NBA Web Site - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 255

Discussione: NBA Web Site

Cambio titolo
  1. #16
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    io non ho ancora fatto niente attendo direttive!!!!!!!!!

  2. #17
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Porco9a77o
    io non ho ancora fatto niente attendo direttive!!!!!!!!!
    potresti fare la scheda di una squadra... come sto facendo io degli SPurs...
    Per la grafica, specifico che Jakill sta facendo praticamente tutto ed è un fenomeno... però mi sa che i contenuti saran bene + lunghi da fare...
    SUlla squadra io ho messo il logo poi il roster ed ho mesosl presumibile starting 5 con a fianco di ogni giocatore un commento di 5 righe du pregi difetti.. commento breve... e poi metterò le riserve.. cc.. alla fine commenti e l'obiettivo.. Per ora lo faccio con word(tanto cè soprattutto da scrivere e poi bisognerà metterlo sul sito.. ma jakill sa fare tutto Oppure
    puoi fare un articolo su un giocatore che ami molto(o una stella o un giovane straforte) raccontandone la storia ecc...
    oppure ancora una recensione su nba2k3 o nba live 2003
    Cè di tutto da fare... fai quello che vuoi e comunicalo nel 3d... così nn facciam un doppione..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #18
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    ottimo allora preparo i dati di memphis e di new orleans poi ve li mando

  4. #19
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Porco9a77o
    ottimo allora preparo i dati di memphis e di new orleans poi ve li mando
    hai un mp.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #20
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Hey jakill e altri. La pagina spurs la ho impostata e credo di aver trovato un bello stile grafico per farla. vo devo mostrà.. su icq o mirc!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #21
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    BELLO!!!
    UN SITO SULL'NBA!!!

    io non me ne intendo molto di NBA ( ) ma l'NBA è una mia grande passione...se servisse una mano io sarei disponibile...ciao





    p.s. forza LAKERS!!!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  7. #22
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Unknown

    p.s. forza LAKERS!!!
    nn dovevi dirlo!
    cmq. se nn te ne intendi nn puoi scrivere articoli suille squadre di certo. Però se ne sai di grafica discutine con jakill, che potresti aiutarlo!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #23
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    io ho fatto una presentazione generale sulla squadra e un brev riassunto delle ultime stagioni e adesso sto analizzando i giocatori del quintetto come hai fatto tu poi metto un paio di statistiche con i record di squadra e domani ti mando tutto per farti vedere

    p.s guarda mp

  9. #24
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Porco9a77o
    io ho fatto una presentazione generale sulla squadra e un brev riassunto delle ultime stagioni e adesso sto analizzando i giocatori del quintetto come hai fatto tu poi metto un paio di statistiche con i record di squadra e domani ti mando tutto per farti vedere

    p.s guarda mp
    grande!
    Hai fatto sin troppo.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #25
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Questo è il testo completo della pag Spurs.. se mi consigliate qualche modifichina mi fate piacere. Sulla grafica la parola passerà a Jakill.








    THE SAN ANTONIO SPURS!!!

    Starting five

    _

    Tony Parker-Il franxcesino è reduce da una ottima stagione da sophomore in cui ha cambiato meccanica di tiro con risultati strepitosi: statistiche incredibilmente migliorate. Questa stagione potrebbe essere quella della consacrazione per l’enfant du pay.. Come realizzatore ha ormai dimostrato tutto il suo valore, ma deve migliorare nel gioco a metà campo, dove è ancora troppo avventato e non sempre in controllo. E’ comunque giovanissimo ed ha margini di miglioramento enormi.. dategli 2-3 anni e lo vedrete all’all star game.



    Manu Ginobili.L’idolo di tutti noi !!! L’anguilla di Bahia Blanca l’anno scorso a stupito tutti negli Stati Uniti, ma noi lo conoscevamo già piuttosto bene!!In Europa ha dimostratodi essere il + forte ed allora è volato in America dove si è confermato come un giocatore speciale.Le sue migliori qualità sono l’atletismo,la difesa sulle linee di passaggio(tra i primissimi Nba nelle palle rubate), una grande intelligenza cestistica ed una energia paurosa.Difetti? Il tiro che nn è consistente né da tre nè soprattutto dalla media e la difesa sull’uomo. Ma Manu porta molto di + di quanto denotino le statistiche:crea spettacolo con movimenti assolutamente unici frutto dell’istinto e spesso tira fuori giocate decisive.Ora che ha conquistato il quintetto e presumibilmente + minuti incrementerà ancora il suo rendimento e magari in un paio di stagioni potrebbe fare una capatina all’all star game, un obiettivo credibile.

    Bruce Bowen

    Un giramondo il caro vecchio Bruce.. Undrafted , ha girato il mondo giocando addirittura nella serie B francese… Motivo? Delle qualità fisiche e soprattutto offensive piuttosto carenti.Ma allora come ci è arrivato al quintetto della migliore squadra Nba??Una sola parola: DEFENSE!

    Eh già… questo difende, ma proprio forte… molti addetti ai lavori lo considerano il migliore difensore Nba tra le ali-guardia. Offensivamente come già detto è piuttosto limitato, ma negli anni ha affinato il tiro da tre dall’angolo ed ha avuto la + alta percentuale nei tiri da tre di tutta la Nba… In compenso nei tiri liberi, strano ma vero, non raggiunge neanche il 50 %. Nonostante l’assenza di altri movimenti offensivi è cmq. Un elemento essenziale per gli Spurs._



    Tim Duncan


    MVP della lega, giocatore + dominante al pari di Shaq… poche parole per il figlio dell’uragano Hugo chiamato non a caso THE BIG FUNDAMENTAL. Ha tutto quello che vorreste desiderare da un “play” di 213.. Unico difetto: i tiri liberi in cui non è sempre continuo


    Radoslav Nesterovic


    Dalla corte di KG a quella di TD… non male per Rasho, firmato in estate dagli Spurs con un contratto pluriennale(7 anni e 42 milioni di dollari).. Lo sloveno è sicuramente un centro di buon livello; è tecnico, ha discreti movimenti offensivi ed in difesa se la cava abbastanza.. Purtroppo non è abbastanza duro e non molto potente fisicamente e quindi soffre moltissimo a rimbalzo ed a volte in difesa con centri + pesanti di lui. Gli Spurs sperano che con TD al suo fianco l’ex virtussino possa migliorare molto e diventare uno dei migliori centri Nba(impresa piuttosto semplice con la penuria di centri veri che cè oggigiorno)







    Top reserves ( visto che nn vuoi la grafica allora i dati tipo altezza peso, ruolo e nascita te li pesci tu suNba.com )





    -Ron Mercer- Giocatore ampiamente sopravvalutato in sede di draft e piuttosto sottovalutato oggi: nn sarà una stella ma è un ottimo giocatore di complemento in grado di difendere decentemente e realizzare anche parecchio(ricordiamo che nelle sue prime stagioni nella lega ha sfiorato i 20 punti di media!!).Da quando è stato scambiato da cHicago ad Indiana è però diventato il + duttile dei panchinari. Per problemi di salary cap Indiana lo ha spedito a SAn Antonio che è stata ben felice di accoglierlo. Sarà il cambio di Manu o Bowen e magari un giorno sostituirà il secondo in quintetto. Attenti a questo underrated player!





    -Rob Horry- Big shot Rob ha mollato i Lakers e SA può festeggiare! Horry è un grandissimo difensore e quando vuole sa anche attaccare... e poi ha quel tiro mortifero che sfodera sempre nei momenti decisivi.. L'anno passato è stato negativo per lui, con percentuali scandalose nella postseason, tuttavia a SA può rigenerarsi e vincere l'ennesimo titolo della sua carriera! SArà il cambio di Td e soprattutto RAsho-





    -Malik Rose- ala grande, spesso però centro di neanche 2 metri... diciamo 195cm per essere gentili.. Nonostante la carenza di cm. ha pieno diritto di cittadinanza in questa lega ed è stato anche lui importante per il titolo.La scorsa stagione è stata la migliore della sua carriera, ma quest'anno farà fatica a ripetere gli stessi numeri perchè la concorrenza è molto aumentata. In ogni caso sli Spurs sanno che se cè da mettere un corpo in mezzo possono conntare sul loro torello Malik!





    -Hidayet Turkoglu- un mio personalissimo pupillo. Un giocatore di complemento terrificante. E' in grado di fare la guardia e l'ala con ottimi risultati. Difende bene ed anche in atacco è + che buono grazie ad un ottimo tiro. Forse gli manca un pò di durezza per giocare contro le migliori power forwards, ma gli Spurs hanno il ruolo coperto, quindi potrà tranquillamente fare l'ala piccola. Anche lui partirà inizialmente dalla panchina,ma nn è escluso che prenda il posto di Bowen in quintetto, anche perchè è ancora molto giovane ed è molto stimato da Popovych.







    -Anthony Carter - sostituirà Claxton andato a Golden state. SArà naturlamente la riserva di Parker, un ruolo che gli si addice perfettamente. E' un play diligente, molto adatto al gioco Spurs. Un acquisto mirato davvero azzeccato.











    altre riserve:



    Devin Brown,Kevin Willis, Dean Langhi,Sean Marks,Alex Garcia & Elias Ayuso lotteranno per nn essere tagliati e poi eventualmente per un posto nel roster dei playoffs. In ogni caso nn avranno un ruolo importante nell' economia degli Spurs.







    Obiettivo stagionale: ovviamente difendere il titolo. Le premesse ci sono eccome: la squadra è nettamente migliorata, la squadra è ora + esperta quindi gli Spurs sono trai favoriti per il titolo.







    Team ranking io metterei in centesimi le varie qualità di una squadra, magari ficcare uno schemino in alto a destra bello visibile così di ogni squadra cè un giudizio, tipo voti dei videogames... mi pare stiloso)



    Superstar: 99

    Difesa: 90

    Attacco:75

    Talento: 80

    Atletismo: 75

    Chimica: 85

    Totale: 84
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #26
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Dopo la scheda su SA faccio quella sui Washington Wizards!!!
    Magari la inizio ora dato che taglio le prime due ore di scuola!LOL
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #27
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    testo scheda Wizards fatto:





    Stemmino()poi re lo trovo io.

    THE WASHINGTON WIZARDS!

    Starting five:



    PG Gilber Arenas- Da secondo giro a giocatore + migliorato il passo è breve e Arenas lo ha compiuto.E' appena ventunenne, ma ha già dimostrato di essere una tra le migliori pg Nba. Golden State non ha potuto soddisfare le sue richieste economiche ed i Wizards ne hanno approfittato! SArà ovviamente il playmaker titolare e probabilmente seconda opzione offensiva della squadra. Gilbert porta però alla causa anche parecchi assist e soprattutto rimbalzi(grazie alla sua enorme stazza per un play). Il ragazzo non è un play puro, ma è più che altro una guardia adattata al ruolo: in sede di draft i gm Nba lo considerarono semplicemente una guardia undersized e così si lasciarono scappare il prototipo del numero 1 moderno: una combo guard!Mi aspetto i 20 punti di media per lui quest'anno

    SG Larry Hughes- Giovane, appena ventuquattrenne ma già alla sesta stagione nella lega, Larry è una stella mancata.Ha iniziato a Phila con ottimi risultati, ma il rapporto con Iverson non era ok e allora è stato spedito a Golden State dove ha giocato bene finchè non è arrivato il duo J-Rich e G-Arenas che gli ha tolto spazio.L'anno scorso una deludente stagione agli Wizards.. Ma che tipo di giocatore è Larry Hughes? E' in sostanza una guardia un pò undersized che non è in grado di difendere sui pariruolo e quindi spesso nella carriera ha fatto il play, ma con scarsissimi risultati: non ha gli istinti per essere un giocatore di squadra!E' + che altro un realizzatore, ma con poco tiro, specialmente dalla lunga a causa di un rilascio lentissimo della palla.In ogni caso Hughes quest'anno non dovrà fare il playmaker e quindi potrebbe tornare a fare quello che sa fare meglio(punti!).Il problema quest'anno potrebbe essere difensivo, perchè come già detto il nostro caro giocatorino non difende, specialmente contro gente + forte fisicamente di lui...Aspettiamoci molte zone per Washington...

    SF Jerry Stackouse- Jordan si è ritirato e lui finalmente può prendere in mano la squadra.Sarà la prima opzione sicuramente e farà valere le sue ottime doti realizzative.Tecnicamente è un giocatore piuttosto forte, con un buon tiro(anche se le percentuali l'anno scorso son state bassine) e anche buona capacità di penetrazione. Negli anni ha purtroppo dimostrato di non essere in grado di essere un leader e in post season si è spesso sciolto come neve al sole.Resta comunque la stella dei Wizards, anche se ci sono giovani scalpitanti pronti a prendergli lo scettro di uomo franchigia.





    PF Kwame Brown- Primo scelto nel draft del 2000 fino ad oggi ha deluso tutti: immaturità, buchi mentali, inconsistenza! Io però adoro questo giocatore e gli dò tutte le attenuanti del caso: è arrivato direttamente dalla HS e quindi ha bisogno di molto tempo per maturare. Tutti si ricordano di JErmaine O'Neill nei suoi primi anni Nba e Kwame può ripercorrere benissimo le sue orme. Della stella dell'Indiana ha l'atletismo, forse lo supera in talento e nel tiro(che dalla media è dolcissimo),ma è ancora discontinuo. L'anno passato era partito forte con partite da 20 punti, da 20 rimbalzi, da 8 stoppate che stanno a dimostrare le sue potenzialità! Poi si è perso senza + ritrovarsi. Il suo ruolo è decisamente ala forte, perchè non possiede piedi velocissimi, quindi non è in grado di difendere come Garnett sulle ali piccole. Molti addetti ai lavori sostengono che una grossa causa del suo scarso rendimento siano le mani piccole in proporzione alla stazza... Io dico solo che basta dargli tempo e magari già quest'anno tirerà fuori una stagione da 15+8 ed in breve tempo diventerà il nuovo Jermaine O'Neill..



    C Brendan Haywood- Solidissimo centro difensivo. Ha grande stazza, prende rimbalzi, difende,..stoppa.. Al giorno d'oggi un centro così è una rarità!!Purtroppo in attacco è meccanico e + che altro fa punti schiacciando sugli scarichi. Comunque i Wizards hanno già i realizzatori e lui servirà soprattutto in difesa, dove la squadra è + carente.E' anche giovane quindi può migliorare e magari aggiungere qualcosa offensivamente..Paragonato a Mutombo.





    Top reserves



    Juan Dixon-G Non è atletico, è piccolo, magrissimo, non sa fare il play.... però è un giocatore speciale. Un tiratore sublime(è stato il miglior giocatore della NCAA), realizzatore implacabile e ottimo difensore.. Il suo problema è che è davvero troppo piccolo. Ha stazza da play, ma non ne possiede gli istinti, perde troppi palloni..Inutile farlo giocare in un ruolo non suo e allora tanto vale buttarlo dentro come guardia, perchè se cè bisogno di punti lui è prontissimo.In questi Wizards potrebbe essere il sesto uomo di lusso. Comunque un giocatore da amare... basta vederlo giocare...



    Jarvis Hayes-G-F il rookie.. Al college ha dimostrato di essere un realizzatore eccellente, un ottimo atleta e buon difensore. Molti pensano che non sia però in grado di costruirsi un tiro da solo. In questi Wizards sarà il cambio di Hughes o Stack e potrebbe presto prenderne il posto perchè ha tutto per diventare un giocatore da 20 punti tranquilli.Sicuramente ne risentiremo parlare.



    Jared Jeffries-SF Uno dei pupilli del mitico Federico Buffa e lui non ci sbaglia mai! E' 210, ma è una naturale ala piccola, data la sua magrezza, ma anche la sua velocità di gambe.Ha tiro, trattamento di palla, discreta difesa... In prospettiva è un fenomeno, la point forward dei vostri sogni. L'anno passato lo aveva iniziato alla grandissima, ma un infortunio lo ha bloccato. Ripartirà presumibilmente dalla panca,ma non è escluso che spodesti Hughes e faccia spostare Stack a guardia. Come Dixon, un giocatore da amare.



    Christian Laettner-PF Nel college basketball era il migliore, ma difetta di atletismo per esser un vero asso nella Nba. Resta un giocatore molto utile, tecnicamente sublime, diligente. Una Ala forte di back-up di alto livello che dovrà sostituire Kwame nei suoi momenti di sconforto. Ormai è avanti negli anni ed il fisico sta cadendo a pezzi... potrebbe essere una delle sue ultime stagioni Nba



    Jahidi White-C Una bestia. Un animale pieno di muscoli.. Non raggiunge i 205, ma supera abbondantemente i 130 chili di peso. Porta rimbalzi, stoppate, difesa e tanta tanta energia. In attacco è limitato ma poco importa: il suo lavoro lo fa egregiamente.

    Etan Thomas- C Anche lui è fortissimo in difesa, a rimbalzo, nelle stoppate.In attacco è all'ABC, ma la sua energia è insostituibile.. Con la decadenza di Laettner potrà presto conquistarsi minuti importanti..



    Chris Whitney- Un play discreto che a Washington non ha + molto spazio.. E' candidato ad essere scambiato. E' adattissimo a fare il back-up in una squadra di buon livello.. Qui ogni tanto potrebbe sostituire Arenas, ma cè già il + giovane e talentuoso Dixon che reclama spazi, quindi la vedo triste per lui sta stagione.









    Adam Harrington e Steve Blake saran presumibilmente riserve perenni e collezionatore di DNPCD(do not played, coach decision)anche se quest'ultimo potrebbe presto superare Whitney, perchè è un play vecchio stile davvero affidabile(e pensare che è un rookie)







    Team ranking:

    Superstar: 80

    Difesa: 70

    Attacco:85

    Talento: 85

    Atletismo: 85

    Chimica: 60

    Totale: 77,5




    Bene.. ho impiegato bene il mio tempo..
    Ora vado a scuola dopo aver saltato 2 ore di interrogazioni.
    La prossima scheda che farò sarà sui Chicago Bulls, quindi non fateli!!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  13. #28
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    ottimo magnus
    un mio amico fara boston quasi certamente adesso finisco memphis e sta sera ve lo mando

  14. #29
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Porco9a77o
    ottimo magnus
    un mio amico fara boston quasi certamente adesso finisco memphis e sta sera ve lo mando
    grande porco9a77o aspetto la tua parte. Ciao!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #30
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Ehm..ragazzi non vorrei farvi rifare tutto ma le schede dei giocatori dovreste strutturarle cosi:
    Bio:
    Punti di Forza:
    Difetti:
    Premi: (qui mettete 2 righe giusto per sapere cosa e quanto hanno vinto che poi inserisco io con img etc)
    Baggy Software Web Site

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •