToH sta venendo fuori una meraviglia <3
    E l'esplorazione del subconscio dei PG come in AR Tonelico &#232; decisamente <3

    PS:
    Field Dungeons are basically dungeons that connect towns to other towns or towns to dungeons. Whenever you need to go from a place you're already at to a new location, there'll be a field dungeon. This is similar to lots of other RPGs, like FFX. Field dungeons are like any normal Tales "dungeons" in open areas, complete with puzzles and stuff. The difference is when you've cleared field dungeons, you'll be able to travel back and forth between towns and dungeons on the traditional Tales world map, sans random encounters.

    Ora s&#236; che si fa interessante la cosa :Q_
    Ultima modifica di Glenn; 11-12-2008 alle 13:51:20

  10. #25
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    TOTA

    Come non detto ho ricaricato il salvataggio e sono andata a Port Sheridan senza entrare nella Ortion Cavern et voilà il vecchiuccio era lì ^^
    ho scoperto una cosa :

    Spoiler:
    Il robottino sulla nave io l'ho mancato e informandomi sono venuta a conoscenza che aciuffarlo mi avrebbe dato 1 capacity core e i winged boots . Però a Chesedonia dietro all' inn dove si incontra Ant lion man una persona da un buco mi ha chiesto se volevo qualcosa che era stato trovato in mare . Ho detto sì e mi ha dato i winged boots ^^ però il capacity core è andato vero ?
    Sì, andato definitivamente, almeno così pare dalle varie guide


  11. #26
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    ToH sta venendo fuori una meraviglia <3
    E l'esplorazione del subconscio dei PG come in AR Tonelico è decisamente <3

    PS:
    Field Dungeons are basically dungeons that connect towns to other towns or towns to dungeons. Whenever you need to go from a place you're already at to a new location, there'll be a field dungeon. This is similar to lots of other RPGs, like FFX. Field dungeons are like any normal Tales "dungeons" in open areas, complete with puzzles and stuff. The difference is when you've cleared field dungeons, you'll be able to travel back and forth between towns and dungeons on the traditional Tales world map, sans random encounters.

    Ora sì che si fa interessante la cosa :Q_
    Wow! O_O Ecco cosa intendevano per Field Dungeon. Allora il video dove si risolve l'enigma del tronco è un "Field Dungeon".
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  12. #27
    Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.964
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    ToH sta venendo fuori una meraviglia <3
    E l'esplorazione del subconscio dei PG come in AR Tonelico è decisamente <3

    PS:
    Field Dungeons are basically dungeons that connect towns to other towns or towns to dungeons. Whenever you need to go from a place you're already at to a new location, there'll be a field dungeon. This is similar to lots of other RPGs, like FFX. Field dungeons are like any normal Tales "dungeons" in open areas, complete with puzzles and stuff. The difference is when you've cleared field dungeons, you'll be able to travel back and forth between towns and dungeons on the traditional Tales world map, sans random encounters.

    Ora sì che si fa interessante la cosa :Q_
    Un pò come Golden Sun??

  13. #28
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    A quanto pare, tra le principali lamentele di Famitsu su ToH, c'è il fatto che i filmati non si fermano neanche chiudendo il NDS. Mha... Che difetto è? XD
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  14. #29
    Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.964
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    A quanto pare, tra le principali lamentele di Famitsu su ToH, c'è il fatto che i filmati non si fermano neanche chiudendo il NDS. Mha... Che difetto è? XD
    Ma infatti ,che i filmati durano ore??

  15. #30
    Onnipotenti utenti, in definitiva, cosa &#232; arrivato dei vari Tales Of in territorio PAL? Mentre gli aerei coi giochi andavano in America i piloti si sono accorti che stavano sorvolando l'Europa o hanno fato il giro dall'altra parte?
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 11-12-2008 alle 15:14:44

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •