Rugby [Official Topic] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 202

Discussione: Rugby [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #31
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Canavosio fuori contro l'Inghilttera,ma chi gioca in mediana,Bergamasco?
    RIP ITALIA


  2. #32
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    scusatemi l'ignoranza,ma è più prestigioso l'Heineken cup o la Celtic league?
    Penso l'Heineken, dopo tutto è una specie di Champions League del rugby.

    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    Canavosio fuori contro l'Inghilttera,ma chi gioca in mediana,Bergamasco?
    Pare di sì, anche se ancora fatico a crederci. Diciamo che in quel ruolo la situazione è abbastanza preoccupante..
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #33
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Uffciale Bergamasco mediano. Da notare che la formazione inglese pubblicata su Televideo schiera le terze linee in prima linea e le prime in terza. Quando ho letto Sheridan terza-centro e Vickery flanker sono scoppiato a ridere.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    Secondo me quest'anno possiamo vincere sia con la scozia che con l'irlanda che con il galles

  5. #35
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    Secondo me quest'anno possiamo vincere sia con la scozia che con l'irlanda che con il galles
    La Scozia possiamo sicuramente batterla ma con loro non è mai una partita scontata e quest'anno giochiamo in trasferta. L'Irlanda è calata molto rispetto a un paio d'anni fa, ma a Novembre hanno pur sempre battuto l'Argentina quindi il loro livello è ancora abbastanza alto. Il Galles non penso proprio, magari non ripeteranno il fantastico torneo del 2008 ma li ho visti molto in palla nei test-match di Novembre e salvo sorprese sarà un Galles ancora molto competitivo.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    ho letto che nell'Inghilterra oltre a wilkinson non giocheranno molti altri...sarebbe spettacolare se riuscissimo a fare il colpo

  7. #37
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    Secondo me quest'anno possiamo vincere sia con la scozia che con l'irlanda che con il galles
    si certo,anche con la francia e l'inghilterra
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    ho letto che nell'Inghilterra oltre a wilkinson non giocheranno molti altri...sarebbe spettacolare se riuscissimo a fare il colpo
    come valore assoluto l'inghilterra rimaneggiatissima darebbe la merda a qualsiasi quindici schierabile dall'italia...tutto domani dipenderà da quanto loro saranno influenzati psicologicamente da questa concatenazione di infortuni che ha dell'incredibile...

    io dico di non farci troppe illusioni cmq,per quanto si dica che il movimento è in crescita e cagate così,da un punto di vista di gioco non siamo migliorati di una virgola negli ultimi due anni...anzi,io direi che siamo addirittura peggiorati e chi segue il rugby non superficialmente credo lo sappia e ne sia ben consapevole...tutta questa fiducia è l'ennesimo entusiasmo mediatico che stanno riversando sulla squadra e che scomparirà con la fine del torneo...

    la butto lì,quest'anno portiamo a casa due vittorie ma nulla di più

  8. #38
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    quest'anno portiamo a casa due vittorie ma nulla di più
    Io ci metterei la firma, con la mediana che abbiamo sarebbe già un risultato prestigioso. Comunque sono pienamente d'accordo sul fatto che da due anni a questa parte il nostro livello è praticamente immutato.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Io ci metterei la firma, con la mediana che abbiamo sarebbe già un risultato prestigioso. Comunque sono pienamente d'accordo sul fatto che da due anni a questa parte il nostro livello è praticamente immutato.
    io aggiungerei che nell'ultimo anno siamo anche peggiorati...

  10. #40
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Io ci metterei la firma, con la mediana che abbiamo sarebbe già un risultato prestigioso. Comunque sono pienamente d'accordo sul fatto che da due anni a questa parte il nostro livello è praticamente immutato.
    bò,secondo me un paio di partite anche con questa mediana riusciremo a vincerle(la scozia è sempre un'incognita,l'irlanda fuori casa rende la metà,il galles sinceramente non penso riuscirà a ripetersi con prestazioni come quelle dell'anno scorso...)

  11. #41
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    bò,secondo me un paio di partite anche con questa mediana riusciremo a vincerle(la scozia è sempre un'incognita,l'irlanda fuori casa rende la metà,il galles sinceramente non penso riuscirà a ripetersi con prestazioni come quelle dell'anno scorso...)

    alla fine hai quasi ammesso quello che ho detto prima

  12. #42
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    alla fine hai quasi ammesso quello che ho detto prima
    si ma per una serie di fattori contingenti tipo calendario favorevole quest'anno,non certo per meriti nostri

  13. #43
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    bò,secondo me un paio di partite anche con questa mediana riusciremo a vincerle(la scozia è sempre un'incognita,l'irlanda fuori casa rende la metà,il galles sinceramente non penso riuscirà a ripetersi con prestazioni come quelle dell'anno scorso...)
    Non dico che sia un risultato totalmente fuori dalla nostra portata, però dopo le prove di novembre sono abbastanza sfiduciato. Scozia e Irlanda indubbiamente rappresentano due grandi occasioni per noi, sul Galles invece nutro dubbi. Abbiamo sempre sofferto il loro gioco e anche se non ripeteranno il miracolo dello scorso anno li vedo ancora troppo più forti di noi. L'ultima parola poi spetterà al campo, giudice inappellabile.

    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    io aggiungerei che nell'ultimo anno siamo anche peggiorati...
    Più o meno. Quello che lascia perplessi è il fatto che durante certe partite vediamo sempre gli stessi errori, da anni: belle azioni vanificate da in avanti, falli stupidi nelle ruck che ci costano punti o metri, buchi clamorosi in difesa che ci costano mete etc. Rimaniamo una squadra che ha un eccellente pack ma poco altro. Si sbandiera ai quattro venti il fatto che il movimento è in crescita, i tesserati in forte aumento ma di fatto continuiamo a contare su un nucleo di giocatori sempre molto ristretto. Diciamo che il quadro non è molto roseo.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  14. #44
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    secondo me manca un "fantasista",che inventi ed inizi le azioni perchè siamo molto prevedibili in attacco...in difesa va bene invece,dobbiamo solo stare più attenti

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.673
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    secondo me manca un "fantasista",che inventi ed inizi le azioni perchè siamo molto prevedibili in attacco...in difesa va bene invece,dobbiamo solo stare più attenti

    Ecco uno che ne capisce,finalmente!!!

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •