Dubbio su una carta...............di YU-GI-OH!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Dubbio su una carta...............di YU-GI-OH!

Cambio titolo
  1. #1
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744

    Dubbio su una carta...............di YU-GI-OH!

    IO volevo iniziare yu-gi e mi sono comprato un pakketto con su scritto METAL RAIDERS e dentro ho trovato questa carta ki mi spiega come si gioca usa cosa c'è scritto....
    Ultima modifica di snake89; 12-10-2003 alle 15:35:06
    Gogna Estiva 2014 1300DP





  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Allora. Come penso avrai letto quello è il GATE GUARDIAN. Teoricamente dovrebbe essere una carta fusione (poichè è la fusione di 3 mostri) ma in realtà è una carta effetto. I tre mostri che occorrono hanno tutti 7 stelline, ergo devi sacrificare due mostri in campo per ognuno. Se li hai tutti e tre in campo allora puoi mettere (naturalmente sacrificandoli) in campo il GATE GUARDIAN senza usare la polimerizzazione (che sarebbe necessaria per fare le fusioni). Capito? Cmq ti faccio i complimenti, hai trovato la carta + rara dei METAL RAIDERS...che culo come inizio!!!!
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Hawk è riuscito molto bene a incasinarti le idee... -_-
    è solo che questa carta per essere giocata bisogna sacrificare le 3 creature che trovi nell'effetto e solo quelle. tutto qua. cmq che culo hai trovato la carta più rara dei Metal Raiders.

  4. #4
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    eee si ho propio un cuullloooo....
    xò ora dve li trovo i pezzi mancanti porc....
    Gogna Estiva 2014 1300DP





  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da snake89
    eee si ho propio un cuullloooo....
    xò ora dve li trovo i pezzi mancanti porc....
    Se sei stato così fortunato li troverai!

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Semper nei metal raiders ma sono tutti e tre abbastanza rari e hanno le stesse stelline di Gaia,xciò come ti ho detto prima, per mettere in campo ognuna di queste tre carte devi sacrificare due mostri che hai in campo...in totale devi sacrificare 6 mostri per sacrificarne altri 3 che ti daranno il GATE GUARDIAN......io sinceramente bramo molto ad avere tutte queste carte ma mi rendo conto allo stesso tempo che è una cosa praticamente impossibile.....
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Hawkeye
    Semper nei metal raiders ma sono tutti e tre abbastanza rari e hanno le stesse stelline di Gaia,xciò come ti ho detto prima, per mettere in campo ognuna di queste tre carte devi sacrificare due mostri che hai in campo...in totale devi sacrificare 6 mostri per sacrificarne altri 3 che ti daranno il GATE GUARDIAN......io sinceramente bramo molto ad avere tutte queste carte ma mi rendo conto allo stesso tempo che è una cosa praticamente impossibile.....
    Fai prima a distruggerlo con un distruggi carte o tenendo più di 7 carte in mano e fare resuscita mostro... -_-

  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Vabbè..una volta massimo due ti può capitare...se devi fre cosi tanto vale non metterlo e vai avanti con le tue carte..magari te lo tieni per il gusto di dire ''Io ce l'ho''......
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Hawkeye
    Vabbè..una volta massimo due ti può capitare...se devi fre cosi tanto vale non metterlo e vai avanti con le tue carte..magari te lo tieni per il gusto di dire ''Io ce l'ho''......
    Sinceramente un 3750 non me lo tengo per dire che ce l'ho ma lo gioco! infondo non è poi così difficile usare mostro resucitato! è sempre più probabile che evocare le 3 creature con 7 stelline e poi mettere il "Gate Guardian". ._.

  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Si....xò se l'avversario ti fa a te il distruggi carte e poi ti incula il gate guardian non è una bella cosa......mah, non so se lo terrei..rischierebbe davvero di essere solo un peso....
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Hawkeye
    Si....xò se l'avversario ti fa a te il distruggi carte e poi ti incula il gate guardian non è una bella cosa......mah, non so se lo terrei..rischierebbe davvero di essere solo un peso....
    Esiste buco nero, raigeki, e spaccatura per certe cose. non si corrono poi così tanti rischi.

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    A parere mio tu non ti rendi invece conto dei rischi che corri con una cosa del genre: perchè dovrei sprecare un buco nero per distruggere una carta che IO avevo nel mazzo e che, non potendola invocare, ho mandato in mano al mio avversario? Tanto vale non metterla.....
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Hawkeye
    A parere mio tu non ti rendi invece conto dei rischi che corri con una cosa del genre: perchè dovrei sprecare un buco nero per distruggere una carta che IO avevo nel mazzo e che, non potendola invocare, ho mandato in mano al mio avversario? Tanto vale non metterla.....
    Perchè è un guerriero da 3750 e non è poco.

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Hawkeye
    A parere mio tu non ti rendi invece conto dei rischi che corri con una cosa del genre: perchè dovrei sprecare un buco nero per distruggere una carta che IO avevo nel mazzo e che, non potendola invocare, ho mandato in mano al mio avversario? Tanto vale non metterla.....
    Cos'è sta storia che s'infrociano la carta?

    Io cmq aspetterò la serie in italiano per cercarla...dato che voglio fare qualche torneo ufficiale

  15. #15
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da L'Oracolo
    Cos'è sta storia che s'infrociano la carta?

    Io cmq aspetterò la serie in italiano per cercarla...dato che voglio fare qualche torneo ufficiale
    Con Mostro resuscitato puoi evocare anche una creatura morta nel cimitero avversario.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •