soul reaver 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: soul reaver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    6

    soul reaver 2

    Ho già postato il messagio nel thread di soul reaver 2 senza esito per il momento... mi sapete dare una mano ?

    In pratica (e non sono un novizio in fatto di videogiochi) non riesco ad uscire dalle prime due stanze dei gioco ????!!!!
    Nelle due stanze non c'è niente a parte il meccanismo a ingranaggi su cui arrampicarsi...
    Dove sbaglio ?

  2. #2
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    dovresti specificare dove sei e a che punto del gioco....sei ancora alla fortezza sarafan e hai appena "salutato" Moebius?
    Specifica sennò la gente non capisce.
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    6
    ok, in effetti sono all'inizio del gioco subito dopo la cut scene con moebius: posso muovermi solo in due stanze e non c'è nessuno... che fare ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    Gira attorno alla stanza dove c'è il pozzo, e troverai una porta che si può aprire

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    6
    No..., provo a spiegare meglio il problema:

    finita la cut scene iniziale con Moebius inizia il gioco vero e proprio:
    dalla stanza iniziale con i quadri di Vorador riesco ad entrare nella stanza ad est (con uno specchio / vetro nel pavimento e un grosso meccanismo di ingranaggi su una parete,
    poi... basta.
    Punto.

    che devo fare ? Possibile che sia capitato solo a me ?
    La seconda porta nella prima stanza non si può aprire (è la porta con un cristallo in cima) quindi ?

    Ho letto anche i consigli e le soluzioni sul gioco, ma tutti dicono più o meno questo:

    appena inizia il gioco entra nella stanza ad est, raccogli una lancia e uccidi le due guardie... ma se non c'è niente in nessuna delle due prime stanze???!!!!!

    Spero che mi possiate aiutare in quanto il gioco sembra bello (nonostante la grafica un pò scattosa)

    ciao!

  6. #6
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    Anche a me è capitato. Ma è proprio nella stanza con il pozzo in mezzo che devi cercare. Guarda bene attorno, cè una porta marrone grande e rettangolare....non è quella con il segno rosa! Cmq la porta è così...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •