Per Ualone: Argomento Interessante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Per Ualone: Argomento Interessante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Per Ualone: Argomento Interessante

    Ciao a tutti,non sono un assiduo frequentatore del forum ma sono un attento lettore di PSM...Nell'ultimo splendido numero ho notato che Ualone (spero si scriva cosi') sfidava il suo pubblico di lettori ritenendoli incapaci di proporre un argomento interessante...non so se questa è la sede adatta alla mia missiva ma ritengo di aver individuato un argomento che forse ritenere interessante è esagerato ma che ,comunque,penso sia giusto trattare...
    L'argomento che vorrei proporre riguarda le cosiddette CLAUSOLE VESSATORIE (che poi sono quelle clausole scritte in caratteri microscopici che ,in genere,vengono poste alla fine dei contratti dove si specifica quache cosa che evidentemente non conviene venga letta in modo chiaro...Ad esempio nei contratti di assicurazione sara' specificato in piccolissimo (piccolissimissimissimo) che l'assicurazione non copre propio tutto tutto quello che la parte scritta in grande vuole farci credere...
    Ora, tengo a precisare che non è il caso si PSM in quanto non eroga contratti di assicurazione, ma ritengo di aver individuato lo stesso nella nostra amata rivista un' attinenza , almeno nella forma, con le vergognose clausole vessatorie.
    Mi spiego meglio...
    Nell'ultimo numero di PSM (quello con la recensione di J&D2 e R&C2) nella pagina in cui si pubblicizza l'abbonamento alla rivista (se vi munite di lente di ingrandimento) noterete che alla fine della compilazione dei dati anagrafici (per consentire la spedizione a casa della rivista) viene specificato che i dati sensibili saranno usati a norma di legge e ,eventualmente, saranno consegnati a aziende affiliate per porci a conoscenza di eventuali iniziative delle azziende stesse...se non si vuole consentire a quest'ultimo utilizzo ci viene chiesto di barrare una casella invisibile ad occhio umano (fateci caso)...è piu' grossa la punta della mia penna che quel quadrettino (ino-ino)...cio' sta palesemente ad indicare che non si vuole che si rinunci al trattamento dei dati sensibili...o no?
    E' abbastanza serio come argomento?
    ...
    GLI OPERAI A GETTONI SONO PROGETTATI DALLA SONY
    ( E SIAMO NOI)
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ti riferisci all'Olimpo ?

    Se è quello,c'è già un 3d su GamesContact.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •