Dexter-2a stagione FOX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: Dexter-2a stagione FOX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Dexter-2a stagione FOX

    SAlve... c'è qualcun altro che come me stà seguendo la seconda stagione su fox e non la terza USA?
    Oggi è reiniziata la serie ... con il primo episodio della seconda stagione.
    Non pensavo potesse dare così tanti spunti, invece... davvero bello.Il ritrovamento dei
    Spoiler:
    Corpi
    è la cosa principale... ma anche l'incapacità
    Spoiler:
    di uccidere
    ed il fatto che sicuramente il tizio grande e grosso
    Spoiler:
    si vorrà vendicare
    .
    Voi che ne dite ?

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ricordo che è stato l'episodio che mi ha fatto innamorare sin da subito della seconda stagione.

    Si capisce sin da subito come il tono della stagione sarà diverso rispetto a quello della prima. Più maturo , più profondo.

    E poi Little Chino è un gran figo.
    Spoiler:

  3. #3
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Ma non ne fanno di repliche? Il martedì sera c'è già l'anime night.

  4. #4
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    La sto seguendo anch'io, una buona occasione per rivederla dato che l'ho vista una volta sola.
    Buona anche per riprendermi dalla delusione della terza stagione

    Il primo episodio mette delle buone basi, ma è solo l'inizio, la tensione aumenterà sempre di più....ottima stagione.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    Io mi sono fermato alla quarta puntata in Inglese. Il doppiaggio Italiano onestamente e' bello per carita' ma considero la versione originale eccellente.

    Ps: A breve riprendo a guardarlo visto che tanto ci sara' pausa fra Heroes e Prison Break.

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato alla quarta puntata in Inglese. Il doppiaggio Italiano onestamente e' bello per carita' ma considero la versione originale eccellente.

    Ps: A breve riprendo a guardarlo visto che tanto ci sara' pausa fra Heroes e Prison Break.
    No. Non è neanche bello.

    La voce di Dexter è niente in confronto a quella di Michael C.Hall.
    Senza parlare di tutti i personaggi secondari (Masuka , Batista , Doakes etc.)

  7. #7
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    In effetti per godere pienamente dell'interpretazione di Michal c. Hall, che a parer mio è il massimo che si può avere nei serial tv, è d'obbligo guardarlo in lingua originale.

    Fortuna che sky ti dà questa possibilità

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  8. #8
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Inizialmente anche a me non dispiaceva il doppiatore italiano, ma la voce di Michael è da brividi

  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Ma su Sky e' sottotitolata in Italiano? Se si allora la guardo su Fox.

  10. #10
    A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Località
    The cabin
    Messaggi
    2.499
    Il cambiamento di rotta della serie è evidente.
    I toni si fanno (ancora) più maturi, certo, e sin da subito parecchie piste su cui proseguire vengono offerte...il punto è che non posso dire che questa puntata mi sia piaciuta del tutto, non ho idea del perchè.
    Forse sarà proprio il taglio diverso a cui abituarmi, ma...voglio vedere dove andrà a parare la stagione prima di esprimermi in maniera del tutto negativa.


  11. #11
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Dite davvero?
    Eppure il doppiaggio non lo trovo niente male

    Comunque vista oggi la puntata, credo che questa seconda stagione si discosti totalmente dal romanzo che già nella prima aveva qualche incongruenza, vero?

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Lucy.Monostone Visualizza Messaggio
    Il cambiamento di rotta della serie è evidente.
    I toni si fanno (ancora) più maturi, certo, e sin da subito parecchie piste su cui proseguire vengono offerte...il punto è che non posso dire che questa puntata mi sia piaciuta del tutto, non ho idea del perchè.
    Forse sarà proprio il taglio diverso a cui abituarmi, ma...voglio vedere dove andrà a parare la stagione prima di esprimermi in maniera del tutto negativa.
    Considera che questo è solo l'inizio. Da qui in poi il telefilm salirà decisamente in termini di qualità.

    Citazione CaVcO Visualizza Messaggio
    Dite davvero?
    Eppure il doppiaggio non lo trovo niente male

    Comunque vista oggi la puntata, credo che questa seconda stagione si discosti totalmente dal romanzo che già nella prima aveva qualche incongruenza, vero?
    Guarda probabilmente il mio giudizio è offuscato dalla fantastica recitazione inglese. Probabilmente se non avessi già visto quella versione , avrei considerato l'adattamento ottimo , ma è impossibile non notare che la versione originale è molto meglio di quella italiana.

  13. #13
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Guarda probabilmente il mio giudizio è offuscato dalla fantastica recitazione inglese. Probabilmente se non avessi già visto quella versione , avrei considerato l'adattamento ottimo , ma è impossibile non notare che la versione originale è molto meglio di quella italiana.
    No, il doppiaggio non è buono di suo, io l'ho cominciato a vedere in italiano.
    Tranne Dexter, il suo è buono, ma ovviamente non regge il confronto con l'originale.





  14. #14
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    No, il doppiaggio non è buono di suo, io l'ho cominciato a vedere in italiano.
    Tranne Dexter, il suo è buono, ma ovviamente non regge il confronto con l'originale.
    Ah ok , allora è proprio mediocre di suo.

  15. #15
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Nimbus Visualizza Messaggio
    Ma non ne fanno di repliche? Il martedì sera c'è già l'anime night.
    venerdi 19 alle 22:50 escludendo il +1
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •